PDA

View Full Version : Cerco canzone

Il castigatore
18-09-2006, 22:34
ciao a tutti.
ho promesso ad una mia amica che l'avrei aiutata, ma non so proprio come fare.
vi spiego il mio problema: le ho promesso che l'avrei aiutata a trovare una canzone straniera da 6 minuti, da mettere come sottofondo in una presentazione power paint che parla di amicizia, ma io non ho proprio idee, perciò vi giro la richiesa, sperando che voi possiate aiutarmi.
Grazie

:help:

Northern Antarctica
18-09-2006, 23:25
bo! :D

puoi provare la canzone "That's What Friends Are For" di Burt Bacharach: il testo è bello e ne esistono diverse versioni (Rod Stewart, Dionne Warwick / Stevie Wonder / Elton John), magari riesci a trovare quella della durata richiesta

Fabiaccio
18-09-2006, 23:39
usare il thread ufficiale no? ;)

Il castigatore
19-09-2006, 07:54
bo! :D

puoi provare la canzone "That's What Friends Are For" di Burt Bacharach: il testo è bello e ne esistono diverse versioni (Rod Stewart, Dionne Warwick / Stevie Wonder / Elton John), magari riesci a trovare quella della durata richiesta

niente da fare. ho scaricato tutte le versioni disponibili, ma la più lunga dura 4:18.
Forza ragazzi, si accettano suggerimenti. :D

Teliqalipukt
19-09-2006, 10:20
ciao a tutti.
ho promesso ad una mia amica che l'avrei aiutata, ma non so proprio come fare.
vi spiego il mio problema: le ho promesso che l'avrei aiutata a trovare una canzone straniera da 6 minuti, da mettere come sottofondo in una presentazione power paint che parla di amicizia, ma io non ho proprio idee, perciò vi giro la richiesa, sperando che voi possiate aiutarmi.
Grazie

:help:

Credo che ad una presentazione si adatti meglio una musica senza parole.

Northern Antarctica
19-09-2006, 11:44
niente da fare. ho scaricato tutte le versioni disponibili, ma la più lunga dura 4:18.
Forza ragazzi, si accettano suggerimenti. :D

Ok, allora c'è "Friends Will Be Friends" dei Queen, sembra che ci sia una versione che dura 5'58"

http://en.wikipedia.org/wiki/Friends_Will_Be_Friends

Al limite accorcia la presentazione di un paio di secondi :D

edit, pure una versione da 6'19" :D

Il castigatore
19-09-2006, 11:58
Ok, allora c'è "Friends Will Be Friends" dei Queen, sembra che ci sia una versione che dura 5'58"

http://en.wikipedia.org/wiki/Friends_Will_Be_Friends

Al limite accorcia la presentazione di un paio di secondi :D

edit, pure una versione da 6'19" :D
grazie.
la sto scaricando... :stordita:
il problema è che la presentazione non è mia, ma di una mia amica, e io per farmi bello mi sono proposto di aiutarla a trovare la canzone... :D :sofico: