PDA

View Full Version : Interne explorer

zwallyz
19-09-2006, 09:03
Salve ragazzi!
ho un problema col broswer: :confused: non riesco a modificare la pagina iniziale.inutile andare su Strumenti----->Opzioni internet------>Generale...niente mi ricarica sempre msn :confused: :confused:
sarà il firwall o cosa ?

grazie
ciao

(neo)
19-09-2006, 09:59
Io penso + semplicemente a qualche spyware.. :rolleyes:
riusciresti a postare un'immagine di questa prima pagina che non riesci a cambiare? e magari anche della finestra Opzioni internet di explorer.. cioè quando cerchi di cambiare la pagina iniziale..

Cmq, se proprio vuoi un consiglio spensierato.. passa ad Opera, è il browser + veloce e affidale secondo molti test effettuati da diverse società, da siti.. un pò da tutti insomma.. è il migliore.. senti a me.. se non risolvi sto problema cambia sponda.. forse mi ringrazierai... :D

signorxxx
19-09-2006, 11:46
Prova qui http://www.disteland.com/trucchi/default_url_ie.htm

e cmq passa a firefox che è molto più personalizzabile e sicuro!! ;)

Ciauzz

signorxxx
19-09-2006, 11:48
Cerco persone interessate all'acquisto di un notebook Dell o Santech in zona Salerno/Napoli per una CLASS BUYING...contattatemi in pvt

Ma cos'è una CLASS BUYING????????????????????

S@ra
19-09-2006, 11:48
Prima di consigliare di cambiare browser ci sono altre cose da consigliare.

Innanzi tutto fai passare un buon anti spyware come ewido, spybot, e ad aware SE personal. Dai una passatina anche con NOD32. Ricordo che se viene modificata la pagina iniziale del browser dovrebbe essere un trojan.

Facci sapere.

S@ra
19-09-2006, 11:49
Cerco persone interessate all'acquisto di un notebook Dell o Santech in zona Salerno/Napoli per una CLASS BUYING...contattatemi in pvt

Ma cos'è una CLASS BUYING????????????????????

Assolutamente sezione errata.

signorxxx
19-09-2006, 12:10
Prova qui http://www.disteland.com/trucchi/default_url_ie.htm

e cmq passa a firefox che è molto più personalizzabile e sicuro!! ;)

Ciauzz
Forse questo messaggio non lo avevi visto??????
Passa a firefox fidati

S@ra
19-09-2006, 12:22
Forse questo messaggio non lo avevi visto??????
Passa a firefox fidati

Non mi interessa niente del tuo messaggio precedente.
Ma il secondo è fuori luogo e in sezione errata.
Comunque se proprio vogliamo essere fiscali, passiamo a OPERA, molto migliore di firefox.

signorxxx
19-09-2006, 12:43
Anche io avevo opera ma con firefox è un altra cosa,poi nulla toglie che opera sia un' ottimo browsers(sicuramente meglio di internet explorer),ma devi ammettere che tutte le personalizzazioni che si hanno con firefox con opera non ci sono.
Se poi tu mi dici che ti piace di più opera ok....Ma firefox è sempre firefox

S@ra
19-09-2006, 12:51
Ah ah ah !!!
Ma cosa stai dicendo? Personalizzazioni?? ma hai mai visto quante skin e quanti modi hai per personalizzare opera?
Opera è riconosciuto sul web come il miglior browser in velocità, come blocco pop-up, come widget e tutte queste piccole cosine che Firefox non ha pienamente.

Fai una ricerca su google per rendertene conto.

signorxxx
19-09-2006, 13:00
allora quello che dici non è assolutamente vero,firefox fa sicuramente tutto quello che fa opera e molto di più.
Poi opera ha di banner pubblicitari che firefox non ha per niente e per togliere questi baner come tu saprai bene bisogna pagare....
FIREFOX E' COMPLETAMENTE FREEWARE e comunque tutte le estensioni che ha firefox opera non se le sogna neanche...

Live85
19-09-2006, 13:06
via, non è il caso di tirare avanti con flame vecchi come il mondo. Ognuno ha il suo parere.
Ultimo dettaglio: se volete sparare sui browser almeno conosceteli.
Anche Opera è freeware come Firefox, mentre Firefox è molto personalizzabile con le estensioni, (più di Opera senza dubbio) che sono spuntate come funghi visto l'enorme parco utenti.
Comunque: continuare il flame vi porterà solo conseguenze negative.
Poi, contenti voi... ;) senza contare che andando ot in questa maniera non aiutate di certo chi ha aperto il topic per chiedere aiuto.
A tal proposito, tornando IT... una passata di antispyware è d'obbligo.

S@ra
19-09-2006, 13:09
A casa mia i pareri contrastanti non sono flame.

Saluti

(neo)
19-09-2006, 13:21
anche opera è freeware! :O
e cmq uno si può rendere conto quale sia il migliore solo dopo averli provati tutti.. Io li ho provati.. e tralasciando IE che non è un browser.. è un raccoglitore di spazzatura.. Opera è stata la mia esperienza migliore senza dubbio, oltre al fatto che è stato scientificamente provato essere il migliore attualmente in circolazione! :D

signorxxx
19-09-2006, 13:40
ma dipende da cosa devi fare come fai a dire che è il migliore se non sai le esigenze di ognuno!!!

S@ra
19-09-2006, 14:12
allora quello che dici non è assolutamente vero,firefox fa sicuramente tutto quello che fa opera e molto di più.
Poi opera ha di banner pubblicitari che firefox non ha per niente e per togliere questi baner come tu saprai bene bisogna pagare....
FIREFOX E' COMPLETAMENTE FREEWARE e comunque tutte le estensioni che ha firefox opera non se le sogna neanche...

Opera a pagamento? Ok da qui si capisce che non la conosci.
Chiudiamola qui và.

S@ra
19-09-2006, 14:13
anche opera è freeware! :O
e cmq uno si può rendere conto quale sia il migliore solo dopo averli provati tutti.. Io li ho provati.. e tralasciando IE che non è un browser.. è un raccoglitore di spazzatura.. Opera è stata la mia esperienza migliore senza dubbio, oltre al fatto che è stato scientificamente provato essere il migliore attualmente in circolazione! :D

Ciao fratello. :D

tutmosi3
19-09-2006, 14:44
Discussioni che assegnano la palma di miglior software ce ne sono a bizzeffe.
Chi preferisce Opera (io) dirà che THE BIG O è il migliore, chi us Firefox farà lo stesso.
Gli animi si accendono e la qualità scende.

Questo topic è nato perchè zwallyz non cambia la pagina iniziale.
Prova a fare una scansione con Ewido.
Ciao

(neo)
19-09-2006, 14:49
Discussioni che assegnano la palma di miglior software ce ne sono a bizzeffe.
Chi preferisce Opera (io) dirà che THE BIG O è il migliore, chi us Firefox farà lo stesso...

quindi anche chi usa firefox dirà THE BIG O è il migliore!! :D :ciapet:

Ciao fratello. :D
Ciao a te fratello!! :p

signorxxx
19-09-2006, 15:46
Opera a pagamento? Ok da qui si capisce che non la conosci.
Chiudiamola qui và.

MA VEDI CHE NON LEGGI??
nON HO DETTO CHE E' A PAGAMENTO,HO DETTO CHE SE VUI TOGLIERE I BANNER PUBBLICITARI DEVI PAGARE,PER LO MENO COSI ERA PER LE VERSIONI PRECEDENTI

tutmosi3
19-09-2006, 19:17
quindi anche chi usa firefox dirà THE BIG O è il migliore!! :D :ciapet:

Cito da un utente che molti conosciamo: i browser sono come le fidanzate, ogni uno ha la sua e gli pare la più bella di tutte.
Ciao

S@ra
19-09-2006, 19:17
Aggiornati.
La discussione si chiude qui.

zvallyz, hai risolto?

S@ra
19-09-2006, 19:18

Sorella se mai. :D

Live85
19-09-2006, 20:00
MA VEDI CHE NON LEGGI??
nON HO DETTO CHE E' A PAGAMENTO,HO DETTO CHE SE VUI TOGLIERE I BANNER PUBBLICITARI DEVI PAGARE,PER LO MENO COSI ERA PER LE VERSIONI PRECEDENTI

scusami eh... ragiona un attimino prima di postare.
Da quando i programmi freeware hanno banner pubblicitari da rimuovere a pagamento?
comunque basta per favore...

Tornando IT: controllato con l'antispam?