PDA

View Full Version : [FW light] info, prezzi..?

tandrea851
19-09-2006, 11:21
ho una connessione alice 4mb e pago 39euro al mese

volevo sapere se mi conveniva passare alla adsl di fastweb 6mb con l'offerta light (40euro al mese?) oppure passare alla 20mb di alice?

l'unico dubbio ke ho è se anke l'adsl di fastweb non ha l'ip pubblico.. io la connessione la uso anke per fare da server e altre cose ke con l'ip non pubblico non potrei fare, quindi nn voglio prendermi una fregatura

cmq secondo me fw 6mb sarà piu veloce e affidabile della 20mb di alice

Shako
19-09-2006, 11:26
tutte le offerte FW han l'ip privato
l'ip pubblico si hanno 20 ore mese e si comprano ore a 0,5 cent o giornata a 4 euro

tandrea851
19-09-2006, 11:29
tutte le offerte FW han l'ip privato
l'ip pubblico si hanno 20 ore mese e si comprano ore a 0,5 cent o giornata a 4 euro
pensavo ke almeno questa aveva l'ip pubblico in quanto si appoggia alla rete telecom..

Shako
19-09-2006, 11:37
la 6-20 mega e' FULL ULL si appoggia solo x l'ultimo miglio su rete telecom ma le dslam in centrale sono di FW,
la nuova offerta 2 mega invece e' wholesale si appoggia sulle dslam telecom ma ha cmq l'ip privato

REPERGOGIAN
19-09-2006, 12:55
[FW light] info, prezzi..?

leggere sul sito?

ecco i preconcetti che illuminano la via dell'uomo!
:muro:

subvertigo
19-09-2006, 15:05
ho una connessione alice 4mb e pago 39euro al mese

volevo sapere se mi conveniva passare alla adsl di fastweb 6mb con l'offerta light (40euro al mese?) oppure passare alla 20mb di alice?

l'unico dubbio ke ho è se anke l'adsl di fastweb non ha l'ip pubblico.. io la connessione la uso anke per fare da server e altre cose ke con l'ip non pubblico non potrei fare, quindi nn voglio prendermi una fregatura

Fastweb Light è una offerta di ADSL in shared access (mantieni il canone e la fonia telecom e metti ADSL fastweb su rete proprietaria).
Come tutte le offerte fastweb è molto buona per il P2P (per la rete adunanza, e per cose italiane...)... mentre per quanto riguarda tutto il resto è simile alle altre ADSL...tranne per le limitazioni di fastweb (ip privato).

Se sei coperto e sei molto interessato al P2P te la consiglio...

tandrea851
19-09-2006, 18:39
leggere sul sito?

ecco i preconcetti che illuminano la via dell'uomo!
:muro:

evitare di rispondere?

di solito sul sito scrivono una cosa e poi è un altra.. per via di tutti gli * e cazzate varie.. volevo solo dei pareri da gente ke ne sa più di me su fw