View Full Version : MIGLIOR GIOCO DI MAFIA SECONDO VOI..
il padrino ...ma personalmente aspetto novembre x vestire i panni di tony montana... :)
non c'è il governo italiano tra le opzioni? allora non voto :ciapet:
Maxcorrads
19-09-2006, 13:09
Mafia senza alcun dubbio :cool:
Direi che mafia vince a man bassa :)
darioking90
19-09-2006, 13:23
mafia è il + serio
dato ke ha una storia ke ti prende!!^^
JackTheReaper
19-09-2006, 13:36
mafia direi!
ma anche gta vice city se la gioca ;)
gta vice city
mafia per console l'ho trovato deludente
SintaxError
19-09-2006, 13:48
mafia senza dubbio
Mafia. Tutti gli altri sono nulla al confronto. E' uno dei migliori videogame di tutti i tempi, IMHO ovviamente. Ah, però io mi riferisco alla versione PC perchè ho giocato quella.
evildevil
19-09-2006, 17:33
Mafia (PC) su tutti, eccezionale
io ho votato gta perchè mi è rimasto nel cuore
sarà per gli anni '80 :rolleyes:
Genesi69
19-09-2006, 18:24
Sicuramente Mafia supera tutti gli altri, come storia, grafica,sonoro, coinvolgimento emotivo ma Il Padrino che sto giocando in questi giorni può veramente diventarne l'erede anche perchè ci sono tantissime missioni primarie e secondarie e poi l'idea di comprare una giacca da 6000 dollari beh è fantastica!!! :D
Fabiaccio
19-09-2006, 18:54
Assolutamente SAN ANDREAS ;)
gta vice city
mafia per console l'ho trovato deludente
:doh:
Avrai mica giocato la versione PS2?? :D
Cmq Mafia è forse IL CAPOLAVORO...su PC ovvio... :)
Fabiaccio
19-09-2006, 19:15
ma proprio forse eh :stordita:
(a me non è proprio mai piaciuto)
direi lo storico MAFIA :p
Fabiaccio
19-09-2006, 20:12
non per dire ma siamo su consolle e giochi per consolle :stordita:
se scrivete che mafia per ps2 fa cacare mentre per pc è il miglior gioco di tutti i tempi (mah :stordita: ) secondo me siete un pochino OT :mbe:
Visto che la storia è la stessa e che il gameplay di fronte ad un film interattivo del genere passa in secondo piano, nonostante io credo che non sia possibile che un simile capolavoro di giocabilità su pc sia diventato ingiocabile sulla play(non ho provato quest'ultima versione), io voto decisamente per mafia.
P.S.: Ricordo che ai tempi era un mattone incredibile mafia, ma mettendo le opzioni al minimo, ricordo di averci giocato con una geforce 2 mx.
Questo mi porta a pensare che se il porting non sia stato fatto a dovere probabilmente sulla play era o inguardabile o ingiocabile e quasta ultima supposizione mi fa pensare che effettivamente potrebbe essere stato il tipico caso di capolavoro rovinato dal porting.
Visto che la storia è la stessa e che il gameplay di fronte ad un film interattivo del genere passa in secondo piano, nonostante io credo che non sia possibile che un simile capolavoro di giocabilità su pc sia diventato ingiocabile sulla play(non ho provato quest'ultima versione), io voto decisamente per mafia.
P.S.: Ricordo che ai tempi era un mattone incredibile mafia, ma mettendo le opzioni al minimo, ricordo di averci giocato con una geforce 2 mx.
Questo mi porta a pensare che se il porting non sia stato fatto a dovere probabilmente sulla play era o inguardabile o ingiocabile e quasta ultima supposizione mi fa pensare che effettivamente potrebbe essere stato il tipico caso di capolavoro rovinato dal porting.
Totalmente inguardabile.
Roba da sparare ai programmatori... :muro:
Jay Cutler
19-09-2006, 22:51
Mafia. Tutti gli altri sono nulla al confronto. E' uno dei migliori videogame di tutti i tempi, IMHO ovviamente. Ah, però io mi riferisco alla versione PC perchè ho giocato quella.
COncordo...MERAVIGLIOSO
VelenoX79
21-09-2006, 01:24
mafia senza dubbio!
toca1979
21-09-2006, 07:53
Mafia, decisamente uno dei più bei giochi che siano mai usciti...
[OT] Qualcuno sa che fine hanno fatto i programmatori? Non faranno mai uscire un seguito?[OT]
CIAOZZ
[OT] Qualcuno sa che fine hanno fatto i programmatori? Non faranno mai uscire un seguito?[OT]
CIAOZZ
Un pò difficile vista la fine che ha fatto il protagonista
toca1979
21-09-2006, 11:05
Un pò difficile vista la fine che ha fatto il protagonista
Si si lo so il gioco l' ho finito, intendevo un seguito spirituale, magari con qualche altro personaggio oppure un bello spin off...
CIAOZZ
si , ho giocato sia la versione computer che ps2, ma dato che siamo in sezione console mi sono basato su la versione ps2, che ho trovato mal fatta
Beh, in verità anche la versione PC aveva più di un problema, però il gioco era talmente bello che si passava felicemente sopra ai problemi tecnici di realizzazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.