View Full Version : Consiglio 54mb/s vs. 108mb/s.
bidibibodybibuilder
19-09-2006, 13:37
Ciao e grazie a quanti vorranno aiutarmi. Sto per acquistare un modem router wifi e, seguendo i consigli del forum, avrei scelto il Netgear dg834. Lo userei per navigare in internet con un portatile con scheda 802.11g, dunque velocità 54mb/s. Vale la pena spendere di più per il modello gt, 108mb/s che non potrò mai raggiungere, o mi accontento del g? Ci sono altre differenze tra i due oltre la velocità? Ho poi letto di una versione v3 e una v2 per il gt. Non trovo la v3 in alcun negozio, che rischi corro acquistando la v2? Grazie.
la v2 è leggermente buggata nella gestine wireless... ma niente di imperscindibile.
la v3 ha la scatola bianca e nera (copyright 2006), mentre la v2 blu e gialla (copyright 2005).
Io prenderei il router a 54 poichè è una velocità standard, mentre il 108 no, quindi si porta dietro tutta una serie di problematiche.
bidibibodybibuilder
19-09-2006, 17:46
Grazie BTS, speravo in una tua risposta...come sempre preziosa. In effetti ho già sfruttato la tua competenza leggiucchiando le risposte agli altri membri del forum. Penso proprio ti darò retta.... e risparmierò trenta eurini. Ciao. :D
Lo ho trovato a 79€ compresa la chiavetta USB 2.0 WG111 (+9 di spedizione) è una buona offerta mi pare no?
tutmosi3
19-09-2006, 19:47
Ciao e grazie a quanti vorranno aiutarmi. Sto per acquistare un modem router wifi e, seguendo i consigli del forum, avrei scelto il Netgear dg834. Lo userei per navigare in internet con un portatile con scheda 802.11g, dunque velocità 54mb/s. Vale la pena spendere di più per il modello gt, 108mb/s che non potrò mai raggiungere, o mi accontento del g? Ci sono altre differenze tra i due oltre la velocità? Ho poi letto di una versione v3 e una v2 per il gt. Non trovo la v3 in alcun negozio, che rischi corro acquistando la v2? Grazie.
Come ho già detto in altre occasioni il GT è leggermetne superiore al G.
Preciso che non mi riferisco alla possibilità di raggiungere velocità più alte dei 54 mb/s dello standard 802.11g.
Tuttavia non ritengo che tali differenze ne giustifichino la differenza di soldi.
Ciao
tutmosi3
19-09-2006, 19:47
Lo ho trovato a 79€ compresa la chiavetta USB 2.0 WG111 (+9 di spedizione) è una buona offerta mi pare no?
E' un buon prezzo.
Mi passi il link all'offerta in PVT per favore?
Ciao
bidibibodybibuilder
19-09-2006, 20:09
Beh, quello che interesserebbe a me è solo una maggior distanza copribile, ma non so se il gt va più....lontano del g.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.