PDA

View Full Version : Windows Genuine KB892130

Hezard
19-09-2006, 01:12
Salve
Volevo chiedere una cosa riguardante l'ormai famoso aggiornamento in questione.Stasera mi e stato chiesto di installare sto aggiornamento...non l'ho installato...se ora vado in win update mi dice :

Per utilizzare la versione più recente di Windows Update, è necessario aggiornarne alcuni componenti. Questa versione include i seguenti miglioramenti al servizio offerto: bla bla bla

Quello che mi chiedo e se gli aggiornamenti automatici ora sono bloccati oppure cmq non aggiornando sta situazione (con KB892130) gli aggiornamenti automatici continueranno a funzionare? Io intanto ho messo la spunta di nn chiedermi piu di installare sto aggiornamento.

Qualcuno sa come funge?Grazie

minulina
19-09-2006, 08:26
si gli aggiornamenti di sicurezza li fai lo stesso gli altri no

Hezard
19-09-2006, 11:51
Quindi mi converrebbe installarlo?

FOXYLADY
19-09-2006, 15:16
Quindi mi converrebbe installarlo?

Se il tuo windows è originale si.

Hezard
19-09-2006, 20:15
E un windows di mio fratello, in realtà non so come possa reagire l'aggiornamento per questo chiedevo.Ma cmq anche se la cosa va male non c'e un modo per poi rimediare e fare tutti gli aggiornamenti?
Altrimenti sinceramente lascio tutto cosi.

FOXYLADY
19-09-2006, 20:19
Al massimo ti dirà che Win non è originale :D , ma non succede niente, gli aggiornamenti critici continueranno ad essere scaricati tramite gli aggiornamenti automatici.

;)

minulina
20-09-2006, 09:46
E un windows di mio fratello, in realtà non so come possa reagire l'aggiornamento per questo chiedevo.Ma cmq anche se la cosa va male non c'e un modo per poi rimediare e fare tutti gli aggiornamenti?
Altrimenti sinceramente lascio tutto cosi.
se win è originale lo scarichi e poi puoi scaricare sempre tutto
se windows non lo è potrai sempre scaricare solo gli aggiornamenti critici ma ad ogni riavvio ti dirà che hai una copia di windows non valida e ti rimane una icona fissa nella tray icon

FOXYLADY
20-09-2006, 15:05
In realtà la notifica all'avvio e l'icona nella traybar si possono disattivare seguendo una procedura indicata dalla stessa microsoft, ora però non trovo il link....

FOXYLADY
20-09-2006, 15:19
Ecco il link
http://support.microsoft.com/kb/921914