PDA

View Full Version : dg834pn "inglese"

blu0123
19-09-2006, 09:11
Avrei l'opportunità di prendere il dg834pn da un rivenditore inglese.
Potrebbero esserci dei problemi utilizzandolo in italia.
Grazie.
Max

blu0123
20-09-2006, 07:38
Per informazione riporto uno stralcio della corrispondenza "privata" intercorsa con il moderatore.

Ciao,

per un prodotto inglese non ci saranno problemi, tranquillo... Gli inglesi usano "annex a" come noi e altre incompatibilità non ce ne sono. Al massimo dovrai impostare, all'atto della prima installazione, VPI e VCI manualmente dato che da noi sono "8" e "35" e in GB forse sono differenti... Forse il firmware non avrà la lingua italiana, ma puoi facilmente scaricarlo dal sito netgear Ita... ma non credo neppure sia necessario. Insomma: compralo pure, basta che non ne prendi uno tedesco o austriaco ;)

Ciao moderatore, non voglio fare crossposting e quindi ti contatto in privato ...

Sono un "novellino" che si sta interessando per l'acquisto di modem-router-wireless; mi sarei orientato su questi modelli: dg834gt / dg834pn.

Siccome avrei trovato una interessante occasione (in scadenza) per un dg834pn "inglese", volevo sapere se potrebbe avere dei problemi utilizzandolo quì da noi, ... sul continente.

Ho cercato nel forum, ma non ho trovato nulla a riguardo, se non dei problemi per i modelli "germanici" (dg834gt).

Ti ringrazio anticipatamente.
Saluti
Massimo