View Full Version : quante foto in.......
salve
quante foto ad 8 mp qualita' buona ci stanno in:
1 giga
2 giga
4 giga
8 giga
grazie
In media in 1 gb ci stanno 200 foto jpeg qualità max...ma poi dipende da macchina a macchina.
IcEMaN666
19-09-2006, 14:04
la 350d mi segna con 2giga 550foto a qualità large (la migliore dopo il raw)
Nella mia Casio Exilm 750 con 1GB ci stanno 185 foto.
giustinoni
19-09-2006, 14:53
350D (8MP):1GB, 277 foto
Non c'è un numero preciso; la dimensione delle foto varia a seconda del formato e della scena inquadrata nell'immagine.
Ciao
Non c'è un numero preciso; la dimensione delle foto varia a seconda del formato e della scena inquadrata nell'immagine.
Ciao
*
>bYeZ<
xrche' ho visto che mi conviene prendere una sd da 4 giga ,son solo 20 euro in piu,pensate sia troppo?basta quanta memoria secondo voi?
xrche' ho visto che mi conviene prendere una sd da 4 giga ,son solo 20 euro in piu,pensate sia troppo?basta quanta memoria secondo voi?
Inanzitutto assicurati che la macchina sia compatibile con i 4gb...se li supporta, perchè no?Per 20€...è una cosa che ti dura.
Prendine 2 da 2GB.
Ciao
ho visto su ebay che i 4 giga li vendono attorno hai 50-60 euro
A parte che con 4Gb ti ci entrano un numero assurdo di foto, ti merita comunque prenderne 2 da 2Gb come ti è stato suggerito (se ne hai davvero bisogno).
Metti che la memoria si danneggia, sai quante foto ti perdi se hai una sola memoria?!?! Almeno con 2 ne salvi la metà... :D
Prendine 2 da 2GB.
Ciao
concordo. se ne prendi una da 4 e ti si ciocca rimani a piedi (magari nel bel mezzo di un evento importante per te), se ne hai due di sicuro (o con cmq molte meno probabilità) a piedi non rimani :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.