PDA

View Full Version : Prey & SideWinter

MANTO01
19-09-2006, 01:08
ciao,
ma non si puo' giocare a Prey con il Joypad?
Io ho un sidewinter freestyle pro,e' vecchio ma usato pochissimo,Win XP me lo riconosce,installa automaticamente e il test di tutti i tasti da l'Ok.

ciao ciao

ion2
19-09-2006, 07:01
ciao,
ma non si puo' giocare a Prey con il Joypad?
Io ho un sidewinter freestyle pro,e' vecchio ma usato pochissimo,Win XP me lo riconosce,installa automaticamente e il test di tutti i tasti da l'Ok.

ciao ciao
Se vuoi giocare gli fps con un joy comprati una console.
Usare un joypad con prey sul pc è peggio che bestemmiare ad alta voce in chiesa durante un funerale.

narnonet
19-09-2006, 08:53
sempre che il gioco ti permtetta di usare il pad come periferica...

:asd: :asd: :asd:

Ciao

Xilema
19-09-2006, 09:12
Gli FPS non si devono giocare col pad.

Rik_Verbrugghe
19-09-2006, 09:17
Mi aggiungo al cazziatone :p

Non si usa il Joypad con gli sparatutto!

Rinha
19-09-2006, 09:25
Soprattutto non si usa un sidewinTer... :p

Si scrive con la "D" :sofico:

Comunque, al di là di queste cavolate, giocare un fps col pad su pc è davvero una mezza bestemmia.... :fagiano:

gianlu75xp
19-09-2006, 09:35
Non so se si possa giocare col Sidewinder ma... ti perderesti molto a non giocarlo con mouse e tastiera ;)

fukka75
19-09-2006, 10:58
Io mi risparmio la scomunica ( :D ) ad una povera pecorella smarrita, e cerco di aiutarla: in Prey PC, come è giusto che sia, non esiste supporto al GamePad, perché su PC tutti gli fps si giocano con tastiera+mouse. Non è solo questione di abitudine; il bilanciamento della giocabilità e della reattività nel gioco è ben diverso se si usa il mouse o il pad: nelle versioni per console i movimenti e le reazioni die nemici sono calibrati sulla risposta del gamepad alla pressione dei tasti, che è infinitamente più lenta di quella che fornisce il mouse, e su questo non ci sono dubbi; se tu giocassi un fps su pc con il pad, non faresti nemmeno in tempo a girarti che il mostrone di turno ti ha già distrutto in mille pezzi. Per questo, al di là delle GIUSTIFICATE rimostranze che ti sono state fatte, NON esiste nessun supporto al pad in Prey. Come ti è stato suggerito, se vuoi giocare agli fps con il pad

COMPRATI UNA CONSOLE !!!!! :banned: :banned: :banned:

Myst1c
19-09-2006, 11:04
Ti hanno già detto di non usare il gamepad? :D :D :D

Er Monnezza
19-09-2006, 11:12
joypad? cos'è?

dduke
19-09-2006, 11:34
Fatemi fare l'avvocato delle cause perse :asd:
il sidewinder è un joystick....lui non usa i joypad!!

narnonet
19-09-2006, 12:23
Fatemi fare l'avvocato delle cause perse :asd:
il sidewinder è un joystick....lui non usa i joypad!!

chiariamo il disguido....

il SIDEWINDER è un missile:

http://www.coz-fx.com/images/sidewinder.jpg

:asd: :asd: :asd:

cmq poi il sidewinder non è solo un joystick o un gamepad...

è sia joystick, gamepad e volante:

http://images.google.it/images?svnum=10&hl=it&lr=&q=microsoft+sidewinder&btnG=Cerca

Ciao

MANTO01
19-09-2006, 12:51
Come siete !!!!!!!!!!!!!! :doh:
Ringraziando cmq per l'aiuto non credo sia una colpa avere li un joypad e volerlo provare!!!!!

Rompibolle :eek: !!!!

:) :) :) :) :) :) :) :mc:

Xilema
19-09-2006, 13:30
Come siete !!!!!!!!!!!!!! :doh:
Ringraziando cmq per l'aiuto non credo sia una colpa avere li un joypad e volerlo provare!!!!!

Rompibolle :eek: !!!!

:) :) :) :) :) :) :) :mc:

Anch' io ce l' ho il joypad, ma lo uso solo per giocare a Tony Hawk's...

Serious Sandro
19-09-2006, 14:20
se sidewinder funzionasse come dio comanda con il giroscopio non sarebbe una cattiva idea! comunque per gli fps meglio mouse e tastiera. non vedo l'ora che esca una consolle con uscita svga e muose e tastiera wireless e giochi predisposti.

Rik_Verbrugghe
19-09-2006, 14:24
se sidewinder funzionasse come dio comanda con il giroscopio non sarebbe una cattiva idea! comunque per gli fps meglio mouse e tastiera. non vedo l'ora che esca una consolle con uscita svga e muose e tastiera wireless e giochi predisposti.
Se mai accadrà:

Dovrai aspettare almeno 5 anni. Fino alle console next-next-gen.

Poi comunque dovrai rinunciare alla customizzazione dei titoli, la maggiore impersonalizzazione, etc. etc...

P.S.
Ma l'uscita SVGA non ce l'hanno già?
La PS3 avrà persino l'HDMI...

narnonet
19-09-2006, 14:27

Io sulla XBOX con lo SmartJoy FRAG gioco con mouse e tastiera agli FPS...

non c'è bisogno di aspettare che mettano porta mouse e tastiera sulle consolle, anche perchè non lo faranno mai.

Ciao

Serious Sandro
19-09-2006, 14:38
io sto usando lo smart joy per ps2 con resident evil 4 ma il problema è dato dal fatto che i comandi non sono pensati per un fps.

Serious Sandro
19-09-2006, 14:39
se facessero come dico io fregherebbero un bel pò di gamers al pc.

narnonet
19-09-2006, 14:40
io sto usando lo smart joy per ps2 con resident evil 4 ma il problema è dato dal fatto che i comandi non sono pensati per un fps.

appunto... e poi non con tutti gli FPS funziona.

Ciao

fukka75
19-09-2006, 16:54
Ne dubito ;)

Xilema
19-09-2006, 17:29

Mai nella vita...

dduke
19-09-2006, 19:17
Mai nella vita...

mai dire mai a uno che dice mai