PDA

View Full Version : temperatura del monitor

rosco3
19-09-2006, 11:50
problema bamalissimo.
Ho un dell ispiron 9300 con nvidia geforce go 6800
Come regolo la temperatura del monitor a 6500 kelvin ???
grazie

lukeskywalker
19-09-2006, 12:00
problema bamalissimo.
Ho un dell ispiron 9300 con nvidia geforce go 6800
Come regolo la temperatura del monitor a 6500 kelvin ???
grazie
dal pannello di controllo della vga, no?

rosco3
19-09-2006, 12:04
E lo so ... ma non c'è come opzione porca miseria.

lukeskywalker
19-09-2006, 12:13
E lo so ... ma non c'è come opzione porca miseria.
come non c'è, mancherà la temperatura ma la saturazione del colore la controlli, è la stessa cosa.
che forceware hai?

rosco3
19-09-2006, 12:29
non so neanche cos'è ma sono certo che è vecchio perchè nno l'ho mai cambiato. (sono quasi 2 anni che ho il com).
Io sto sul desktop, tasto destro, schermo NVIDIA, schermo laptop e mi esce una finestra con varie opzioni.
Non c'è la temperatura e la voglio modificare per fare una regolazione del monitor.
Grazie per il tuo interessamento.
Sai se posso usare programmini alternativi? E quali?

lukeskywalker
19-09-2006, 12:52
non so neanche cos'è ma sono certo che è vecchio perchè nno l'ho mai cambiato. (sono quasi 2 anni che ho il com).
Io sto sul desktop, tasto destro, schermo NVIDIA, schermo laptop e mi esce una finestra con varie opzioni.
Non c'è la temperatura e la voglio modificare per fare una regolazione del monitor.
Grazie per il tuo interessamento.
Sai se posso usare programmini alternativi? E quali?
i forceware sono i driver della 6800go, come i catalyst per le ati.
puoi scaricare gli ultimi dal sito www.laptopvideo2go.com, ma sono per le versioni desk, quindi poi una volta scompattati devi sostituire il file ini che viene fornito a parte, sul sito ci sono le istruzioni comunque.
per la regolazione usavo se non ricordo male nokiamonitor test, ma c'è qualcosa di meglio, chiedi sul topic ufficiale del nostro dell9300.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=889007
saluti