PDA

View Full Version : Scanner non funziona?

Bandit
19-09-2006, 10:06
Secondo voi è possibile una cosa del genere? prima della mia partenza per le vacanze lo scanner funzionava perfettamente, sono ritornato, ho messo la spina e la lampadina dentro non si accende +. Che prove devo fare? è definitivamente rotto?

deepol
19-09-2006, 17:17
Secondo voi è possibile una cosa del genere? prima della mia partenza per le vacanze lo scanner funzionava perfettamente, sono ritornato, ho messo la spina e la lampadina dentro non si accende +. Che prove devo fare? è definitivamente rotto?

molto strano, come dici tu la spina era staccatta e quindi non ha preso cali di tenzione, mentre era via.

ma sotto windows che errori ti da?

vede lo scanner in risorse del computer?

Bandit
19-09-2006, 17:54
molto strano, come dici tu la spina era staccatta e quindi non ha preso cali di tenzione, mentre era via.

ma sotto windows che errori ti da?

vede lo scanner in risorse del computer?
window non fa differenza se la presa è staccata o meno

deepol
19-09-2006, 20:55
window non fa differenza se la presa è staccata o meno

ha l'alimentatore esterno?

forse è solo la coincidenza ma è possibile che si sia bruciato quando lo hai inserito, forse la corrente era bassa, e l'alimentore non ha retto.

fami sapere.

ciao

Bandit
25-09-2006, 16:50
si l'ho provato col testew e l'alimentatore è risultato morto. Che fo? come lo trovo?

deepol
25-09-2006, 17:24
si l'ho provato col testew e l'alimentatore è risultato morto. Che fo? come lo trovo?

leggi le caratteristiche dell'alimentatore: imput, output, tensione. vai in un negozio di elettronica e compra un alimentatore con le caratteristiche uguali.

non comprare uno universale non vanno mai bene.

ciao

Bandit
25-09-2006, 17:57
leggi le caratteristiche dell'alimentatore: imput, output, tensione. vai in un negozio di elettronica e compra un alimentatore con le caratteristiche uguali.

non comprare uno universale non vanno mai bene.

ciao
lo trovo? di che tipo di elettronica? mica eldo, mediaworld?