PDA

View Full Version : Xbox si accende da sola

HDA
19-09-2006, 10:01
Mi sta capitando da un po di settimane che l'Xbox ( NON la 360) si accende da sola e sono costretto a staccare il cavo di alimentazione. Appena riattacco il cavo l'xbox si riaccende ma comunque poi si poteva utilizzare tranquillamente. Da ieri sera invece a cominciato a riavviarsi continuamente.
Qual'è il problema? A qualcuno è mai capitato?
grazie
HDA

Aku
19-09-2006, 10:09
cavo alimentazione? l' ali è esterno? forse è quello

HDA
19-09-2006, 10:12
L'alimentatore è interno all'xbox

Kardo
19-09-2006, 11:56
Ho già sentito un problema del genere, forse è dovuto ad una resistenza difettosa ma non sono sicuro......prova a cercare QUI (http://forum.xbox360-tribe.org/) :)

OvErClOck82
19-09-2006, 15:03
:eek: :eek: :eek: è posseduta !!!!!! :eek: :eek: :eek:

di@!
19-09-2006, 15:45
Mi sta capitando da un po di settimane che l'Xbox ( NON la 360) si accende da sola e sono costretto a staccare il cavo di alimentazione. Appena riattacco il cavo l'xbox si riaccende ma comunque poi si poteva utilizzare tranquillamente. Da ieri sera invece a cominciato a riavviarsi continuamente.
grazie
HDA
avevo il tuo stesso identico problema...cmq la mia era modificata con la modifica-switch, l'ho portata ad un negozio qui a Roma (dove me l'avevano modificata) e me l'hanno riparata tipo per 15-20 euro...di preciso nn so però quale fosse il problema

Max(IT)
19-09-2006, 19:57
grazie
HDA
preoccupati nel momento in cui la vedi giocare da sola con tanto di controller a mezz' aria :D

A parte gli scherzi, mi sembra un problema di alimentatore