View Full Version : SoapBox ecco lo YouTube secondo Microsoft
Redazione di Hardware Upg
19-09-2006, 11:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/18612.html
Microsoft propone la propria versione di network per la condivisione di video
Click sul link per visualizzare la notizia.
lol ci sarà la fila per usare ms al posto di utube.
MaxFactor[ST]
19-09-2006, 11:33
è un commento ironico?
gabriweb
19-09-2006, 11:36
Non mi meraviglio se tra un po quando si va a fare la spesa al supermerato troveremo Microsoft Spaghetti n° 7, Microsoft Dentifricio con fluoro attivo... eccetera eccetera :fagiano:
Non pensavo che dietro la condivisione di video ci fossero così tanti interessi.
ShinjiIkari
19-09-2006, 11:47
Ormai questa è la nuova strategia by Microsoft: buttarsi in nuovi settori con una media di UNO AL GIORNO!
Bè forse non ce l'ha tanto interesse, ma la microsoft non si lascerebbe scappare un possibile mercato, tanto i mezzi economici non le mancano...
Se è migliore di youtube ben venga (che nn è che sia il massimo insomma).
Io spero più che altro che i video siano di qualità decente e non come quelli di Youtube/GoogleVideo (che francamente fanno kà). Ora come ora sto tenendo d'occhio http://stage6.divx.com/, cosa che consiglio anche a voi dato che i video sono qualitavamente a dir poco superbi.
Quando sarà disponibile questo servizio della Microsoft?
Kralizek
19-09-2006, 12:19
microsoft ha capito che il business di internet è la pubblicità...
non importa che servizi offri... l'importante è che gli utenti vedano la TUA pubblicità.
bombolo74
19-09-2006, 12:20
la nuova stategia di Microsot è copiare ogni giorno una cosa nuova... ma a pensarci tanto nuova non è...
il dos, windows, il mouse, l'usb, lo streaming audio video, la console per video giochi, il lettore mp3, il voip e adsso il video sharing.... l'iportante è essere sempre secondi!!!
Beh ... se essere secondo significa avere entrate di miliardi di dollari ... ben venga essere secondo ... anche terzo, quasi quasi ;-)
se sei secondo e copi un idea e poi la migliori ben venga..che mi frega...io guardo il servizio offerto
Se faranno come Google Video, con video che prima di essere aggiunti sono visionati dallo staff di Google, sarà un completo fallimento.
Domanda da un milione di dollari: Riuscirà mai la microzozz a resistere all'impulso di impiastricciarsi le mani in OGNI maledetto settore di mercato?
Non ho parole..
trashofmasters
19-09-2006, 13:37
la microsoft ha solo paura ... insomma teme la concorrenza teme di passare in secondo piano teme di essere dimenticata allora crea migliaia di servizi ( scadenti ) ma che fanno parlare di lei ... si per questo è seconda in tutto , vede che la stanno superando e sforna nuovi servizi e bug annessi asd
Pier de Notrix
19-09-2006, 13:43
sto navgando da Windows Vista RC1, ma l'audio nn VA! Qualcuno ce l'ha e mi dice se a lui funziona?
Il Castiglio
19-09-2006, 14:37
sto navgando da Windows Vista RC1, ma l'audio nn VA! Qualcuno ce l'ha e mi dice se a lui funziona?
Sei mooolto OT, reinstalla i driver audio !!!
Anch'io ho dovuto farlo più volte (ma mi capita anche con XP, ad ogni nuova installazione))
Se faranno come Google Video, con video che prima di essere aggiunti sono visionati dallo staff di Google, sarà un completo fallimento.
Beh.. commento poco realistico:
-Secondo te non sarebbe giusto una 'moderazione' dei video??
-e quindi anche quando perchè sarebbe un fallimento (Google Video non lo è affatto!!) ??
-stai pensando ai 'filmati zozzi' o cosa? :rolleyes:
ma non si sà nè l'indirizzo e nè la data di uscita del servizio?
ecco il sito:
http://soapbox.msn.com
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.