View Full Version : [roma] Gatewatch
f.loiacono
18-09-2006, 22:18
volevo sapere se interessava a qualcuno un segnalatore di temperature....si trova in informatica al reparto modding,.,..molto carino con display regolabili a tre diverse tonalita' di colore...rosso, rosa e blu...potenziometro per regolare la temperatura e gestione da 1 a 3/4 ventole per la velocita.....è comunemente chiamato gatewatch(credo che si chiami cosi')....compreso di scatola istruzioni ma nn di scontrino,,,,color argento
escuse le spedizioni il prezzo è 25 euro!
(perche' i moderatori mi chiudono i thread?????) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: chiedo scusa a priori sapendo che staro in torto,,,ma l'ignoranza è una brutta bestia abbiate pieta' spiegatemi il percche'?
dinamite2
18-09-2006, 22:46
se 20 euro è il prezzo finale, mi metto in coda....
volevo sapere se interessava a qualcuno un segnalatore di temperature....si trova in informatica al reparto modding,.,..molto carino con display regolabili a tre diverse tonalita' di colore...rosso, rosa e blu...potenziometro per regolare la temperatura e gestione da 1 a 3/4 ventole per la velocita.....è comunemente chiamato gatewatch(credo che si chiami cosi')....compreso di scatola istruzioni ma nn di scontrino,,,,color argento
escuse le spedizioni il prezzo di partenza è 20 euro!
(perche' i moderatori mi chiudono i thread?????) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: chiedo scusa a priori sapendo che staro in torto,,,ma l'ignoranza è una brutta bestia abbiate pieta' spiegatemi il percche'?
ti chiudono perche qui non si fanno aste come su ebay devi mettere il prezzo finale
cmq dai un occhiata al regolamento e in alto tra i messaggi in rilievo della sezione
f.loiacono
19-09-2006, 00:13
chiedo scusa per l'ignoranza e ho modificato post....ok chiuse le aste
25 euro escuse S.S
solo contatti in pvt!!...purtroppo nn ho la disponibilita' di andare sempre su internet!
chiedo scusa per l'ignoranza e ho modificato post....ok chiuse le aste
25 euro escuse S.S
solo contatti in pvt!!...purtroppo nn ho la disponibilita' di andare sempre su internet!
mi dispiace ma in questo forum le trattative si fanno pubblicamente e si conclude in privato.
Saluti e benvenuto
f.loiacono
19-09-2006, 00:38
come nn detto ......grazie per nn aver sbroccato e di essere stati tutti moolto comprensive...e grazie per il benvenuto.
ok allora aspetto che vi mettiate in coda! :D
poetando
05-10-2006, 19:57
ciao, è nuovo o usato. E' nero o silver? mi metto in coda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.