PDA

View Full Version : Aiuto URGENTE per testo scolastico

danyw3b
19-09-2006, 11:58
Salve a tutti cari utenti, sono alla disperata ricerca, per mio fratello, di un libro che a quanto pare è irreperibile anche sui siti più conosciuti e che la scuola ha deciso di adottare:

Titolo: Metodi e moduli di matematica. Per le Scuole superiori [vol_2]
Autori: Bruno Raffaele, Cavalieri Walter, Lattanzio Paola
Editore: Mondadori Scuola
ISBN: 8824709710
Pagine: 784
Reparto: Matematica

Se qualcuno di voi cel'ha, anche usato(pagando naturalmente), o conosce, un sito dal quale è possibile ordinarlo perchè disponibile, vi sarei immensamente grato!

*nicola*
19-09-2006, 13:48
Cercando 8824709710 su Google vengono fuori alcuni siti che lo vendono (non so quanto attendibili). Cmq la cosa migliore da fare sarebbe sentire come hanno fatto a trovarlo i suoi compagni visto che non credo che solo lui lo usi come libro di testo. Nella peggiore delle ipotesi che non lo abbiano in libreria contatta la casa editrice e fai un ordine (magari mettendoti d'accordo con i suoi compagni per risparmiare sulle spese di spedizione).
Ammazza che fantasia il suo prof di matematica, io usavo il Dodero, Baroncini, ... che, per quanto non lo abbia trovato granchè è in uso in buona parte delle scuole della mia zona.

danyw3b
19-09-2006, 14:15
Nessuno dei compagni cel'ha.... :muro:
Ho già cercato su Google prima di postare con l'ISBN e tutti i siti dicono "Prodotto fuori catalogo, non più disponibile."

*nicola*
19-09-2006, 14:24
A questo punto senti la casa editrice e se è fuori catalogo valuta bene prima di acquistarlo perchè dopo non decidano di cambiarlo quando i genitori di tutti i suoi compagni vanno a reclamare.