PDA

View Full Version : Aiuto URGENTE per testo scolastico

danyw3b
19-09-2006, 12:58
Salve a tutti cari utenti, sono alla disperata ricerca, per mio fratello, di un libro che a quanto pare è irreperibile anche sui siti più conosciuti e che la scuola ha deciso di adottare:

Titolo: Metodi e moduli di matematica. Per le Scuole superiori [vol_2]
Autori: Bruno Raffaele, Cavalieri Walter, Lattanzio Paola
Editore: Mondadori Scuola
ISBN: 8824709710
Pagine: 784
Reparto: Matematica

Se qualcuno di voi cel'ha, anche usato(pagando naturalmente), o conosce, un sito dal quale è possibile ordinarlo perchè disponibile, vi sarei immensamente grato!

*nicola*
19-09-2006, 14:48
Cercando 8824709710 su Google vengono fuori alcuni siti che lo vendono (non so quanto attendibili). Cmq la cosa migliore da fare sarebbe sentire come hanno fatto a trovarlo i suoi compagni visto che non credo che solo lui lo usi come libro di testo. Nella peggiore delle ipotesi che non lo abbiano in libreria contatta la casa editrice e fai un ordine (magari mettendoti d'accordo con i suoi compagni per risparmiare sulle spese di spedizione).
Ammazza che fantasia il suo prof di matematica, io usavo il Dodero, Baroncini, ... che, per quanto non lo abbia trovato granchè è in uso in buona parte delle scuole della mia zona.

danyw3b
19-09-2006, 15:15
Nessuno dei compagni cel'ha.... :muro:
Ho già cercato su Google prima di postare con l'ISBN e tutti i siti dicono "Prodotto fuori catalogo, non più disponibile."

*nicola*
19-09-2006, 15:24
A questo punto senti la casa editrice e se è fuori catalogo valuta bene prima di acquistarlo perchè dopo non decidano di cambiarlo quando i genitori di tutti i suoi compagni vanno a reclamare.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.