James_STi
18-09-2006, 21:18
salve ragazzi...
vendo questo stupendo cellulare non molto conosciuto, ma che non ha nulla da invidiare ai classici nokia/motorola/samsung...
è un cellulare semplice, dotato di fotocamera VGa con flash, schermo a 65.000 colori, suonerie polifoniche, display esterno a colori, vibrazione, ecc ecc
è brand tim, non ho lo scontrino, verrà spedito nella sua scatola originale assieme al caricabatterie, il telefono è in ottime condizioni!!!!
di seguito posto un po di foto reali, scattate stasera stessa...
prezzo: 50 euro, spese di spedizione a vostro carico
scambi: premesso che preferirei monetizzare, scambio solo con motorola v3 pink + mio conguaglio da definire.
REGOLE:
pagamento anticipato tramite postepay
se il pacco non è assicurato viaggia a vostro rischio
precedenza scambio a mano
vendo questo stupendo cellulare non molto conosciuto, ma che non ha nulla da invidiare ai classici nokia/motorola/samsung...
è un cellulare semplice, dotato di fotocamera VGa con flash, schermo a 65.000 colori, suonerie polifoniche, display esterno a colori, vibrazione, ecc ecc
è brand tim, non ho lo scontrino, verrà spedito nella sua scatola originale assieme al caricabatterie, il telefono è in ottime condizioni!!!!
di seguito posto un po di foto reali, scattate stasera stessa...
prezzo: 50 euro, spese di spedizione a vostro carico
scambi: premesso che preferirei monetizzare, scambio solo con motorola v3 pink + mio conguaglio da definire.
REGOLE:
pagamento anticipato tramite postepay
se il pacco non è assicurato viaggia a vostro rischio
precedenza scambio a mano