Yarsha
19-09-2006, 13:38
Ciao a tutti!
Come da titolo vendo XBOX Crystal v1.6 Moddata con Akira 2 (può essere escluso e giocare così live senza problemi). Monta una HD da 40 GB già completo di tutto il necessario per giocare, vedere dvd, ascoltare musica ecc... con la dashboard EVOX.
L'offerta comprende:
- la xbox
- 2 joypad (uno crystal e uno nero)
- cavo component standard con adattatore scart
Vendo a causa del passaggio alla 360.
La console è perfetta.
Prezzo 120 Euro.
:read:
1) Precedenza consegna a mano
2) In caso di spedizione, pagamento anticipato su Postepay (Ho concluso affari con Snar, da cui ho preso la xbox360, e con 2 Red 2 Devil, non tiro pacchi e Snar sa anche dove abito quindi per eventuali casini potete anche venire a prendermi a casa ;) ;) )
3) A breve la console sarà disponibile anche altrove.
Come da titolo vendo XBOX Crystal v1.6 Moddata con Akira 2 (può essere escluso e giocare così live senza problemi). Monta una HD da 40 GB già completo di tutto il necessario per giocare, vedere dvd, ascoltare musica ecc... con la dashboard EVOX.
L'offerta comprende:
- la xbox
- 2 joypad (uno crystal e uno nero)
- cavo component standard con adattatore scart
Vendo a causa del passaggio alla 360.
La console è perfetta.
Prezzo 120 Euro.
:read:
1) Precedenza consegna a mano
2) In caso di spedizione, pagamento anticipato su Postepay (Ho concluso affari con Snar, da cui ho preso la xbox360, e con 2 Red 2 Devil, non tiro pacchi e Snar sa anche dove abito quindi per eventuali casini potete anche venire a prendermi a casa ;) ;) )
3) A breve la console sarà disponibile anche altrove.