View Full Version : Quale programma usare???
Carissimi amici, ho un piccolo problema:
Ho copiato dalla TV, dei videoclip musicali, e salvato il file in mpeg2.
Adesso ho la necessità di tagliare il file in tanti file, quanti sono i videoclip, come posso fare??? :muro:
Ho provato con Virtual ma nulla e Windows Media Marker, nenache, lo vede come traccia sonora.
Come posso rislvere il problema?????
Grazie :D
Giuseppe
Prova con Mpeg VCR o Mpeg Video Wizard.
Li trovi qui (http://www.womble.com/products/index.html).
Sono ottimi per questo lavoro....
...??? grazie per la risposta. Ma il SW lo trovo su Ubuntu?
Ciao.
Giuseppe :)
...??? grazie per la risposta. Ma il SW lo trovo su Ubuntu?
Ciao.
Giuseppe :)
No, lo trovi seguendo il link (vedi la parola "qui").
ciao
Grazie MIVIDA,
il SW da te segnalato è MAGNIFICO: MPEG VCR, è semplicemente "semplice da usare"......
Ultima cortesia: :D
Nel dirti subito che in merito ai vari formati di registrazione sono "Ignorante"...
ho un lettore DVD, masterizzatore con HD per TV della Packard Bell, che
dovrebbe masterizzare in MPEG2.
Il Videoclip che copia, gli crea una maschera o menu d'avvio e tutto fila liscio andandoli a leggere con il lettore DVD TV .... ma.......
se voglio ricopiare,o sdoppiare i i videoclip quando sono stati registrati uno dietro l'altro, con il mio bel computer (MPEG VCR, o PINNACLE) non si riesce a fare nulla.
Ossia al contrario di un DVD registrato da un mio amico, che risulta .mpeg2, e che io sono riuscito tranquillamente a sdoppiare con il TUO aiuto, i miei filmati risultano registrati/frullati in due cartelle "VIDEO TS e VIDEO RM"
è quindi impossibile riutilizzarli/copiarli/sdoppiarli!!!!!!!!
Che mi dici? C'è speranza? :muro:
Grazie e a presto!!!
Giuseppe.
... i miei filmati risultano registrati/frullati in due cartelle "VIDEO TS e VIDEO RM"....
Non ho mai usato un DVD recorder, per cui, per cortesia, scrivimi che tipi di file vedi nelle due cartelle.
La cartella VIDEO_TS è la "tipica" cartella video dei DVD, contenente i file .vob ("contenitore" di file mpeg e altro), ma la cartella VIDEO_RM mi sfugge.....
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.