PDA

View Full Version : Regole su 3d Game Pc Quiz

clessidra4000
19-09-2006, 10:43
Alcuni utenti del forum vogliono aprire un 3d quiz dove bisogna indovinare il game di cui si è postato un video e/o alcuni screen

discutiamo su come impostare questo 3d. Sono invitati tutti i frequentatori del 3d di TRL

alcune regole fondamentali sono:

1 si parla di giochi usciti e non demo
2 devono essere di un certo anno in poi (anno da decidere)
3 devono essere solo gmae pc? o anke consolle come xbox e ps2?
4 i video dove devono essere postati? quanto devono essere grandi?
5 facciamo x divertimento o ci vuole uno sponsor ke metta in palio un qualcosa?
6 i link dei video vanno messi sempre in prima pagina o invece teniamo il 3d a scorrimento?
avete altre idee o regole da proporre? fatevis entire qui

Marco Giunio Silano
19-09-2006, 10:53
:uh: :eekk:

Van Helsing
19-09-2006, 10:57
Clessidra adesso faccio una guida x la compressione più semplice di quella di Ippo, la affiancheremo alla sua.

Per me:

2-Non oltre il '95
3-Pc, io ho solo quelli.
4-il link, 1 minuto un minuto e mezzo in 5-7 mega.
5-per divertimento.
6-qui è un po' difficile stabilirlo: se ognuno inizia a postare link si fa confusione, per me non c' è bisogno di mettere il link in prima.

Beelzebub
19-09-2006, 11:51
Ecchime! :D

Concordo in pieno con Van, e aggiungo che si potrebbero tenere in prima pagina solo gli screen, che se caricati su imageshack non dovrebbero venir cancellati...

Sempre in prima pagina, bisognerebbe mettere per ogni quiz se e chi l'ha indovinato.

Questo se vogliamo fare una cosa "professional"... altrimenti possiamo lasciare che il thread segua il suo corso...

clessidra4000
19-09-2006, 11:57

Concordo in pieno con Van, e aggiungo che si potrebbero tenere in prima pagina solo gli screen, che se caricati su imageshack non dovrebbero venir cancellati...

Sempre in prima pagina, bisognerebbe mettere per ogni quiz se e chi l'ha indovinato.

Questo se vogliamo fare una cosa "professional"... altrimenti possiamo lasciare che il thread segua il suo corso...
si può fare, l'unico problema è ke nn posso garantire di seguire assiduamente il 3d e quindi aggiornare la prima pagina. questo già lo dissi a van, xtanto lo posso fare (ovviamente sono d'accordo sulla cosa professional) ma dovrete avere pazienza xkè nn lo aggiornerò spesso, o qunato meno non lo garantisco.
cmq cominciamo a stabilire delle regole altrimenti divaghiamo e nn faccio passi avanti.ditemi di quelle ke ho elencate quali vanno e quali no

Van Helsing
19-09-2006, 12:03
si può fare, l'unico problema è ke nn posso garantire di seguire assiduamente il 3d e quindi aggiornare la prima pagina. questo già lo dissi a van, xtanto lo posso fare (ovviamente sono d'accordo sulla cosa professional) ma dovrete avere pazienza xkè nn lo aggiornerò spesso, o qunato meno non lo garantisco.
cmq cominciamo a stabilire delle regole altrimenti divaghiamo e nn faccio passi avanti.ditemi di quelle ke ho elencate quali vanno e quali no
Questo problema si può risolvere chiedendo a chi posta il filmato-screen di spedirti il link anche in pvt.Dovrebbe essere facile poi aggiornare eventualmente la prima pagina.

Ottima idea, di questo se ne potrebbe occupare Ippo, visto che è l' ideatore :D

ippo.g
19-09-2006, 12:10
ci sono anch'io
se non mi assalgono i pazienti vedo di buttar giù anche le mie idee ;)
a più tardi

clessidra4000
19-09-2006, 12:31
ragazzi Leron mi ha rsposto e mi ha detto che possiamo aprire il 3d nella sua sezione: giochi pc e ci ha consigliato di usare youtube x i video.
ora definiamo le regole ke lo apro

FreeMan
19-09-2006, 12:55
ragazzi Leron mi ha rsposto e mi ha detto che possiamo aprire il 3d nella sua sezione: giochi pc e ci ha consigliato di usare youtube x i video.
ora definiamo le regole ke lo apro

magari prossima volta chiediamo anche se si può aprire in piazzetta un thread del genere dato che sarebbe vietato ;)

CLOSED!!

>bYeZ<