View Full Version : Patch per Window media Player,spiegazioni.
Un mio amico afferma che c'è una patch su win update riguardante il media player di windows che,se installata,non ti permette più di vedere i dvx e di sentire gli mp3?????????
Sinceramente a me win update non da nessuna patch per il media player se non quelle passate e critiche che ho installato senza avere nessun problema,ora,siccome questo mio amico è un po' testardo,volevo sapere da voi se veramente è esistita o esiste questa patch e effettivamente da questo problema.
Scommessa inside.. :D
Grazie.
mai sentito nulla del genere..:boh:
dall'ultimo aggiornamento di wmp 10 (xp service pack 2) non mi visualizza più alcuni video che prima andavano perfettamente perchè dice che manca il codec e non riesce a scaricarlo...
non mi sono posto il problema perchè non mi cambia la vita, però a questo punto vorrei saperne di più...
Infatti neanch'io ho mai sentito nulla del genere,oltretutto,con una cosa del genere,micro$oft si darebbe la zappa sui piedi.
Sarebbe come dire io mi faccio un filmino con la fotocamera e non posso utilizzare il media player per visualizzarlo.
Comunque aspetto altre conferme.
dall'ultimo aggiornamento di wmp 10 (xp service pack 2) non mi visualizza più alcuni video che prima andavano perfettamente perchè dice che manca il codec e non riesce a scaricarlo...
non mi sono posto il problema perchè non mi cambia la vita, però a questo punto vorrei saperne di più...
Hai provato ad installare dei codec tipo in K-Lite full?
che poi io fra l'altro ora ho su la beta2 di wmp11, quindi la certezza per il 10 non posso averla, ma su questa zero problemi del genere..
Hai provato ad installare dei codec tipo in K-Lite full?
bhè però prima funzionava e con vlc vedo tutto.
Proverò la 11 che ne sento parlare bene...
Proverò la 11 che ne sento parlare bene...
mi raccomando prendi la beta2, la trovi solo in inglese però.
mi raccomando prendi la beta2, la trovi solo in inglese però.
ma per scaricare la beta2 in eng ho visto che non si può fare da paesi extra USA... c'è un modo o devo andare di p2p, usare un proxy ecc...?
ma per scaricare la beta2 in eng ho visto che non si può fare da paesi extra USA... c'è un modo o devo andare di p2p, usare un proxy ecc...?
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=bcf8a0d8-81e7-4ea5-be55-3673e5b33368&DisplayLang=en
;)
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=bcf8a0d8-81e7-4ea5-be55-3673e5b33368&DisplayLang=en
;)
colpa mia che non mi sono sbattuto a cercare...
tnx :)
Installato wmp 11, stesso problema.
In pratica quando apro un divx non mi va il video, cerca di scaricare il plugin ma non lo trova.
La cosa bella è che se vado a vedere le proprietà del filmato mi dice (non me lo ricordo letteralmente) che "non ho i diritti per poter visualizzare quel file".
C'è qualcosa sotto...
stranissima sta cosa.. :mbe:
Occasione in più per cambiare player, io uso media player classic da anni ormai, e wmp10 non so neanche come sia fatto...
ok, ma il fatto è che è un problema suo, a me ad esempio wmp va da dio ;)
Pure io uso tranquillamente il wmp11 sia su xp che su vista senza problemi.
ok, ma il fatto è che è un problema suo, a me ad esempio wmp va da dio ;)
appunto, io con vlc non ho nessun tipo di problema e vedo qualsiasi file...
stasera posto il messaggio di errore preciso in modo da capirci qualcosa.
non penso che esista una patch del genere ...
appunto, io con vlc non ho nessun tipo di problema e vedo qualsiasi file...
stasera posto il messaggio di errore preciso in modo da capirci qualcosa.
Considera che VLC non utilizza codec activex, ma soltanto le sue librerie di mplayer...
l'errore è "this file is missing media usage rights".
Dal sito microsoft ho trovato questo (http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/player/faq/drm.mspx) ma non mi è molto chiaro...
comunque questo messaggio me lo da anche con file che un po' di tempo fa mi apriva tranquillamete...
Sono file wma o wmv per caso? Quello è il tipico messaggio di errore che viene dato quando si cerca di aprire file protetti da DRM...
Allora è vero che c'è questa patch o qualcosa di simile.....
non sono solo wmv ma anche mpg e avi.
Ripeto che sono file che fino ad un po' di tempo fa funzionavano tranquillamente...
Dimensioni download: 5.9 MB , meno di 1 minuto
Installare questo aggiornamento per consentire al PC di accedere al contenuto a pagamento protetto da Windows Media Digital Rights Management. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer
Mi trovo adesso nella stessa situazione!
Devo togliere quell'aggiornamento per poter riascoltare l'mp3?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.