PDA

View Full Version : Programma alternativo a Nero Vision Express?

Negative_creep
19-09-2006, 10:27
Esiste un programma alternativo a Nero Vision Express?Ho bisogno di creare un DVD con tanti filmati di diversi formati sotto un'interfaccia grafica nella quale si può decidere che filmato guardare,se possibile anche che può essere letto dal lettore DVD di casa.
Sapete come aiutarmi?

simino
19-09-2006, 12:53
ulead dvd movie factory

Negative_creep
19-09-2006, 13:24
grazie della risposta simino, sai dirmi anche se consente di lasciare inalterati i formati o se come con Nero Vision converte ogni video (il che mi consente di salvare solo uno o due filmati) grazie!

simino
19-09-2006, 13:42
grazie della risposta simino, sai dirmi anche se consente di lasciare inalterati i formati o se come con Nero Vision converte ogni video (il che mi consente di salvare solo uno o due filmati) grazie!
dipende dal tipo di file che vuoi inserire, ma dipende anche dalla qualità del dvd che vuoi creare...con Nero Vision puoi anche diminuire la qualità del dvd facendo entrare più filmati in un dvd...

Negative_creep
19-09-2006, 20:48
Se intendi di cambiare la Quality Setting, anche impostando sulla piu scadente "Long Play" occupa circa 350 MB in piu a video (supponendo un video da 700MB).
Spero che con il programma che mi hai suggerito riuscirò almeno a mantenere inalterata lo spazio occupato da un video :rolleyes: .