PDA

View Full Version : bug??

Tothebeginning
19-09-2006, 10:10
ragazzi è da un pò che, indipendentemente da quello che sto facendo, mi si apre una finestra con scritto "il documento il documento non è stato trovato" e poi si può cliccare solo su ok.... ne sapete qualcosa??? è un segnale che ho qualche schifezza installata sul mac????

Tigertux
20-09-2006, 14:47
ragazzi è da un pò che, indipendentemente da quello che sto facendo, mi si apre una finestra con scritto "il documento il documento non è stato trovato" e poi si può cliccare solo su ok.... ne sapete qualcosa??? è un segnale che ho qualche schifezza installata sul mac????
qsto documento si è messo nella lista dei programmi al login?
se apri la gestione dei processi aperti controlla se trovi qualche processo che ha lo stesso nome ho qualche processo che nn ci dovrebbe essere...non so se hai già fatto qlcosa di simile, cmq ti basta risalire all'applicazione che lo lancia...fammi sape
se ti serve qualche info
ciao ciao

Tothebeginning
20-09-2006, 15:01
intanto grazie per la risposta!
ho lanciato da terminale il comando "top" per vedere i processi attivi e credo che non ce ne siano di malevoli, tutto nella norma.... per vedere i programmi che partono con il login non è sufficiente guardare in "startup items"? se si, ho controllato e non ho nulla di strano pure lì, viene lanciato solo Tomcat.....

Ci sono altri controlli che dovrei fare???

Grazie

Tigertux
20-09-2006, 22:17
beh se non trovi nulla fra i processi attivi che richiami qsto documento, devi vedere se il nome di qsto documeno fa riferimento a qlcosa che hai installato...cmq deve necessariam essere qualche processo che lo richiama, sembra come un controller che cerca qsto documento ogni tot...vedi un pò fra i processi ma non con top ma vai in applicazioni-->utility-->monitoraggio attività e controlla da lì, perchè in top non te li mostra tutti per problemi di spazio!