PDA

View Full Version : Batteria asus a4ka

gMato
18-09-2006, 21:16
Ciao a tutti
ho un asus a4ka e un po' di tempo fa mi sono accorto che il led che indica che la batteria è in carica restava perennemente acceso.
Questo è successo all'incirca cinque mesi fa e la batteria da allora ha iniziato a ridurre le sue prestazioni in modo molto rapido, a un ritmo che nemmeno un pessimo uso di questa potrebbe provocare un tale deterioramento. Ora la batteria dura circa 10 min. Non mi sono mai preoccupato del problema perchè ho sempre avuto una presa a cui attaccare il computer, ma ora avrei bisogno di sfruttare il portatile come portatile. Quello che però vorrei capire è se la spia che resta accesa può essere dovuta a un guasto al sistema di alimentazione che ha portato al deterioramento della batteria o se il problema riguarda semplicemente la batteria. Non vorrei acquistare una batteria nuova e veder diminuire rapidamente le sue prestazioni. Secondo voi che è successo?? :help: :help:

Colgo anche l'occasione per una domanda: Che batteria mi consigliate? Ovviamente più dura meglio è... :D :D

Grazie

gMato
19-09-2006, 13:31
up

gMato
20-09-2006, 18:00
Nessuno sa aiutarmi?

gMato
24-09-2006, 15:30
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: