View Full Version : Consiglio Gateway x Fastweb ADSL 6MBit
Ciao a tutti volevo un consiglio su che Gateway prendere per condividere il mio fastweb tra pc e portatile con wireless...
Ero indecio tra dlink e zyxel... avete precedenti esperienze?!? Potrebbe interessarmi anche col Mimo ma non ne sono sicuro almeno cmq il 108g plus.
Grazie a tutti
Ciao a tutti volevo un consiglio su che Gateway prendere per condividere il mio fastweb tra pc e portatile con wireless...
Ero indecio tra dlink e zyxel... avete precedenti esperienze?!? Potrebbe interessarmi anche col Mimo ma non ne sono sicuro almeno cmq il 108g plus.
Grazie a tutti
up?
io sinceramente ho problemi con la rete wireless del mio linksys, non funziona la connessione se è protetta da password, quindi non te lo consiglio, anche se probabilmente è solo un difetto di fabbricazione (mannaggia a me che ho perso la garanzia).
in ogni caso sono ricorso al filtraggio degli indirizzi mac e ora non ho grandi problemi di connessione neanche in lan. nota positiva: va abbastanza veloce anche in wireless ad una certa distanza dal router, cosa che il vecchio d-link che ho provato non faceva
Grazie...
mi deceva un amico che anche i netgear sono ottimi! ?!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.