View Full Version : Regalare un gioco per PS2
Ciao a tutti,devo regalare un gioco a due ragazzini di 13 anni fratelli gemelli ma non sò cosa prendergli....
Io non gioco mai al pc,e non ho una console... l'ultimo gioco che ho fatto è starcraft :sofico: xcui non so le ultime novità...!
Il gioco non deve essere di sport xkè qulli ce li hanno già (fifa,F1,NFSU) ma devono poterci giocare insieme...
Grazie x i consigli....!
Qualche giorno fa ho provato Jak X e mi è sembrato abbastanza divertente soprattutto se si gioca in più persone :)
mmm..un gioco di Dragon Ball? dovresti andare a colpo sicuro con questo...
di solito a quell'età Dragon Ball spopola...
Grazie mille...
Naturalmente a questo gioco giocherò anch'io....! i due ragazzini sono i fratelli della mia morosa,e con la scusa di andarla a trovare mi metterò a fare i tornei con loro :sofico:
e de chè?
p.s. magari prendili usati così volendo ne prendi un paio al posto di uno nuovo...
narnonet
19-09-2006, 12:54
mmhhh...
regalare un gioco usato non è mai bello, soprattutto se è la prima volta che lo si fa...
se conosci il tipo a cui lo regali ok, ma non si può mai sapere come la prendano se non se l'aspettano...
vai sicuro sul nuovo.
Ciao
Ciao a tutti,devo regalare un gioco a due ragazzini di 13 anni fratelli gemelli ma non sò cosa prendergli....
Io non gioco mai al pc,e non ho una console... l'ultimo gioco che ho fatto è starcraft :sofico: xcui non so le ultime novità...!
Il gioco non deve essere di sport xkè qulli ce li hanno già (fifa,F1,NFSU) ma devono poterci giocare insieme...
Grazie x i consigli....!
tekken 5 si gioca in due ed è stupendo!
narnonet
19-09-2006, 14:03
tekken 5 si gioca in due ed è stupendo!
e ora li si trov anche a 20€ assieme a MOTOGP4, GT4, WRC EVOLVED, GOD OF WAR, SOUL CALIBUR III, JAK X e qualcosa d'altro.
Ciao
mi dite anche la tipologia di gioco :D non conoscendoli ci perdo una mezza giorata a cercarli in internet....
narnonet
19-09-2006, 14:37
e ora li si trov anche a 20€ assieme a MOTOGP4, GT4, WRC EVOLVED, GOD OF WAR, SOUL CALIBUR III, JAK X e qualcosa d'altro.
Ciao
TEKKEN 5 -> picchiaduro
MOTOGP 4 -> Moto
GT4 -> Gran Turismo 4 -> Macchine da pista
WRC EVOLVED -> World Rally Championship Evolved -> Rally
GOD OG WAR - > picchiaduro a scorrimento (+ o -, cmq è solo in single)
SOUL CALIBUR -> picchiaduro con armi stile tekken 5
JAK X -> non so se è il piattaforma o quello con le auto da distruzione
Ciao
:ave: :ave: :ave: DBZ Budokai Tenkaichi :ave: :ave: :ave:
(Dragonballz)
Bidduzzo
19-09-2006, 17:26
Se hanno Fifa regalagli PES e vedrai che cresceranno senza dubbio più felici :D
manhunt senza ombra di dubbio...oltre al divertimento almeno si fanno 1 cultura ed 1 educazione
bhe sono ragazzini nonc redo gli interessi avere il gioco figo nuovo di pacca...
Se ti presentassi con tipo 4 giochi ( pagandoli come 1 nuovo ) penso ceh la figura sarebbe uguale se non migliore...
Poi ovviamente decidi te coem fare :)
Beh,questo primo regalo ho preso un nuovo,ho scelto tekken 5 così vediamo se riescono a battermi :D :D
Cmq le prossime volte giochi usati sicuramente... con 2 ragazzini di 13 anni fa + effetto la sostanza che la qualità :sofico:
Ps. manhunt mi sembra un'ottimo esempio x farli crescere nel modo migliore :D :D :D
narnonet
20-09-2006, 09:14
te magari prova a tastare l'argomento giochi usati...
prova magari a chiedere se preferiscono un gioco nuovo o 2 usati...
poi vedi come si comportano... se ti dicono 2 giochi usati allora vai tranquillo!
Te lo dico xkè mi girerebbeero un pò le OO se dovesse arrivare a casa mia un amico con in regalo un gioco usato... :O
Ciao
beh diciamo che x il pc sono un pò il loro spacciatore :fagiano: Xcui non si scandalizzano su un gioco usato...
Inoltre non mi scandalizzerei neanch'io... infondo two è meglio che one :D :D
Ps. naturalmente se un gioco lo DESIDERO come ad esempio x me un cd di musica me lo compro nuovo e stò attentissimo a come lo tratto...
narnonet
20-09-2006, 09:46
ah beh...
tutto sta a capire la persona...
sei sai che non vogliono giochi usati ti comporti in un modo...
se invece sai che accettano usati o no allora il discorso cambia.
Ciao
manhunt senza ombra di dubbio...oltre al divertimento almeno si fanno 1 cultura ed 1 educazione
e soprattutto per due...
anche solul calibour 3 è stupendo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.