DrUg@tO
18-09-2006, 22:49
Come da titolo, vendo questo ottimo hard disk, in ottime condizioni, con un anno e mezzo di vita, tenuto sempre con kit di raffreddamento, è sempre stato a circa 29 ° di temperatura da speed fan!
Modello: 6Y120M0 (122,9GB)
Per la garanzia, non ho fatture o scontrino, ma da quanto ne so la garanzia è gestita da maxtor tramite seriale, è stato spiegato da qualche parte su questo forum come funziona... dovrebbe avere un altro anno e mezzo circa di garanzia! Garantisco io comunque, è perfetto, nessun bud cluster o difetti di qualsiasi tipo..
Spedizione con super imballo a prova di calcetto :)
Vendo per passaggio a WD2500KS.
Precedenza a mano e al mio prezzo.
Pagamento anticipato su postepay.
Spedisco dopo che arriva il mio... ovvero questo fine settimana o lunedì prossimo.
Valuto scambi con qualche kit di raffreddamento per la mia X1900XT... preferibilmente Zalman VF900CU.
Prezzo: 47 € + ss.
Possibilità di spedire con postacelere 1!!! (Con lo stesso prezzo del J+3 vi arriva in 1 gg!!!)
Modello: 6Y120M0 (122,9GB)
Per la garanzia, non ho fatture o scontrino, ma da quanto ne so la garanzia è gestita da maxtor tramite seriale, è stato spiegato da qualche parte su questo forum come funziona... dovrebbe avere un altro anno e mezzo circa di garanzia! Garantisco io comunque, è perfetto, nessun bud cluster o difetti di qualsiasi tipo..
Spedizione con super imballo a prova di calcetto :)
Vendo per passaggio a WD2500KS.
Precedenza a mano e al mio prezzo.
Pagamento anticipato su postepay.
Spedisco dopo che arriva il mio... ovvero questo fine settimana o lunedì prossimo.
Valuto scambi con qualche kit di raffreddamento per la mia X1900XT... preferibilmente Zalman VF900CU.
Prezzo: 47 € + ss.
Possibilità di spedire con postacelere 1!!! (Con lo stesso prezzo del J+3 vi arriva in 1 gg!!!)