Entra

View Full Version : problema con america's army overmatch

Ventresca
18-09-2006, 22:59
salve a tutti,

ho appena finito di installare il nuovo america's Army , e mi si presentano 2 problemi abbastanza insoliti:

1) quando faccio aprtire il gioco, durante la schermata di caricamento quando ci si trova ancora in windows, lo schermo fa un on-off per cambiare risoluzione ma inspiegabilmente diviene con i colori violacei tutti sballati, cosa che non succede una volta partito il gioco, e si ripresenta una volta che si è usciti da questo, costringendomi ad andare sulle proprietà dello schermo e a fare un "reset" della frequenza di aggiornamento così da ripristinare anche i colori giusti.

2) nonstante abbia configurato il firewall, abbia scaricato mappe direttamente dal browser del gioco e uploadato i risultati dei nuovi allenamenti, mi viene permesso di giocare solo nelle 4/5 missioni di "real hero" (quelle con scritto "play now!" una volta parlato con un veterano) poichè mi da sempre errore di connessione al server (fa il caricamento fino a 155000kb e poi fa questo errore). L'interfaccia nuova di connessione ai server poi è molto più scomoda per cui non riesco a capire bene da cosa possa essere causato il problema.

Per favore aiutatemi a risolvere questi 2 "problemini" :D perchè è un peccato non poter giocare a questo aggiornamento che sembra finalmente fatto come si deve.

GRazie in anticipo

Ventresca

Ventresca
19-09-2006, 19:00
up

fireforex
27-09-2006, 21:01
Guarda non saprei proprio cosa dirti....
io l'ho installato però a parte qualke problema durante il gioco (tipo finire una missione a sciacallare fucili dai cadveri percke' il mio non carica piu') non ho avuto problemi di sorta.....
In ogni caso HOOAH

darkfear
27-09-2006, 22:11
per i colori violacei reinstalla i driver...a me questo problema lo faceva con i NGO
per il resto nn so...