View Full Version : Dubbio sullo scoperchiamento....HELP
cilikekko
19-09-2006, 10:55
Ragazzi ho un sandiego 3700+ e volevo sapere una cosa...
se decidessi di scoperkiare questo processore,togliendo il coperkio della cpu,dopo il mio Ac freezer 64 tokkerebbe sul core o no???
Qualcuno c ha provato?
Xkè non vorrei ke dopo averlo fatto il dissi non faccia bene contatto sul core...
:mc:
Konrad76
19-09-2006, 11:51
Ragazzi ho un sandiego 3700+ e volevo sapere una cosa...
se decidessi di scoperkiare questo processore,togliendo il coperkio della cpu,dopo il mio Ac freezer 64 tokkerebbe sul core o no???
Qualcuno c ha provato?
Xkè non vorrei ke dopo averlo fatto il dissi non faccia bene contatto sul core...
:mc:
E si certo che se togli l'his dopo qualunque dissipatore tu abbia tocca il core...ma è un operzione molto ma molto delicata...sei sicuro di farlo tu?? Immagino che tu sappia che se esageri con la lama mentre stacchi l'his butti via tutto....oppure che a volte (pochissime, ma capita) il core rimane attaccato all'his mentre lo togli e anche in quel caso....da buttare....
cilikekko
19-09-2006, 11:57
E si certo che se togli l'his dopo qualunque dissipatore tu abbia tocca il core...ma è un operzione molto ma molto delicata...sei sicuro di farlo tu?? Immagino che tu sappia che se esageri con la lama mentre stacchi l'his butti via tutto....oppure che a volte (pochissime, ma capita) il core rimane attaccato all'his mentre lo togli e anche in quel caso....da buttare....
E si certo che se togli l'his dopo qualunque dissipatore tu abbia tocca il core
forse volevi dire qualunque dissipatore tu abbia non tocca il core?:D
Konrad76
19-09-2006, 12:34
E si certo che se togli l'his dopo qualunque dissipatore tu abbia tocca il core
forse volevi dire qualunque dissipatore tu abbia non tocca il core?:D
Scusa.... ma se togli l'his il o i core rimangono in vista......il dissi lo monti a contatto di questi....
rey.mysterio83
19-09-2006, 13:24
ma perchè fai queste cose?? :cry:
è un pezzo di metallo, non ha sentimenti... non soffre se sta un pò più caldo fidati..
vive felice lo stesso... :O
Konrad76
20-09-2006, 08:47
ma perchè fai queste cose?? :cry:
è un pezzo di metallo, non ha sentimenti... non soffre se sta un pò più caldo fidati..
vive felice lo stesso... :O
Mmmm :wtf:
Sai che non ho propio capito che senso ha la tua risposta??????? :confused:
Sono convinto che non abbia sentimenti.....è un pezzo di metallo che, una volta tolto permette al o ai core della cpu di raffreddarsi meglio, anche di 4/5 gradi....serve solo ad evitare danni in caso di colpi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.