Darmur
19-09-2006, 09:13
salve a tutti, ho da vendere un'altra PS2 modificata, perfettamente funzionante. :D :D :D
vi do un po' di dettagli:
- modello scph-30004
- lente sony 400c originale, pulita e tarata alla perfezione
- modifica Titansx3 ( per caratteristiche: www.titansx.it )
- fix salva-lente ROSM
- scocca in buono stato (ha qualche graffio nella parte inferiore, come la maggior parte delle PS2)
prezzo: 110€ [console + cavo alimentazione + cavo video con spinotti giallo/bianco/rosso] NON TRATTABILE
per qualsiasi info sulla console basta chiedere... se volete posso postare qualche foto.
potete vedere i miei post vecchi, ho già venduto delle PS2 e nessuno si è mai lamentato :sofico: :sofico: :sofico:
volendo ho a disposizione pad dualshock2 originali soni NUOVI a 15€ l'uno, da abbinare alla console.
ciao
Dario
PS: in vendita anche su un altro forum
vi do un po' di dettagli:
- modello scph-30004
- lente sony 400c originale, pulita e tarata alla perfezione
- modifica Titansx3 ( per caratteristiche: www.titansx.it )
- fix salva-lente ROSM
- scocca in buono stato (ha qualche graffio nella parte inferiore, come la maggior parte delle PS2)
prezzo: 110€ [console + cavo alimentazione + cavo video con spinotti giallo/bianco/rosso] NON TRATTABILE
per qualsiasi info sulla console basta chiedere... se volete posso postare qualche foto.
potete vedere i miei post vecchi, ho già venduto delle PS2 e nessuno si è mai lamentato :sofico: :sofico: :sofico:
volendo ho a disposizione pad dualshock2 originali soni NUOVI a 15€ l'uno, da abbinare alla console.
ciao
Dario
PS: in vendita anche su un altro forum