PDA

View Full Version : PRIVILEGI NEGATI

top_andrew
19-09-2006, 00:18
Ciao a tutti, ho un problema fastidiosissimo... ho condiviso 2 pc.. uno entra nell'altro, ma il secondo non riesce ad entrare nel primo... perchè??? è tutto condiviso al max.. ma appena cerco di entrare dal gruppo di lavoro al pc mi da il solito errore di contattare lìamministratore della rete per ottenere i privilegi necessari...
Aiutatemi per favore o faccio assassinare bill...
A presto.

BTS
19-09-2006, 06:26
che windows hai?

usi lo stesso nome utente per i 2 pc?

top_andrew
19-09-2006, 13:25
Ciao win xp Sp2 , e i nomi utente sono diversi..

Beep Beep
19-09-2006, 13:26
imposta una psw ad entrambi gli account e tolgi la condivisione semplice dei files, altrimenti usa stesso nome e stessa psw (che cmq è obbligatoria per accedere alle risorse di rete)

top_andrew
19-09-2006, 19:00
imposta una psw ad entrambi gli account e tolgi la condivisione semplice dei files, altrimenti usa stesso nome e stessa psw (che cmq è obbligatoria per accedere alle risorse di rete)

Scusa non ti seguo... Che procedura intendi?? dall'account utente in pannello di controllo?? Perchè là mi chiede di inserire il nome del server.. e io sinceramente non ne so nulla..

Beep Beep
20-09-2006, 08:48
Diciamo che tu hai due PC che chiameremo A e B.
se su A esiste l'account pippo con psw pluto per accedere alle risorse condivise di B anche su quest'ultimo deve esistere lo stesso account e se imposti la stessa psw, non ti verrà presentata neanche la maschera di inserimento delle credenziali d'accesso.

spero di essere stato chiaro :D