View Full Version : Aiuto scelta monitor
SPARKSTER
19-09-2006, 10:25
Ciao a tutti vi porgo il mio problema:
In questi giorni dovrei acquistare un monitor in un ipermercato,probabilmente lo Hyundai 19 pollici L91A LCD da mettere in ufficio (dove ho un pc vecchio...).
Stavo pensando di tenerlo in casa se è meglio del mio e mettere il mio in ufficio.
A casa possiedo un Sony 19pollici Multiscan Trinitron E200 a tubo catodico.
Tra i due qual'è meglio?In alternativa allo hyundai mi consigliereste un altro monitor LCD meglio del Sony che possiedo,che costa massimo 250-300 Euri?
SPARKSTER
19-09-2006, 11:38
Per favore qualcuno che capisce di monitor mi dia un consiglio.
Grazie a tutti coloro ke possano darmi una mano.
SPARKSTER
21-09-2006, 09:41
Dai ragazzi voi ke ne capite mi date un consiglio?Cosi so come devo muovermi.
Spero in una risposta ke possa togliermi questo dubbio.
Grazie
PentiumII
21-09-2006, 10:50
Dipende cosa devi farci col monitor a casa.
Quel hyundai è un monitor economico di chi non ha molte pretese, uso ufficio, internet, pochi giochi non veloci, e per l'ufficio andrebbe bene.
L'unica cosa che avrebbe di superiore al sony potrebbe essere la nitidezza, del resto a meno che il tuo sony sia molto vecchio gli è inferiore in tutto, colori angoli di visione reattività livello del nero.
Insomma se vuoi libreare spazio sulla tua scrivania e non hai pretese allora ok, ma dimentica la qualità del tuo crt sony... lcd meglio di quello non esistono, solo per avvicinarti devi spendere almeno il doppio, altro che 250 euro
E poi se comunque devi comprarlo poi lo vedrai da te quale dei due è meglio no? ;)
Se il Sony non è vecchio con moltissime ore alle spalle credo che il confronto con un lcd economico sia a dir poco imbarazzante..... per l'lcd!
SPARKSTER
25-09-2006, 13:24
Ho preso un Hanns-G HC194D 19 pollici al prezzo di 199 Euri e devo dire ke va ke è una bomba,ha un ottima qualità!
Ho sentito ke monta pezzi Samsung,cmq sono contento dell'aquisto e vi assicuro ke anke con i giochi va veramente bene.
Ho tirato giu le caratteristiche dei due monitor ma mi sembra superiore l' lcd rispetto al Sony.Se le trovate mi postereste le caratteristiche del sony?
Grazie del consiglio comunque.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.