View Full Version : [Vi-Pd+Sped]Vendo Dfi Nforce4 Ultra-D,2X1024 Ddr,X3800+ Dual
Come da titolo vendo i seguenti prodotti attualmente solo in blocco,in futuro valuterò se smembrare o meno.
-DFI NFORCE 4 ULTRA-D:completa di tutto pari al nuovo,altri commenti sono superflui per questa mobo! ;)
-AMD Athlon 64 X2 Dual-Core X3800+:ottimo procio che tenevo con temperature mai superiori ai 45-47 gradi e raggiunge i 2600 mhz con votaggio da bios di 1,4
-2X1024 G.Skill F1-4000USU2-2GBHZ CL 3-4-4-8 2,6-2,8V:vendo queste ottime memorie che tenevo a 26o con i seguneti timing.Vedi foto
http://img177.imageshack.us/img177/7815/img2387sc4.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=img2387sc4.jpg)
Vendo il blocco a 460 euro SS escluse.
Alla vendita si applicano le seguenti regole:
-precedenza alla consegna a mano
-vendita solo in blocco
-no scambi
Da notare che vi vendo una configurazione già ultra testata in overclock! ;)
toca1979
19-09-2006, 10:42
Come da titolo vendo i seguenti prodotti attualmente solo in blocco,in futuro valuterò se smembrare o meno.
-DFI NFORCE 4 ULTRA-D:completa di tutto pari al nuovo,altri commenti sono superflui per questa mobo! ;)
-AMD Athlon 64 X2 Dual-Core X3800+:ottimo procio che tenevo con temperature mai superiori ai 45-47 gradi e raggiunge i 2600 mhz con votaggio da bios di 1,4
-2X1024 G.Skill F1-4000USU2-2GBHZ CL 3-4-4-8 2,6-2,8V:vendo queste ottime memorie che tenevo a 26o con i seguneti timing.Vedi foto
http://img177.imageshack.us/img177/7815/img2387sc4.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=img2387sc4.jpg)
Vendo il blocco a 480 euro SS escluse.
Alla vendita si applicano le seguenti regole:
-precedenza alla consegna a mano
-vendita solo in blocco
-no scambi
Da notare che vi vendo una configurazione già ultra testata in overclock! ;)
Se smembri interessato al processore... è soket 939 vero?
Fammi sapere
CIAOZZ
Se smembri interessato al processore... è soket 939 vero?
Fammi sapere
CIAOZZ
Yes! :)
potrei essere interessato a tutto ma il prezzo è parecchio altino!
potrei essere interessato a tutto ma il prezzo è parecchio altino!
Dimmi per cosa?I prodotti sono ancora in garanzia! ;)
sorry ho sbagliato il conteggio delle RAM.
i 3 componenti nuovi costano 480 €. e non sono neanche andato in giro a cercare i prezzi più bassi.
Se mi passi i link in pvt se ne può riparlare,io le ram non le avevo trovate! :rolleyes:
Se smembri sono interessato alle ram, fammi sapere
interessato alla mobo.mi metto in coda
toca1979
19-09-2006, 12:37
Praticamente hai venduto tutto, potresti mettere i prezzi dei singoli componenti così ognuno si fa i conti in tasca? :) :)
CIAOZZ
Coda per la DFI NFORCE 4 ULTRA-D se smembri!
Prezzo? ;)
Coda cpu, potrebbe interessarti un 3200+ più conguaglio?
A questo punto,se Edo15 è interessato al blocco potrei concludere con lui ma visto che non gli andava bene i prezzi se è ancora interessato possiamo metterci d'accordo sul prezzo altrimenti passo a chi è interessato a mobo+cpu e all'altro utente per le ram! ;)
Coda cpu, potrebbe interessarti un 3200+ più conguaglio?
No grazie,lo terrei come sopramobile! ;)
Per le ram vi vorrei far notare che non sono delle Ddr "normali",ma sono delle buone ddr che fanno il loro egregio lavoro! ;)
Vi dico inoltre che andavano a 2,6V,ulteriori aumenti del voltaggio non avevano benifici nel andare su di frequenza.Le tenevo pure a 270 però con timings un po più alti! :)
Ciao
Per le ram vi vorrei far notare che non sono delle Ddr "normali",ma sono delle buone ddr che fanno il loro egregio lavoro! ;)
Vi dico inoltre che andavano a 2,6V,ulteriori aumenti del voltaggio non avevano benifici nel andare su di frequenza.Le tenevo pure a 270 però con timings un po più alti! :)
Ciao
Be, per quel modello di ram quelle frequenze sono piuttosto "normali", comunque come ti ho detto sono interessato, fammi sapere il prezzo se smembri.
Ciao ;)
Attendo risposta da Edo15 fino a domani,dopodichè la coda passa a chi ha il maggior numero di componenti in blocco! ;)
APcom A.T.C.
20-09-2006, 11:48
Coda mobo se smembri, prezzo?
A stasera per i prezzi dei singoli componenti!
Visto che non mi và di fare 3 pacchi,cercherò un utente che mi prenda almeno 2 prodotti così da fare 2 pacchi.
Ciao
coda mobo+cpu
Sei ancora interessato?
Domani ti faccio sapere il prezzo....stasera sono troppo cotto! :mc: ;)
Sei ancora interessato?
Domani ti faccio sapere il prezzo....stasera sono troppo cotto! :mc: ;)
si, sono interessato. Ci sentiamo domani :D
Codaa CPU... :rolleyes:
Disposto a concludere immediatamente.
Se imprevisti... ci sono :rolleyes:
Ciao!
Forzadiavolo1983
21-09-2006, 22:57
a me interessa la ram, a quanto le fai? :)
Codaa CPU... :rolleyes:
Disposto a concludere immediatamente.
Se imprevisti... ci sono :rolleyes:
Ciao!
Ma non mi fare quelle faccine,vedrai che con un po di pazienza la trovi una buona cpu su questo mercatino! :)
Questi sono i prezzi:
Cpu 135(piccolo rincaro come da regolamento per garanzia su overclock)
Mobo 90
Ram 180
Aggiorno prima pagina! ;)
si, sono interessato. Ci sentiamo domani :D
Diciamo che posso farti 225 SS incluse con assicurazione del pacco a tuo carico! :)
Ps:garantisco overclock solo con la stessa configurazione! ;)
diabolikoverclock
21-09-2006, 23:45
-vendita solo in blocco
-no scambi[/COLOR]
[/QUOTE]
diabolikoverclock
21-09-2006, 23:46
-vendita solo in blocco
-no scambi[/COLOR]
[/QUOTE]
Azz ho calcato invio.. :doh: comunque coda per la DFI :cool:
coda cpu ,a mano ovviamente
masterjedi
22-09-2006, 08:33
coda cpu al tuo prezzo, consegna a mano
fammi sapere
Per coretezza se osvit gli va bene il prezzo che gli ho fatto dovrò spedire a lui.
Automaticamnete passa la precedenza della consegna a mano For84 perchè a r32 non gli andava bene il mio prezzo,inoltre è un mio vicino di casa! :)
Per ultimo c'è Masterdj per la cpu che è d'accordo al mio prezzo! :)
Ciao
Mannaggia alle precedenze... :)
Dovrò spendere 45€ in + per prenderla nuova e farmela arrivare davanti la porta :rolleyes:
Resto in coda in caso di imprevisti... cmq buona vendita ;)
Ciao!
Per coretezza se osvit gli va bene il prezzo che gli ho fatto dovrò spedire a lui.
Automaticamnete passa la precedenza della consegna a mano For84 perchè a r32 non gli andava bene il mio prezzo,inoltre è un mio vicino di casa! :)
Per ultimo c'è Masterdj per la cpu che è d'accordo al mio prezzo! :)
Ciao
scusa ma purtroppo devo lasciare :(
CIao
Quindi la coda passa a For84 per la cpu(consegna a mano) e Toy586 per le ram(spedito).
Per la mobo il primo in coda è casbah.
Vi ricordo che la precedenza è per la consegna a mano,quindi se si fa vivo qualcuno che prenda mobo e ram a mano passa automaticamente a loro per ovvi motivi.
Ciao
Quindi la coda passa a For84 per la cpu(consegna a mano) e Toy586 per le ram(spedito).
Per la mobo il primo in coda è casbah.
Vi ricordo che la precedenza è per la consegna a mano,quindi se si fa vivo qualcuno che prenda mobo e ram a mano passa automaticamente a loro per ovvi motivi.
Ciao
Io ti riconfermo per le ram, quando vuoi concludere mandami i tuoi dati in pvt.
Ciao ;)
Io ti riconfermo per le ram, quando vuoi concludere mandami i tuoi dati in pvt.
Ciao ;)
Ok,ti mando pvt! :)
Domani nel primo pomeriggio scade la coda di casbah per la mobo! :)
scambi con qlcosa per ram+ procio?
scambi con qlcosa per ram+ procio?
No,la ram è il procio sono praticamente venduti...
Ciao
in coda per la dfi in caso... offro 80€ spese di sped incluse.
Le ram e la cpu sono praticamente vendute!resta la mobo che vendo a 90 euro,c'è qualcuno in coda interessato?Sarei pronto per spedire già da domani! ;)
diabolikoverclock
25-09-2006, 18:28
Le ram e la cpu sono praticamente vendute!resta la mobo che vendo a 90 euro,c'è qualcuno in coda interessato?Sarei pronto per spedire già da domani! ;)
Sono ancora in coda per 90 spedita, ma al momento non posso anche se mi serve.
Ho in trattativa delle ram, se vendo tutto acquisto un muletto dove sono in coda e poi la mobo (se ce l'avrai ancora)
Sono ancora in coda per 90 spedita, ma al momento non posso anche se mi serve.
Ho in trattativa delle ram, se vendo tutto acquisto un muletto dove sono in coda e poi la mobo (se ce l'avrai ancora)
Io posso aspettare fino a mercoledì,fammi sapere! ;)
willykai
29-09-2006, 13:29
ciao,
la mobo e' ancora disponibile? l'ultimo prezzo e' 90 spedita?
ciao
La mobo l'ho ritirata dalla vendita,ho deciso di fare un super muletto!
Ciao
diabolikoverclock
29-09-2006, 14:30
La mobo l'ho ritirata dalla vendita,ho deciso di fare un super muletto!
Ciao
:( :( :( :( :(
:( :( :( :( :(
Mi spiace....ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.