Hyperion
19-09-2006, 12:15
Vendo solo il blocco:
- k6-2 333 testato 2 €
- dissipatore e ventola per socket 7, 1 € cad, disp 4.
- sodimm per portatile 256 MB DDR PC2100 infineon (testato), 15 €
- Cirix 120+ (testato) con dissipatore, e mobo (lanparty ) non testata, 2 €
- sk video permedia 2 4 MB, PCI, testata 2 €
- sk video ati rage 2c AGP (8 MB ?), testata 2 €
- 2x voodoo 1 4 MB, con cavo, (non testate visto che ci vuole un SO installato per vedere se funzionano ancora, so solo che prima funzionavano) 2 € cad.
- modem pci 56 kb, 3 €
- scheda audio creative es1371 pci, 2 €
- blocco: celeron 400 funzionante con dissipatore passivo 3€, mobo all in one con video audio e lan integrati (la vendo come non funzionante ma non è detto che lo sia) 2€, case desktop DELL con relativo alimentatore (lo vendo come non funzionante ma non è detto che lo sia) 2€, tot: 7 €
- floppy 4€
- 256 MB di ram 20 €.
- 40 GB hd a 5400 rpm 18 €.
- Blocco: 2x Epox EP3WTM, socket 370, all in one, 1x PC-Chips, socket 370, all in one, Celeron 600.
Materiale non funzionante; una delle 2 epox fa girare le ventole ma niente segnale a video, l'altra nemmeno le ventole, e l'ultima mi ha cotto il celeron, può darsi si accenda ancora, ma io non ne voglio sapere.
Prezzo 3 €.
- Mobo pc chips, socket 7, 4 pci, 3 isa, 3 dimm, 4 simm, alimentazione AT/ATX 2 €
insieme a 3x16=48 MB in simm. 3 €
Versione superbulk, ovvero scheda e stop (a limite un cavo ide se fate i bravi).
la presa del mouse non sembra funzionare; ci sono le prese usb onboard (ma non ho il connettore, anche se ne basta uno di qualunque tipo) o la ps2 onboard, o la si fa funzionare tramite la via pc remoto.
Per info (jumper, manuale, caratteristiche, bios) qui:
http://motherboards.mbarron.net/models/pcchips/m575.htm
immagine
Prezzo 5 €.
TOT: 93 €.
Prezzi ridotti all'osso, non chiedete sconti.
Prezzo di tutto 85 €, ss escluse, precedenza a mano; scambio con materiale socket 754, 939, AM2 economica.
Vendo solo il blocco.
:)
Ciao!!
- k6-2 333 testato 2 €
- dissipatore e ventola per socket 7, 1 € cad, disp 4.
- sodimm per portatile 256 MB DDR PC2100 infineon (testato), 15 €
- Cirix 120+ (testato) con dissipatore, e mobo (lanparty ) non testata, 2 €
- sk video permedia 2 4 MB, PCI, testata 2 €
- sk video ati rage 2c AGP (8 MB ?), testata 2 €
- 2x voodoo 1 4 MB, con cavo, (non testate visto che ci vuole un SO installato per vedere se funzionano ancora, so solo che prima funzionavano) 2 € cad.
- modem pci 56 kb, 3 €
- scheda audio creative es1371 pci, 2 €
- blocco: celeron 400 funzionante con dissipatore passivo 3€, mobo all in one con video audio e lan integrati (la vendo come non funzionante ma non è detto che lo sia) 2€, case desktop DELL con relativo alimentatore (lo vendo come non funzionante ma non è detto che lo sia) 2€, tot: 7 €
- floppy 4€
- 256 MB di ram 20 €.
- 40 GB hd a 5400 rpm 18 €.
- Blocco: 2x Epox EP3WTM, socket 370, all in one, 1x PC-Chips, socket 370, all in one, Celeron 600.
Materiale non funzionante; una delle 2 epox fa girare le ventole ma niente segnale a video, l'altra nemmeno le ventole, e l'ultima mi ha cotto il celeron, può darsi si accenda ancora, ma io non ne voglio sapere.
Prezzo 3 €.
- Mobo pc chips, socket 7, 4 pci, 3 isa, 3 dimm, 4 simm, alimentazione AT/ATX 2 €
insieme a 3x16=48 MB in simm. 3 €
Versione superbulk, ovvero scheda e stop (a limite un cavo ide se fate i bravi).
la presa del mouse non sembra funzionare; ci sono le prese usb onboard (ma non ho il connettore, anche se ne basta uno di qualunque tipo) o la ps2 onboard, o la si fa funzionare tramite la via pc remoto.
Per info (jumper, manuale, caratteristiche, bios) qui:
http://motherboards.mbarron.net/models/pcchips/m575.htm
immagine
Prezzo 5 €.
TOT: 93 €.
Prezzi ridotti all'osso, non chiedete sconti.
Prezzo di tutto 85 €, ss escluse, precedenza a mano; scambio con materiale socket 754, 939, AM2 economica.
Vendo solo il blocco.
:)
Ciao!!