View Full Version : La trovo per strada,la fermo e le dico: ".....
Ho bisogno di un aiuto!
Mi interessa una ragazza che purtroppo non sò niente di lei...a volte la vedo a giro per strada...ma non sò proprio che dirle...come faccio per fermarla?
Altre volte,visto che io adesso lavoro,vado il sabato all'intervallo a fare una visitina ai miei amici che vanno a scuola,e a volte la vedo anche li,ma forse è meglio parlarle quando la vedo fuori,no?
Però che le dico??
L'ho vista anche oggi,ma non sapevo proprio cosa cavolo dirle!!!
Marilson
18-09-2006, 20:54
"sei così topa che ti scoperei in piedi, ora" .. di solito funziona :stordita:
"sei così topa che ti scoperei in piedi, ora" .. di solito funziona :stordita:
:rotfl:
Darkangel666
18-09-2006, 20:58
Ho bisogno di un aiuto!
Mi interessa una ragazza che purtroppo non sò niente di lei...a volte la vedo a giro per strada...ma non sò proprio che dirle...come faccio per fermarla?
Altre volte,visto che io adesso lavoro,vado il sabato all'intervallo a fare una visitina ai miei amici che vanno a scuola,e a volte la vedo anche li,ma forse è meglio parlarle quando la vedo fuori,no?
Però che le dico??
Se ha meno di 18 anni lascia stare :eekk: , potrebbe essere l'ultima volta che dici qualcosa ad una ragazza per i prox 10 anni, in compenso potresti diventare la ragazza di molti uomini vestiti tutti uguali, a questo punto ti basta ascoltare quello che dicono per fare conoscenza e tenertelo buono per quando esci.
:D
Morgana2006
18-09-2006, 22:41
Ho bisogno di un aiuto!
Però che le dico??
mi fai venire in mente un libro che ho letto un pò di tempo fà, "perchè mentiamo con gli occhi ma ci vergogniamo con i piedi". L'autore, allan pease, sostiene che la comunicazione non verbale spesso tradisce le nostre parole.
Ed io sono pienamente d'accordo.
Se inizi a capire, dai suoi gesti, se sei ricambiato eviti di beccarti un due di picche.
Magari cerca il suo sguardo, se anche lei ti manda occhiate maliziose puoi iniziare a pensare alle parole.......
ma la famosa frase ciao ti posso offrire un caffè o ciao scusa hai una sigaretta una gomma da masticare un fazzoletto non esiste più ?:p
la saluti e vedi se ti saluta. Se si ti avvicini un po e le chiedi come si chiama. Facile ed educato.
ma la famosa frase ciao ti posso offrire un caffè o ciao scusa hai una sigaretta una gomma da masticare un fazzoletto non esiste più ?:p
aggiungici <<scusa sia dirmi l'ora>> e abbiamo :old:
juninho85
18-09-2006, 23:21
Ho bisogno di un aiuto!
Però che le dico??
scusa,c'avrei una cacccola proprio qua,potresti mica calarti dentro e tirarmela fuori?:O
:mbe:
Posso fare anche come avete detto voi..ma che faccio? di punto in bianco vado li da lei e le chiedo se vuole un caffè?
Magari non sò...potrei chiederle che ore sono,poi mi presento e le chiedo se vuole un caffè..così forse potrei farlo..che ne dite?
Le fai :" Guarda oggi mi son promesso di offrire un caffè alla ragazza più carina che trovavo...purtroppo ha rifiutato, lo prenderesti te? " :sofico:
GenteDiLibrino
18-09-2006, 23:38
Ho bisogno di un aiuto!
Però che le dico??
Allora è da escludere qualsiasi tipo di approccio banale tipo : che ora è? ... ti offro il caffè... ti offro il gelato e roba varia... perchè si capisce lontano millemiglia che ci stai a provà e come minimo ti manda a f@ncul prima del tempo.Fai in modo di esser nei paraggi dove solitamente frequenta lei,però senza che se ne accorga,e vedi cosa inanzitutto le piace poi agisci di conseguenza.
io sono :old: dentro :O
Investila con la macchina, e poi ti fingi il suo salvatore, la accompagni in ambulanza al pronto soccorso e tutto il resto ;)
jumpermax
19-09-2006, 00:46
Le fai :" Guarda oggi mi son promesso di offrire un caffè alla ragazza più carina che trovavo...purtroppo ha rifiutato, lo prenderesti te? " :sofico:
duh, mi hai fatto piegare dal ridere.. giuro che questa prima o poi la dico... :D
Malachia[PS2]
19-09-2006, 00:59
Facile,sfrutta il fatto che la vedi in due situazioni diverse: "scusa hai mica una sigaretta/barra da accendere(con la sizza in bocca questa...)", detto lentamente in modo che lei si fermi... poi dopo la risposta...
"ma io ti ho vista davanti a scuola..."
lei: "puo essere"
tu:"sei mica amica di xxxx(te lo inventi, un amico a caso"
se dice di si ti presenti e fine, poi tutte la volta che la rivedi ti fermi a fare 2 chiacchere, poi le dici: una sera di queste dobbiamo berci qualcosa ecc ecc" nel giro di una settimana è amica, e diventa un 2 di picche non perseguibile dalla legge
se dice di no, fai lo commediola e vedi se avete amicizie in comune ecc ecc, parlate 5 min, ti presenti facendo finta che sia per cercare cioè che vi accomuna (nel senso tel tizio che conoscete tutti e due) ecc ecc, e poi fai come se ti avesse detto di si, opzione molto remota :D
ma bolli, dimentichi anche il "posso offrirti un po' di borotalco, così potremo inebriarci di frizzanti nuvolette alla felce azzurra?"
almeno così sei anche più in più fescion più milanobene più firenzewazzammeriganboi
:asd:
ira :flower:
RiccardoS
19-09-2006, 07:21
io vorrei proprio sapere con che faccia tosta uno sia in grado di fermare una che incontra per strada senza manco sapere chi è, come si chiama, cosa fa, per chiederle di uscire... io non ci riuscirei manco se fosse per scherzo e se fossi la ragazza, un bafanculo non glielo toglierebbe nessuno.
Marco Giunio Silano
19-09-2006, 07:22
Se ha meno di 18 anni lascia stare :eekk: , potrebbe essere l'ultima volta che dici qualcosa ad una ragazza per i prox 10 anni, in compenso potresti diventare la ragazza di molti uomini vestiti tutti uguali, a questo punto ti basta ascoltare quello che dicono per fare conoscenza e tenertelo buono per quando esci.
Marco Giunio Silano
19-09-2006, 07:24
la saluti e vedi se ti saluta. Se si ti avvicini un po e le chiedi come si chiama. Facile ed educato.
*
giannola
19-09-2006, 08:02
potresti dirle "senti che celll' hai una canna ?" :D
O in alternativa fingere di inciampare cadendo sopra di lei (oppure vicino se sei troppo pesante).
:p
Senti che vuoi che ti dica?
Secondo me il tuo momento è già passato, perchè hai caricato di troppe aspettative il tuo "primo contatto".
Decisamente troppo teso, lei se ne accorgerà e da brava femminuccia saprà subito dove vuoi andare a parare.
In questo caso mi pare difficile che una ragazza dia confidenza ad uno sconosciuto impacciato.
Altro è se il tuo atteggiamento fosse distaccato e scherzoso, potresti magari aggirare con delle battutine le difese che lei avrà creato nei confronti degli sconosciuti.
Se non sei disposto a fingere che lei nn ti interessi, levaci mano può solo finire che sembri ridicolo.
P.S. al limite se le passi molto vicino (da dietro è meglio) fai cadere dei fazzolettini, ti fermi a raccoglierli e le dici "ti sono caduti questi".
Lei ovviamente dirà che nn sono suoi, tu puoi dire qualcosa tipo beh allora sono caduti dal cielo....come te, sorridendo.
Dopo non aspettare che lei risponda, continua a parlare dì "cmq piacere io mi chiamo xxxx e tu?".
Dovresti mantenere questo tono.
Marco Giunio Silano
19-09-2006, 08:12
Secondo me il tuo momento è già passato, perchè hai caricato di troppe aspettative il tuo "primo contatto".
Decisamente troppo teso, lei se ne accorgerà e da brava femminuccia saprà subito dove vuoi andare a parare.
In questo caso mi pare difficile che una ragazza dia confidenza ad uno sconosciuto impacciato.
Altro è se il tuo atteggiamento fosse distaccato e scherzoso, potresti magari aggirare con delle battutine le difese che lei avrà creato nei confronti degli sconosciuti.
Se non sei disposto a fingere che lei nn ti interessi, levaci mano può solo finire che sembri ridicolo.
uhm... sono d'accordo che una ragazza/donna intuisce all'istante (e forse anche prima) quando un ragazzo/uomo cerca di "prendere confidenza". Il trucco sta nel... non lo dico.
P.S. al limite se le passi molto vicino (da dietro è meglio) fai cadere dei fazzolettini, ti fermi a raccoglierli e le dici "ti sono caduti questi".
Lei ovviamente dirà che nn sono suoi, tu puoi dire qualcosa tipo beh allora sono caduti dal cielo....come te, sorridendo.
Dopo non aspettare che lei risponda, continua a parlare dì "cmq piacere io mi chiamo xxxx e tu?".
Non posso fare a meno di domandarmi se qualcuno ha mai rimorchiato con questo metodo...
giannola
19-09-2006, 08:25
Non posso fare a meno di domandarmi se qualcuno ha mai rimorchiato con questo metodo...
i metodi sono tanti, dipende dal contesto.
Certo se già fosse in un locale sarebbe facile offrirle da bere.
Bisogna trovare quello giusto.
Si può anche provare con una pseudo intervistina tipo "sono del wwf volevo farle qualche domanda"..."ama gli animali"..."ha gatti/cani/uccelli"...."vorrebbe vivere in campagna" ,ecc.
mai ovviamente scendere nel particolare tipo "dove abita".
Magari così approfitti per dirle il tuo nome, sapere il suo e magari le dai pure il tuo numero di telefono nel caso volesse iscriversi. :D
Insomma sono tutti esempi di qualcosa che ci si può inventare per abbordare una ragazza risultando simpatici.
ma se si presenta li tutto tremante, rosso, balbettante e con lo sguardo fisso a terra, sai quando la ragazza gli darà confidenza....
Nevermind
19-09-2006, 08:53
Ho bisogno di un aiuto!
Però che le dico??
Se ha la macchina forale le ruote e poi offriti di accompagnarla a casa, è infallubile come metodo...c'è solo un problema potrebbe anche sposarti poi :D :D Cmq se arriva l'utente in questione te lo spiega lui :sofico:
Nevermind
19-09-2006, 08:55
mi fai venire in mente un libro che ho letto un pò di tempo fà, "perchè mentiamo con gli occhi ma ci vergogniamo con i piedi". L'autore, allan pease, sostiene che la comunicazione non verbale spesso tradisce le nostre parole.
Se inizi a capire, dai suoi gesti, se sei ricambiato eviti di beccarti un due di picche.
Magari cerca il suo sguardo, se anche lei ti manda occhiate maliziose puoi iniziare a pensare alle parole.......
Vero se osservi una persona ti accorgi se questa è interessata, ma ciò nonostante poi quando tenti l'approcio scattano un sacco di altre cose che posono influire.
Marco Giunio Silano
19-09-2006, 09:01
i metodi sono tanti, dipende dal contesto.
Certo se già fosse in un locale sarebbe facile offrirle da bere.
Bisogna trovare quello giusto.
Si può anche provare con una pseudo intervistina tipo "sono del wwf volevo farle qualche domanda"..."ama gli animali"..."ha gatti/cani/uccelli"...."vorrebbe vivere in campagna" ,ecc.
mai ovviamente scendere nel particolare tipo "dove abita".
Magari così approfitti per dirle il tuo nome, sapere il suo e magari le dai pure il tuo numero di telefono nel caso volesse iscriversi. :D
Insomma sono tutti esempi di qualcosa che ci si può inventare per abbordare una ragazza risultando simpatici.
ma se si presenta li tutto tremante, rosso, balbettante e con lo sguardo fisso a terra, sai quando la ragazza gli darà confidenza....
In un locale è differente. Quando una ragazza si trova in un locale, è disposta al corteggiamento, ci va per quello, se lo aspetta o comunque sa che può succedere. Quindi è meno reticente. Per strada si fa "gli affari suoi" e quindi è più difficile che sia affabile.
Questo secondo la mai esperienza e il carattere delle ragazze che ho conosciuto, delle amiche etc.
EDIT:
cmq è interessante il tuo punto di vista.... mi annoto tutto! :D
Investila con la macchina, e poi ti fingi il suo salvatore, la accompagni in ambulanza al pronto soccorso e tutto il resto ;)
:asd: :asd: :asd:
Ci manca poco che qua dentro qualcuno lo fa davvero
MILANOgirl
19-09-2006, 09:10
beh.. comincia a seguirla per trovare un punto di contatto :O
se proprio devi.. ma l'approccio "stradale" non funzia secondo me.. prova con la semplice verità:
Ciao scusa la mia invadenza, so di far parte di quel milione di italiani medi che ci prova penosamente con una ragazza, ma ti vedo solo casualmente per strada e non so come fare per conoscere almeno il tuo nome.. quindi ho optato per la figura di merda.. piacere mi chiamo tuonome.
aspetti reazione
1 positiva (del tipo, dice il suo nome e ti fa qualche domanda): ti va di prendere un caffè qualche volta?
2 negativa (dice forzatamente il suo nome e si guarda in giro per cercare una via di fuga): scappa.
LuPellox85
19-09-2006, 09:13
:asd: :asd: :asd:
Ci manca poco che qua dentro qualcuno lo fa davvero
beh, dopo quello che gli ha squarciato le gomme e poi se l'è sposata... :D
Marco Giunio Silano
19-09-2006, 09:14
beh.. comincia a seguirla per trovare un punto di contatto :O
ecco, sì, seguila, così ti prende per maniaco, chiama la pol e ti arresta :D :doh: :Prrr:
[©Ice, 2004]™
19-09-2006, 09:14
oppure fai come il tipo di "true lies" ti fingi un agente segreto e lei è in grave pericolo e tu la salvi eccetera
con la piccola controindicazione che, se lei ha un lui, :p tipo schwarznegger, le conseguenze potrebbero essere quel pugnone che ti stende come nel suo sogno ad occhi aperti sulla corvette cabrio... :sofico:
MILANOgirl
19-09-2006, 09:17
ecco, sì, seguila, così ti prende per maniaco, chiama la pol e ti arresta :D :doh: :Prrr:
ma cosa dici? :uh:
Marco Giunio Silano
19-09-2006, 09:20
ma cosa dici? :uh:
Da domani inizio a seguirti per le vie, vediamo se non mi prendi per maniaco :D ah, ma già lo faccio :eek:
serbring
19-09-2006, 09:22
Com'é questo libro? Ne cercavo uno che parlasse della comunicazione non verbale, ma non vorrei un trattato di psicologia...
MILANOgirl
19-09-2006, 09:23
Da domani inizio a seguirti per le vie, vediamo se non mi prendi per maniaco :D ah, ma già lo faccio :eek:oddio sei tu :eek: oddio sei tu :eek: oddio sei tu :eek:
Andrea Dandy Bestia
19-09-2006, 09:35
Scopami, ti spiegherò poi.
Ciao, bimba. Ti andrebbe di fare delle scale diatoniche sul mio flauto di pelle?
WoW! Meno male che ho cambiato sesso!
Di tutte le ragazze che ho incontrato te sei una di esse.
Mi sono perso. Dove abiti?
Stai mandando in tilt il mio pacemaker!
Hai già un ragazzo? Bene, potrà pagarci il conto.
Ciao troia, non sopporto di essere respinto!
Uehilà! Fai parte del figame?
Amami e laverai il mio camion.
Ti dispiacerebbe tenermi questo fiammifero mentre mi verso addosso una tanica di benzina?
Leccarsi un dito e toccarsi una spalla. Leccarsi di nuovo il dito e toccare la sua spalla. Quindi dirle:<<Perchè non andiamo da qualche parte a toglierci questi vestiti bagnati?>>
Mi faresti una 5e9a con le 7e77e?
Sembri una scema. Mi piaci.
Hai mai fatto l'amore con uno sconosciuto? Io sì, ed è stata quella volta che sono andato a letto con mio padre.
Complimenti, sei quasi più attraente di me.
I gatti non sono altro che piccoli cani.
Ho 37 anni sono disoccupato e vivo ancora con i miei genitori.
Potrei finire questa frase con un cunnilingus?
Vieni, ti faccio un PAP-Test.
Mi ricordi me stesso con una parrucca.
Ave. Il mio ca$$o si sente solo.
Sono iscritto all'AIDO. Ti serve qualche organo?
Sono sicuro che con te i miei testicoli sarebbero felici.
Riesco a pettinarmi i capelli con la lingua.
Vieni, voglio illustrarti il mio corpo.
Il mio nome è Carlo e stasera lo urlerai.
Quanto guadagni in un anno?
Lo sapevi che le ciglia di Niky Lauda non sono più ricresciute?
La stampa si è occupata molto di me, ultimamente. Ma sono solo voci. Il processo i giudici le donne nude la cocaina i sacrifici animali: voci, sono solo voci. Di giorno lavoro con i bambini.
Dammi 2 minuti del tuo tempo e ti spiegherò perchè ho votato De Mita.
Ti sta uscendo qualcosa dal naso.
Mi daresti il tuo seno in cambio di 2 fustini?
Hai bisogno di un vero uomo. Vieni, ti presento un mio amico.
Dimmi tutto di te. Mi piace farmi vedere mentre converso con una sventola.
Ho bisogno di una donna forte che mi porti di sopra i mobili.
Vieni, ti faccio il pieno.
(toccandole la vulva) Scusi è suo questo clitoride?
Sto partendo per le vacanze... Posso lasciarti il cane?
*
RIBALTATO!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Marco Giunio Silano
19-09-2006, 09:45
(*)
Ma LOL
con alcune: :sbonk:
le restanti: :rotfl:
*
Daniele luttazzi, vero? :D
ma bolli, dimentichi anche il "posso offrirti un po' di borotalco, così potremo inebriarci di frizzanti nuvolette alla felce azzurra?"
almeno così sei anche più in più fescion più milanobene più firenzewazzammeriganboi
ira :flower:
:ave: hai ragionissimo :ave: :asd: viva le nuvolette :O
Marco Giunio Silano
19-09-2006, 09:50
oddio sei tu :eek: oddio sei tu :eek: oddio sei tu :eek:
fermati che ci beviamo una birra :cincin: fermati che ci beviamo una birra :cincin: fermati che ci beviamo una birra :cincin:
momo-racing
19-09-2006, 09:58
perchè, ha mai funzionato almeno una volta nella storia dell'umanità?? :D
LuPellox85
19-09-2006, 10:00
ma tanto quello che dici non importa più di tanto..
le piaci = accetta il caffè
non le piaci = non accetta il caffè
:O
Marco Giunio Silano
19-09-2006, 10:00
Funziona solo da F a M, mai da M a F :D
:stordita: si forse... :stordita: non lo so :cry:
almeno che nn sia una scroccona e allora accetta il caffè e poi ti manda per la via rettale :O :p
Marco Giunio Silano
19-09-2006, 10:04
:stordita: si forse... :stordita: non lo so :cry:
Ciao Bollita, andiamo a prendere il caffè? Dopo ci fumiamo una siga e a pranzo ci facciamo una fiorentina da 5 dita. :fagiano:
LuPellox85
19-09-2006, 10:04
almeno che nn sia una scroccona e allora accetta il caffè e poi ti manda per la via rettale :O :p
ma no, per un caffè.. :D
poi certo, durante il caffè devi fare bella impressione, sennò ti manda a cagare uguale..
dico bene, te che sei donna? :D
Funziona solo da F a M, mai da M a F :D
azz mi mandi in confusione il neurone così :doh:
Ciao Bollita, andiamo a prendere il caffè? Dopo ci fumiamo una siga e a pranzo ci facciamo una fiorentina da 5 dita. :fagiano:
ok offri tu? :O
Marco Giunio Silano
19-09-2006, 10:05
[...]poi ti manda per la via rettale :O :p
sotto un certo punto di vista potrebbe non essere male :D
Marco Giunio Silano
19-09-2006, 10:05
ok offri tu? :O
Ma certo, sai già che offro io, no? Per chi mi hai preso?. Sto arrivando.
poi certo, durante il caffè devi fare bella impressione, sennò ti manda a cagare uguale..
si si io donna si si :read:
ma senti per come sono fatta io...buona o cattiva impressione se mi sono appena svegliata cambia poco infamo anche i santi scesi in terra :O
LuPellox85
19-09-2006, 10:07
si si io donna si si :read:
ma senti per come sono fatta io...buona o cattiva impressione se mi sono appena svegliata cambia poco infamo anche i santi scesi in terra :O
bene, allora conviene approcciarti di sera :asd:
azz mi mandi in confusione il neurone così :doh:
CONTATTO!
Ma certo, sai già che offro io, no? Per chi mi hai preso?. Sto arrivando.
ok invinto anche LuPellox85 così gli dimostriamo che non è così essenziale fare bella impressione quando si tratta di cibo e bevute offerte :O ovviamente offri anche a lui...ah dato che la mamma nn vuole che esca con degli sconosciuti porto anche i miei cugini e i miei fratelli ovviamente tutto a tue spese perchè sarebbe una cafonaggine se offrissi solo a me :O :Prrr:
CONTATTO!
:ave: adesso ho capito il senso di F e di M :read:
bene, allora conviene approcciarti di sera :asd:
certo :sofico:
LuPellox85
19-09-2006, 10:11
ok invinto anche LuPellox85 così gli dimostriamo che non è così essenziale fare bella impressione quando si tratta di cibo e bevute offerte :O ovviamente offri anche a lui...ah dato che la mamma nn vuole che esca con degli sconosciuti porto anche i miei cugini e i miei fratelli ovviamente tutto a tue spese perchè sarebbe una cafonaggine se offrissi solo a me :O :Prrr:
dici?
se invito a cena una ragazza dici che accetta a prescindere?
io non ci credo :D
Baoliano
19-09-2006, 10:12
Ho bisogno di un aiuto!
Però che le dico??
La fermi e le dici... "Salve, sto scrivendo un elenco del telefono. Mi darebbe il suo numero?" :D
dici?
se invito a cena una ragazza dici che accetta a prescindere?
io non ci credo :D
prova un si sa mai...ovviamente nn la devi portare a mangiare un panino :O :sofico:
LuPellox85
19-09-2006, 10:15
La fermi e le dici... "Salve, sto scrivendo un elenco del telefono. Mi darebbe il suo numero?" :D
Se ci crede, non la richiamare, fallo per te :D
Marco Giunio Silano
19-09-2006, 10:16
ma devo rispondere? :stordita:
ma devo rispondere? :stordita:
no basta che paghi :asd:
LuPellox85
19-09-2006, 10:17
prova un si sa mai...ovviamente nn la devi portare a mangiare un panino :O :sofico:
pizza? :stordita:
giannola
19-09-2006, 10:17
In un locale è differente. Quando una ragazza si trova in un locale, è disposta al corteggiamento, ci va per quello, se lo aspetta o comunque sa che può succedere. Quindi è meno reticente. Per strada si fa "gli affari suoi" e quindi è più difficile che sia affabile.
Questo secondo la mai esperienza e il carattere delle ragazze che ho conosciuto, delle amiche etc.
EDIT:
cmq è interessante il tuo punto di vista.... mi annoto tutto! :D
infatti così per strada è mooolto difficile che un corteggiamento riesca soprattutto se si è imbranati.
Cmq se si vuole riuscire è bene inventare una scusa credibile.
Per fortuna io nn ne ho avuto bisogno, era lei a sbavare per me ed io nn la consideravo di striscio, nel senso che mi andava bene come amica più che come fida.
Paradossalmente mi sono accorto di quanto ne fossi innamorato quando nn l'ho più vista, allora mi sono dichiarato.
E stato facile per due motivi:
1. perchè prima avevamo costruito una amicizia.
2. perchè non volevo perderla a tal punto che nn me ne importava nulla di ricevere un due di picche, anzi ero talmente determinato che nn mi passava nemmeno per la capa. :)
pizza? :stordita:
aragosta :O
stesio54
19-09-2006, 10:20
io bollita l'ho definitivamente conquistata all'autogrill
"lascia stare, lo offro io il caffè" bollita:"grazie mille stesio54, ti amo!"
dov'è l'errore? era gratis il caffè all'autogrill :asd:
Stigmata
19-09-2006, 10:21
lasciando stare il fatto che tu hai preso un tè :asd:
giannola
19-09-2006, 10:21
Scopami, ti spiegherò poi.
Ciao, bimba. Ti andrebbe di fare delle scale diatoniche sul mio flauto di pelle?
WoW! Meno male che ho cambiato sesso!
Mi sono perso. Dove abiti?
Stai mandando in tilt il mio pacemaker!
Hai già un ragazzo? Bene, potrà pagarci il conto.
Ciao troia, non sopporto di essere respinto!
Uehilà! Fai parte del figame?
Amami e laverai il mio camion.
Ti dispiacerebbe tenermi questo fiammifero mentre mi verso addosso una tanica di benzina?
Leccarsi un dito e toccarsi una spalla. Leccarsi di nuovo il dito e toccare la sua spalla. Quindi dirle:<<Perchè non andiamo da qualche parte a toglierci questi vestiti bagnati?>>
Mi faresti una 5e9a con le 7e77e?
Hai mai fatto l'amore con uno sconosciuto? Io sì, ed è stata quella volta che sono andato a letto con mio padre.
Complimenti, sei quasi più attraente di me.
Ho 37 anni sono disoccupato e vivo ancora con i miei genitori.
Potrei finire questa frase con un cunnilingus?
Vieni, ti faccio un PAP-Test.
Mi ricordi me stesso con una parrucca.
Ave. Il mio ca$$o si sente solo.
Sono iscritto all'AIDO. Ti serve qualche organo?
Sono sicuro che con te i miei testicoli sarebbero felici.
Riesco a pettinarmi i capelli con la lingua.
Vieni, voglio illustrarti il mio corpo.
Il mio nome è Carlo e stasera lo urlerai.
Quanto guadagni in un anno?
Lo sapevi che le ciglia di Niky Lauda non sono più ricresciute?
La stampa si è occupata molto di me, ultimamente. Ma sono solo voci. Il processo i giudici le donne nude la cocaina i sacrifici animali: voci, sono solo voci. Di giorno lavoro con i bambini.
Dammi 2 minuti del tuo tempo e ti spiegherò perchè ho votato De Mita.
Ti sta uscendo qualcosa dal naso.
Hai bisogno di un vero uomo. Vieni, ti presento un mio amico.
Dimmi tutto di te. Mi piace farmi vedere mentre converso con una sventola.
Ho bisogno di una donna forte che mi porti di sopra i mobili.
Vieni, ti faccio il pieno.
(toccandole la vulva) Scusi è suo questo clitoride?
Sto partendo per le vacanze... Posso lasciarti il cane?
parente del dottor House ? :rotfl:
si vero :read:
Marco Giunio Silano
19-09-2006, 10:22
no basta che paghi :asd:
detto così "basta che paghi" si può anche fraintendere ;) :D
Teliqalipukt
19-09-2006, 10:22
Ho bisogno di un aiuto!
Però che le dico??
Un consiglio serio. Dille semplicemente "Ciao". Non c'è bisogno di altro. Se lei vorrà continuare la conversazione, ti darà corda. E le parole ti verranno da sè. Noi quando conversiamo siamo sempre reticenti: è il bello degli esseri umani: sappiamo apprezzare anche il non detto.
si ma l ha preso solo perchè prima aveva segnato il territorio per costruire il nostro nido d'amore :O
giannola
19-09-2006, 10:23
le piaci = ma nn beve caffè.
non le piaci = ma accetta volentieri un bicchierino di whisky. :D
stesio54
19-09-2006, 10:23
:blah:
LuPellox85
19-09-2006, 10:25
le piaci = ma nn beve caffè.
non le piaci = ma accetta volentieri un bicchierino di whisky. :D
forse dopo il bicchierino di whisky le piacerai di più :D
giannola
19-09-2006, 10:28
(al bar):
vicè(vincenzo) facci due caffè e sbrigati che devo portare a letto sta fimmina.
Il barista porta i caffè, tu allunghi la mano e prendi il primo caffè a portata di mano e te lo zuccheri.
Lei ti guarda strano e tu rispondi "ahò chi ci talii (che ci guardi) ? vulistivo a parità ? u zuccaro tu metti sula".
E dopo questo via verso nuove avventure. :D
giannola
19-09-2006, 10:32
aragosta ? a metà mattina ? durante l'intervallo della scuola ?
Come minimo ti mette una mano sulla fronte per vedere se scotti
aragosta ? a metà mattina ? durante l'intervallo della scuola ?
Come minimo ti mette una mano sulla fronte per vedere se scotti
l'aragosta è come il natale...quando arriva arriva :O :sofico:
Marco Giunio Silano
19-09-2006, 10:33
aragosta bollita :asd:
A vida è samba
19-09-2006, 10:35
Ho bisogno di un aiuto!
Però che le dico??
Età tua?
Età presumibile sua?
LuPellox85
19-09-2006, 10:38
l'aragosta è come il natale...quando arriva arriva :O :sofico:
L'aragosta te la offro dopo un anno che stiamo insieme, anzi, due è meglio!
Mica posso stare a spendere soldi per una che poi quando si alza storta mi lascia..
mamma mia, quanto fa male.. spendere soldi per rendere felice una persona che ami, che pensi che t'ami, e poi ti da una delusione così grande..
sono nella fase post-delusione, in piena rabbia
L'aragosta te la offro dopo un anno che stiamo insieme, anzi, due è meglio!
Mica posso stare a spendere soldi per una che poi quando si alza storta mi lascia..
mamma mia, quanto fa male.. spendere soldi per rendere felice una persona che ami, che pensi che t'ami, e poi ti da una delusione così grande..
azz allora capisco :muro: mi spiaceeeeeeeeeee :cry:
cmq nn te la prendere troppo cioè fai bene a scaricarti stare male arrabbiarti,ma ricordati questo che ci ti vuole veramente bene nn ti fa i conti in tasca di quanto spendi e soprattutto un regalo lo fai perchè sei tu che lo vuoi e nn lei ;)
quindi mercatino rulezzzzzzzzzzzzzzz :asd:
:vicini:
giannola
19-09-2006, 10:43
vai a sfasciare li corna a li romani de roma.
imo a roma, imo a roma:D
LuPellox85
19-09-2006, 10:44
azz allora capisco :muro: mi spiaceeeeeeeeeee :cry:
cmq nn te la prendere troppo cioè fai bene a scaricarti stare male arrabbiarti,ma ricordati questo che ci ti vuole veramente bene nn ti fa i conti in tasca di quanto spendi e soprattutto un regalo lo fai perchè sei tu che lo vuoi e nn lei ;)
quindi mercatino rulezzzzzzzzzzzzzzz :asd:
:vicini:
ma infatti io quando li ho fatti quei regali volevo farli tutti, ed ero contento davvero.
però ora col senno di poi, che cazzo!
il mercatino è escluso! se devo fare un regalo deve essere qualcosa con le palle :O
ma infatti io quando li ho fatti quei regali volevo farli tutti, ed ero contento davvero.
però ora col senno di poi, che cazzo!
il mercatino è escluso! se devo fare un regalo deve essere qualcosa con le palle :O
:stordita: meglio se taccio :D
X giannola: al contadino nn far sapere quanto è bono l'equino con le pere :O
LuPellox85
19-09-2006, 10:49
:stordita: meglio se taccio :D
X giannola: al contadino nn far sapere quanto è bono l'equino con le pere :O
no no, parla parla, sto studiando le femmine, mi servono elementi :D
jumpermax
19-09-2006, 10:49
potresti dirle "senti che celll' hai una canna ?" :D
O in alternativa fingere di inciampare cadendo sopra di lei (oppure vicino se sei troppo pesante).
:p
Senti che vuoi che ti dica?
in queste cose sono negato, ma riconosco il talento quando lo incontro... :ave:
no no, parla parla, sto studiando le femmine, mi servono elementi :D
guarda che hai preso quella sbagliata :asd:
LuPellox85
19-09-2006, 10:57
guarda che hai preso quella sbagliata :asd:
sarai atipica, ma in fondo una vale l'altra, anzi, studiare le eccezioni aiuta a capire la regola :O
sarai atipica, ma in fondo una vale l'altra, anzi, studiare le eccezioni aiuta a capire la regola :O
tanto siamo solo una cornice di un buco che te frega di studiarci? :D
cmq nn sono un' eccezione sono solo me stessa :D
LuPellox85
19-09-2006, 11:00
cmq nn sono un' eccezione sono solo me stessa :D
vedi?
tenti di dissuadermi con inutili chiacchiere! :D
rispondi alla domanda e via no? :D
Marco Giunio Silano
19-09-2006, 11:00
mi che sberla!
vedi?
tenti di dissuadermi con inutili chiacchiere! :D
rispondi alla domanda e via no? :D
:stordita: nn me la ricordo me la potresti rifare? :D
LuPellox85
19-09-2006, 11:06
:stordita: nn me la ricordo me la potresti rifare? :D
post #87 e #88 :O
:eek: :sofico:
Beelzebub
19-09-2006, 11:10
Se vuoi passare alla storia fai così:
"La incontro per strada, la fermo e le dico... scopiamo?" :sofico:
Tornando seri, senza un minimo pretesto non puoi fermarla così... a meno che tu non sia Brad Pitt... :sofico:
beh che secondo me non devi fare un regalo in base a quanto costa,ma in base a quello che ti ricorda e ispira :D (questo è sempre per come sono fatta io, e cioè male :asd: )
LuPellox85
19-09-2006, 11:16
beh che secondo me non devi fare un regalo in base a quanto costa,ma in base a quello che ti ricorda e ispira :D (questo è sempre per come sono fatta io, e cioè male :asd: )
beh ovvio, dipende dalle occasioni..
si può fare il solitario da 2000€ o la cornice con la foto, ma potrebbero essere entrambi fuori luogo!
(quelle che pensano che il solitario da 2000€ non sia mai fuori luogo sono quelle che non se lo meritano)
juninho85
19-09-2006, 11:16
perchè quando lo diciamo noi ci prendete e sberle in faccia?:cry:
LuPellox85
19-09-2006, 11:18
perchè non diceva sul serio, ma solo per levarmi dalle palle :O
beh ovvio, dipende dalle occasioni..
si può fare il solitario da 2000€ o la cornice con la foto, ma potrebbero essere entrambi fuori luogo!
(quelle che pensano che il solitario da 2000€ non sia mai fuori luogo sono quelle che non se lo meritano)
ecco se il mio ragazzo mi facesse un solitario da 2000 euro credo che mi incavolerei molto :muro:
juninho85
19-09-2006, 11:21
perchè non diceva sul serio, ma solo per levarmi dalle palle :O
però pure te dai,non le offri l'aragosta(:asd: ),non la ascolti...:O
LuPellox85
19-09-2006, 11:22
ecco se il mio ragazzo mi facesse un solitario da 2000 euro credo che mi incavolerei molto :muro:
io lo farei (col cuore) tipo se dovessi fare una proposta di matrimonio
perchè il buco è nostro e possiamo dirlo quanto ci pare :O
juninho85
19-09-2006, 11:23
perchè sai già che il prossimo solitario sarà lui?:Perfido:
LuPellox85
19-09-2006, 11:23
questa è bella :D
beh sono caratteri ovviamente,ma se mi dovessi mai sposare, credo che preferirei che i 2000 euro fossero messi in banca per comprare o pagare l'affitto della casa :D
:read: nn mi ha offerto l'aragosta :O
LuPellox85
19-09-2006, 11:24
beh sono caratteri ovviamente,ma se mi dovessi mai sposare, credo che preferirei che i 2000 euro fossero messi in banca per comprare o pagare l'affitto della casa :D
ovviamente deve esserci la possibilità economica :D
il prezzo del solitario può variare da €500 a €2000 :O :D
LuPellox85
19-09-2006, 11:25
:read: nn mi ha offerto l'aragosta :O
eeehhh.. se bastasse un'aragosta :D
ovviamente deve esserci la possibilità economica :D
il prezzo del solitario può variare da €500 a €2000 :O :D
boh satò tirchia,ma io li vedo come soldi buttati :D
eeehhh.. se bastasse un'aragosta :D
un aragosta è per sempre :O
juninho85
19-09-2006, 11:28
perchè il buco è nostro e possiamo dirlo quanto ci pare :O
pecchè....PECCHè :cry:
juninho85
19-09-2006, 11:29
parlo troppo al condizionale :read:
jumpermax
19-09-2006, 11:49
un aragosta è per sempre :O
io la preferisco per cena.... :D
Se la trovo per strada opterei per la battuta del fazzolettino,e le direi che è caduto dal cielo come lei,e poi mi presento! :)
Se Invece la vedo a scuola,quando vado a salutare i miei amici,come posso fare?
Se la trovo per strada opterei per la battuta del fazzolettino,e le direi che è caduto dal cielo come lei,e poi mi presento! :)
troppo sdolcinato :nono:
forse un 10% potrebbe abboccare.
Allora come è meglio?
Sennò potrei provare a parlarle a scuola..dove è meglio tra le due possibilità????
nooo! ste frasi fatte non si possono sentire! :muro:
non è meglio l'approccio diretto? ciao, senti, non prendermi per un maniaco, ti ho vista più volte ma non ho mai avuto il coraggio di avvicinarmi...volevo dirti che sei molto carina.Ora hai due opzioni: la prima è prendermi per l'idiota di turno , darmi le spalle e allontanarti, la seconda è prendermi per l'idiota di turno, sorridermi e dirmi il tuo nome!
Dai è carino così! :)
Marco Giunio Silano
19-09-2006, 12:18
non è meglio l'approccio diretto? ciao, senti, non prendermi per un maniaco, ti ho vista più volte ma non ho mai avuto il coraggio di avvicinarmi...volevo dirti che sei molto carina.Ora hai due opzioni: la prima è prendermi per l'idiota di turno , darmi le spalle e allontanarti, la seconda è prendermi per l'idiota di turno, sorridermi e dirmi il tuo nome!
me la sono tatuata sul petto :kiss:
juninho85
19-09-2006, 12:21
effettivamente questa non è malaccio :O
LuPellox85
19-09-2006, 12:23
boh satò tirchia,ma io li vedo come soldi buttati :D
alla fine il solitario lo metti in cassaforte e fa sempre valore eh!
anzi, meglio del denaro, l'oro e il diamante non si svalutano :O
effettivamente questa non è malaccio :O
;) mi chiamano la maga del rimorchio! ;)
giannola
19-09-2006, 12:25
bisogna vedere quale metodo usare per l'approssimazione del buco e calcolarne i limiti se esistono. :O
LuPellox85
19-09-2006, 12:25
http://www.ulivoselvatico.org/stilelib/trattore.jpg
:D :D
si, qualcosa del genere... :D
F1R3BL4D3
19-09-2006, 12:27
http://www.pctuner.net/forum/images/smilies/nono.gif
http://www.zorzi.com/gfx/usato/rimorchi.gif
Così è più giusto! :sofico:
giannola
19-09-2006, 12:28
http://www.targheitaliane.it/italy/varie/rimorchio9.jpg
LuPellox85
19-09-2006, 12:28
se è la maga del rimorchio non può essere un rimorchio :O
al limite un trattore, perchè rimorchia :D
F1R3BL4D3
19-09-2006, 12:33
Magari si fa rimorchiare con facilità... :O
Bisogna indagare! :sofico:
LuPellox85
19-09-2006, 12:34
... bisogna provare!
:ops: :D
LuPellox85
19-09-2006, 12:41
Con un approccio del genere la maggior parte delle donne scapperebbe o ti insulterebbe :mbe:
dici?
con 2000€ portala a fare un viaggio se proprio devi spendere quei soldi per lei... così per metà ti sei fatto un regalo da solo, e quando ti lascia almeno non le è rimasto in mano nulla :asd:
LuPellox85
19-09-2006, 12:44
con 2000€ portala a fare un viaggio se proprio devi spendere quei soldi per lei... così per metà ti sei fatto un regalo da solo, e quando ti lascia almeno non le è rimasto in mano nulla :asd:
se mai dovessi fare un solitario da 2000€ significherebbe che ne guadagno almeno 4000€ al mese, quindi il problema non si pone :O
è carino e sicuramente fa piacere, ma ti sbilanci troppo così :D
LuPellox85
19-09-2006, 12:45
giusto, bisogna fare i misteriosi..
Con un approccio del genere la maggior parte delle donne scapperebbe o ti insulterebbe :mbe:
:cool: ..risolto il mistero, ho capito perchè i maschi fanno acqua già dall'approccio! :rolleyes: ....
Marco Giunio Silano
19-09-2006, 12:49
:cool: ..risolto il mistero, ho capito perchè i maschi fanno acqua già dall'approccio! :rolleyes: ....
fanno acqua perché prima si sono sgolati una media :D ao, da qualche parte deve pur uscire :D
ma sei vuoi l'approccio diretto che altro puoi fare? secondo te chiederle l'ora o qualsiasi altra cretinata non è 1 atteggiamento sgamatissimo?!le ragazze non sono stupide, capiscono se uno ci sta provando. tanto vale farlo in maniera originale e simpatica. Se pure ti da il due di picche almeno sei stato uno che sicuro non dimenticherà insieme alle altre mille frasi : scusa hai una gomma? una penna, una canna o una fune per impiccarmi dopo che mi avrai detto no con l'espressione più indifferente possibile?!
ma sei vuoi l'approccio diretto che altro puoi fare? secondo te chiederle l'ora o qualsiasi altra cretinata non è 1 atteggiamento sgamatissimo?!le ragazze non sono stupide, capiscono se uno ci sta provando. tanto vale farlo in maniera originale e simpatica. Se pure ti da il due di picche almeno sei stato uno che sicuro non dimenticherà insieme alle altre mille frasi : scusa hai una gomma? una penna, una canna o una fune per impiccarmi dopo che mi avrai detto no con l'espressione più indifferente possibile?!
penso che se ti incontrassi e volessi approcciarti, proverei ad offrirti una camomilla :mbe:
... bisogna provare!
Ma anche no. :D
Marco Giunio Silano
19-09-2006, 12:56
:D mi fai impazzire :mano:
Lo sapete e come. Lo capite quando noi siamo ancora a venti metri e proviamo ad avvicinarci... poveri illusi...
Imparate le "cosette" che racconta Anidia (che mi ricorda A. per il nome e G. per le idee), che si traducono in... me lo tengo per me, mica vengo a dirlo a voi!
MichellePayne
19-09-2006, 12:56
Ho bisogno di un aiuto!
Però che le dico??
cosa vorresti dirle???
ecco toglie le zozzerie,rielabora la frase in italiano,asciugati la bava e vai...a parole tue...sii te stesso :)
penso che se ti incontrassi e volessi approcciarti, proverei ad offrirti una camomilla :mbe:
:ncomment: ... :rolleyes: perchè scusa, sono calmissima :D
le ragazze non sono stupide
su questo si potrebbe aprire un dibattito molto interessante :)
:ncomment: ... :rolleyes: perchè scusa, sono calmissima :D
quando sono arrivato alla fune per impiccarsi ci ho letto una leggera vena di rabbia :asd:
comunque sono d'accordo che quando uno ci prova, in qualsiasi modo, lei se ne era già accorta prima che lui uscisse di casa :stordita:
Marco Giunio Silano
19-09-2006, 13:25
uff che noia sempre le solite diatribe... :zzz:
insomma, quancuno di voi ha mai rimorchiato per strada (escudiamo per favore il rimorchio pagato :D)? Chi può rispondere sì, ci racconta e ci dice com'è andata, così valutiamo la soluzione migliore... ehm... un momento... c'è una tipa che sta passando qui fuori... scusate... ehi! Scusa!... questa sera volevo cucinare della zuppa di pesce, non è che la vuoi assaggiare per dirmi com'è venuta?.....
scusate, a dopo, mi ha sorriso.
giannola
19-09-2006, 13:29
http://www.agriaffaires.com/tracteur-enjambeur/g33002_20060829135134_1/autre-maga-butty-2011.jpg
http://www.agriaffaires.com/occasion/tracteur-enjambeur/221407/autre-maga-butty.html
zanardi84
19-09-2006, 13:35
Se sei estroverso è una frase fighissima!
Occhio, perchè con questa frase la devi prendere molto alla larga, senza puntare subito all'obiettivo!
Devi metterla sul ridere ed essere simpatico, altrimenti fai una voragine nell'acqua.
dille: "quanto vuoi??" :D
:stordita:
:rotfl: questa è pesa :asd:
Vedi se ha un fratellino, magari con un grosso gatto arancione.
Te lo fai amico diventando il suo idolo così che lui stesso cerchi di combinartela con la sorella.
Poi becchi il giorno adatto, magari mentre piove, e fai finta di scontrarti con lei facendole cadere libri o qualsiasi cosa abbia in mano a terra, l'aiuti, ci fai 4 chiacchiere e ti offri di accompagnarla a casa facendoti vedere dal fratellino e così... :stordita:
Te lo fai amico diventando il suo idolo così che lui stesso cerchi di combinartela con la sorella.
Poi becchi il giorno adatto, magari mentre piove, e fai finta di scontrarti con lei facendole cadere libri o qualsiasi cosa abbia in mano a terra, l'aiuti, ci fai 4 chiacchiere e ti offri di accompagnarla a casa facendoti vedere dal fratellino e così... :stordita:
"Un giorno di pioggia Andrea e Giuliano..." :D
Marco Giunio Silano
19-09-2006, 14:35
mi sembra "kiss me licia" :D
zanardi84
19-09-2006, 15:00
Ciao sono nuovo qui in città
mi diresti dove abiti tu?
I tuoi muscoli amo già
ne vorresti uno in più
scusa posso leccare un po’
ho visto che hai un gelato
sei sicura proprio no?
Non intendevo il gelato.
Tiramisù la banana con il bacio
son gusti da provare
se le tue gambe si chiamassero
pasqua e natale
io nutrirei delle speranze
di passare un bel periodo tra le vacanze.
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
Comunque io, fossi in te, farei sesso con me
Hai davvero delle belle gambe, a che ora apriranno?
Chi dice donna dice danno, quindi le donne la danno!
Lascio aperte le cerniere
Prima che chiuda, ti serve niente?
Per avere le tue pere
ti sbatto come un albero fortemente
Posso offrirti per cominciare
un po’ di sesso e una pizza
non mi offendo non ti preoccupare
se non ti va la pizza.
Preferisci ti offra solo
qualcosa da bere
o vuoi dei soldi direttamente?
Devi solo chiedere.
Sono iscritto all’AIDO e se tu lo vorrai
in dono un bell’organo a canna, l’avrai
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
Comunque io, fossi in te, farei sesso con me
hai davvero delle belle gambe, che ora apriranno?
Chi dice donna dice danno quindi le donne la danno.
Fra di noi ci sarà del tenero vedrai
probabilmente saranno le tette che tu hai.
Se hai freddo non ti preoccupare, posso farti io da scialle?
Voglio solo divertirmi, un poco alle tue spalle
Potresti cantarle questo!
Gemboy ruleZ!
Se per te si rimorchia una donna con una similie idiozia non mi stupisco allora che la % di donne con il mononeurone sia diffusa come una macchia d' olio :sofico:
per certi ragazzi anche la ragazza mononeurone è troppo!
Penso sia questione di sguardi del modo di fare e dei tempi......
C'è ben poco da fare se non si ha una certa capacità di approcciare......
Poi a seconda di chi si ha di fronte ogni atteggiamento avrà dei risultati differenti! Ad ogni modo non ci deve essere un metodo, ma essere per lo meno sciolti e non bloccati!
juninho85
19-09-2006, 15:09
Fai tutto facile Anidia.
Ma scusa un secondo: chi è quel cretino che pensa che chiedere una gomma, l' ora, ecc. sia un ottimo approccio?
Ne ho visti alcuni alla fermata dell' autobus e hanno avuto una % di successo pari a zero.
....magari esteticamente non erano il loro tipo
Fai tutto facile Anidia.
Ma scusa un secondo: chi è quel cretino che pensa che chiedere una gomma, l' ora, ecc. sia un ottimo approccio?
Ne ho visti alcuni alla fermata dell' autobus e hanno avuto una % di successo pari a zero.
io ho letto frasi del genere tra i post precedenti al mio quindi se uno consiglia una "tecnica" vuol dire che l'ha provata. non credo sia facile avere 1 approccio di questo tipo e probabilmente sono una ragazza mononeurone a cui cose del genere piacciono, ma chi ha detto che provarci con una ragazza sia una passeggiata? non ve la volete sudare proprio sta conquista?!
juninho85
19-09-2006, 15:09
e che cazz è kiss me licia?:D
Marco Giunio Silano
19-09-2006, 15:13
e che cazz è kiss me licia?:D
:old: già detto ;)
io ho letto frasi del genere tra i post precedenti al mio quindi se uno consiglia una "tecnica" vuol dire che l'ha provata. non credo sia facile avere 1 approccio di questo tipo e probabilmente sono una ragazza mononeurone a cui cose del genere piacciono, ma chi ha detto che provarci con una ragazza sia una passeggiata? non ve la volete sudare proprio sta conquista?!
"La tecnica" credo sia più consona utilizzarla in altri ambiti! :D
A voi ragazze è palese che non piacciano frasi fatte......
non andrebbe a buon fine soprattutto se non la si sa adottare! O sbaglio? :D
"La tecnica" credo sia più consona utilizzarla in altri ambiti! :D
A voi ragazze è palese che non piacciano frasi fatte......
non andrebbe a buon fine soprattutto se non la si sa adottare! O sbaglio? :D
la mia frase infatti non nasce da una tecnica, io l'ho buttata lì pensando a cosa sarebbe carino sentirsi dire. Ora, com'è venuta a me in due secondi immaginando la situazione, perchè non potrebbe venire spontanea ad un ragazzo? il problema è che voi maschi siete diventati pigri! :D
la mia frase infatti non nasce da una tecnica, io l'ho buttata lì pensando a cosa sarebbe carino sentirsi dire. Ora, com'è venuta a me in due secondi immaginando la situazione, perchè non potrebbe venire spontanea ad un ragazzo? il problema è che voi maschi siete diventati pigri! :D
Oltre la pigrizia, credo sia proprio il modo di porsi diverso dalle ragazze, che sono più sensibili!
Avvicinarsi ad una ragazza senza "fare brutta figura" è il primo pensiero...e questo porta di conseguenza a "bloccarsi" non a tutti ma cmq a molti! :)
jumpermax
19-09-2006, 15:25
secondo me alla fine l'approccio migliore è quello che uno si sente... perchè essere diretti quando non è la propria natura, o fare i misteriosi quando invece si ha piacere ad essere spontanei? Alla fine tanto ogni ragazza reagirà a suo modo, apprezzando chi uno stile chi un altro... tanto vale essere se stessi.
secondo me alla fine l'approccio migliore è quello che uno si sente... perchè essere diretti quando non è la propria natura, o fare i misteriosi quando invece si ha piacere ad essere spontanei? Alla fine tanto ogni ragazza reagirà a suo modo, apprezzando chi uno stile chi un altro... tanto vale essere se stessi.
Giusto.. la spontaneità porterà poi ad aver più fiducia di se stessi!
Anche per soddisfazione personale...usare un metodo studiato non è nemmeno così gratificante! :D
Se dovesse andar a buon fine l'approccio, sembrerebbe che il merito non sia nemmeno di noi stessi! :cool:
jumpermax
19-09-2006, 15:28
Oltre la pigrizia, credo sia proprio il modo di porsi diverso dalle ragazze, che sono più sensibili!
Avvicinarsi ad una ragazza senza "fare brutta figura" è il primo pensiero...e questo porta di conseguenza a "bloccarsi" non a tutti ma cmq a molti! :)
eh eh.... a volte ti vien proprio la sindrome da esame... mente vuota, col cervello che continua a pensare "non dire una cazzata, non dire una cazzata, non dire una cazzata... ma di qualcosa CRIBBIO!!!! " ....... "Hai due occhi bellissimi...." :fagiano:
eh eh.... a volte ti vien proprio la sindrome da esame... mente vuota, col cervello che continua a pensare "non dire una cazzata, non dire una cazzata, non dire una cazzata... ma di qualcosa CRIBBIO!!!! " ....... "Hai due occhi bellissimi...." :fagiano:
Una cosa fondamentale è avere un discorso serio e interessante da poter fare! Se si è presi da una persona o da un ambizione bisogna aver il cervello in moto! :D :cool:
Anche il cuore! sottointeso heheh :D
Mi dissocio dalla categoria perchè non lo sono, ma posso dire che alcune ragazze sono diventate talmente acide che è meglio tenersi a km di distanza :muro:
L'unica e attrarre loro e non viceversa! Mostrati capace di qualcosa di importante! :O :sofico:
giannola
19-09-2006, 15:38
Mostrati capace di qualcosa di importante! :O :sofico:
spacca tutto :O :D
Infatti! Ecco perchè siamo diventati "pigri" :sofico:
Beh lo si sta dimostrando anche adesso......visto che Anidia è una ragazza ( magari pure a livello di bellezza come quelle che posso piacere ) ma non la si corteggia! :O :D :cool:
Sehelaquiel
19-09-2006, 15:39
kiss me licia docet
Presentarsi con carta di credito e Ferrari?! :sofico:
Bah non conta solo quello diciamo che ci vuole un po' più di carisma da parte di noi ragazzi! :D
Non corteggio sul forum :sofico:
Ecco vedi........non c'è un posto o un tempo per farlo....se si vuole lo si deve fare! :O
Era una provocazione...eheheh :D
La ferrari è a suo modo........universale sia nelle provocazioni che non! :D :sofico:
Beato mio cugino! :D
juninho85
19-09-2006, 15:43
kiss me licia docet
:old:
Ecco vedi........non c'è un posto o un tempo per farlo....se si vuole lo si deve fare! :O
bravo! carpe diem! ;)
Ha la Ferrari? :ciapet:
Ah ah già! :D
Sempre SE si è interessati :ciapet:
Sì ma se non fai non sai! :D
Sempre SE si è interessati :ciapet:
questa frase mi ricorda tanto la storia della volpe e l'uva :ciapet:
questa frase mi ricorda tanto la storia della volpe e l'uva :ciapet:
Sì che poi si è ubriacata! Una volta provata e che cacchio! :O
:angel:
kiss me licia docet
è da quando siamo nati che cercano di spiegarci come fare, che testoni gli uomini :D
è da quando siamo nati che cercano di spiegarci come fare, che testoni gli uomini :D
Ma si tanto sai che a te basta il colpo del drago nascente! Sperando sia ancora vivo! :D :stordita: :D
Sei un genio..o una genia! :)
Com'è che si dice per le ragazze? genio o genia? :)
Cmq grazie davvero..mi piace detto così!
Sei un genio..o una genia! :)
Com'è che si dice per le ragazze? genio o genia? :)
Cmq grazie davvero..mi piace detto così!
Nooooooooo non scherzare genia assolutamente non è corretto! :D
Il termine genia ha altri significati! :D
Si dice Genio femminile! :D
:sofico:
io eviterei la prima parte cioè:
non prendermi per un maniaco
perchè è facile che la ragazza abbia una brutta impressione
io eviterei la prima parte cioè:
non prendermi per un maniaco
perchè è facile che la ragazza abbia una brutta impressione
non prendermi per scemo...forse suona meglio,no?
non prendermi per scemo...forse suona meglio,no?
evita di darti un epiteto negativo,perchè fa brutta impressione.
Ma si tanto sai che a te basta il colpo del drago nascente! Sperando sia ancora vivo! :D :stordita: :D
Vive, è enorme ed immortale :sofico:
Non prendermi per uno un pò strano...ecco..ora è ok!
Non prendermi..........
T'acchiappo io! :O :D
Ora si che è ok! :stordita: :D
Per me devi mettere lei al centro del tuo discorso;iniziando dicendo <<non sono un maniaco,non prendermi per scemo e simili>> parti male.
Usa una frase come quella di Anidia evitando di parlare di te come incipit del discorso.
azz, ma la mia frase non era una grande bufala fino a poco fa?! :D e viva la maga! ;)
azz, ma la mia frase non era una grande bufala fino a poco fa?! :D e viva la maga! ;)
Oppure ragazza genio! :D :O :sofico:
Non prendermi..........
T'acchiappo io! :O :D
Di questa cosa ne pensi? :D
Vive, è enorme ed immortale :sofico:
Certo che sei proprio modesto! :O :D :cool:
cmq di base ci si deve piacere,perchè uno può sfoggiare la frase più bella,ma-banalizzando-se lui è orribile e lei stupenda non c'è nulla da fare.
Quindi l'approccio va impostato nel non fare brutta figura,per cui iniziare con "non prendermi per maniaco" è una pessima partenza. :D
cmq di base ci si deve piacere,perchè uno può sfoggiare la frase più bella,ma-banalizzando-se lui è orribile e lei stupenda non c'è nulla da fare.
Quindi l'approccio va impostato nel non fare brutta figura,per cui iniziare con "non prendermi per maniaco" è una pessima partenza. :D
ah ah è vero......lascia presupporre che lo si è in ogni caso! :sofico:
E come bisognerebbe iniziare?
Cmq io non sono brutto,lei idem!
Tutti e due discreti secondo me!
E poi lo dicono in molti che sono carino...quindi..
Allora fatti avanti pur capovolgendo il tuo nick il risultato non cambia! :O
guarda per me bisogna essere spontanei,le ragazze apprezzano perchè dai quell'idea di leggera incertezza che fa "tenerezza".Quindi parti con un "ciao" e vedi che faccia fa;se si mostra interessata vai avanti dicendo che è diverso tempo che l'hai notata e che magari ti piacerebbe scambiare due chiacchiere.
Cose così insomma,semplici e dirette,ma con spontaneità.
E se la ragazza in questione fosse Anidia? :cool: :D
non lo so,prima Foto,poi mi esprimo :O
cosa vuoi dire scusa? :rolleyes:
cosa vuoi dire scusa? :rolleyes:
Ma noo era in senso buono! :D
Dicevo pensa se la ragazza che vuole conquistare e chiede a noi fossi tu...
era per giocare! Pensa che scoop :D :) Ti conquista chiedendo a te! :stordita: :D
Ma noo era in senso buono! :D
Dicevo pensa se la ragazza che vuole conquistare e chiede a noi fossi tu...
era per giocare! Pensa che scoop :D :)
scherzavo anche io ;)
scherzavo anche io ;)
Ok bacio! :O :D
E un secondo perchè sei stata abile a farmi credere il contrario! :O :D
Oltre che genio sei simpatica! :O :sofico:
Bè se domani si avvicina un tipo e mi dice : senti, non prendermi per maniaco....blablabla....allora lo prendo a borsettate! :D
:asd: Bè se domani si avvicina un tipo e mi dice : senti, non prendermi per maniaco....blablabla....allora lo prendo a borsettate! :D
Allora preparati una bella borsa piena di pesi :sofico:
Allora preparati una bella borsa piena di pesi :sofico:
Ma non posso essere io.....lui ha detto che lei è discreta! io sono stupenda! :ciapet:
Ma non posso essere io.....lui ha detto che lei è discreta! io sono superba! :ciapet:
ihihi ma se dici così ci fai incuriosire! :p :)
Anzi a me sopratutto! :O :D
io sono superba! :ciapet:
ma te lo puoi permettere?
Dai raga si scherza! non mi sto facendo la "menata " del momento.
Dai raga si scherza! non mi sto facendo la "menata " del momento.
Eh sai ma se sei superba ci fa anche più che piacere! :stordita: :D
ma te lo puoi permettere?
L'importante è piacere a se stessi.....dobbiamo essere sempre noi i primi a volerci bene! :sofico:
Parlando in generale Se tu non sei Figo non devi nemmeno pensare di far Kakà :O
L'importante è piacere a se stessi.....dobbiamo essere sempre noi i primi a volerci bene! :sofico:
Ottima risposta, verissimo!
Ottima risposta, verissimo!
;)
è vero che conta molto l'attrazione....ma intanto curiamoci come meglio possiamo e diamo dimostrazione agli altri di non avere solo un corpo! :cool:
;)
è vero che conta molto l'attrazione....ma intanto curiamoci come meglio possiamo e diamo dimostrazione agli altri di non avere solo un corpo! :cool:
giusto! non abbiamo solo un corpo ma anche...anche....un..una...cioè, abbiamo anche...sicuramente abbiamo anche altro oltre il corpo! :O :D
giusto! non abbiamo solo un corpo ma anche...anche....un..una...cioè, abbiamo anche...sicuramente abbiamo anche altro oltre il corpo! :O :D
Sì sì ben detto anche puntini puntini :sofico: :sofico:
Sei molto sagace! :mano: :D
...Sento che nella vita c'è qualcosa di piu oltre all'essere belli belli belli belli in modo assurdo... :asd:
...Sento che nella vita c'è qualcosa di piu oltre all'essere belli belli belli belli in modo assurdo... :asd:
Derek Derek! :asd:
:confused:
Il film Zoolander ha fatto storia! :sofico:
Attenta Anidia..........O ti trovera di fronte nuovi Derek Zoolander! :O :D :cool:
juninho85
19-09-2006, 17:51
Mi viene in mente una canzone di Jo Squillo :sofico:
donneeeeeeeeeeeeeee,donneeeeeeeeeeeeee....:asd:
Hey scusa, sapresti dirmi l' ora? :sofico: :ciapet:
senti non infastidirmi ok? e non cominciare con la solita lagna che fate voi uomini...no ! non ti dico come mi chiamo e non ti do nemmeno il mio numero di telefono! vai via! sciò! maschio! :D
Sì sì viulenza :D
Fatti volere ehm valere! :O :D
Ti sei dimenticata di tirarmi la borsa con dei pesi dentro :ciapet:
Alla faccia sei proprio autolesionista........... :stordita:
Derek Derek! :asd:
Siamo fotomodelli mica immortali :O
donneeeeeeeeeeeeeee,donneeeeeeeeeeeeee....:asd:
sotto la gonna c'è di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!! :D
HellSt0rm
19-09-2006, 19:19
A sto punto le dice: "Che belle gambe, a che ora aprono?" e secondo me fa più bella figura, almeno è sincero! :asd:
A parte gli scherzi penso che la sincerità in questi casi sia il miglior modo. Le vai vicino e le dici che è molto carina e che se non è fidanzata ti piacerebbe vederla qualche volta.
Non so io la vedo in modo diverso, ditemi se sbaglio.
Se stai a pensare cosa dire, quando dove e perchè lascia stare tutto che sarai sicuro di fare una bella figura di m....! La cosa deve essere spontanea e non ci deve essere il bisogno che qualcuno ti dica come fare, non devi aspettare un momento ben preciso (che c'entra per strada o a scuola) deve essere come un qualcosa che ti senti di fare, che ti viene in automatico.
Tutte le volte che mi sono soffermato come stai facendo tu non è andata benissimo. Magari puoi prendere spunto ma poi deve essere come scritto sopra.
Oltrettutto la maggior parte delle volte NOI maschi ci facciamo un sacco di paranoie su come, dove, quando che non esistono affatto, l'importante è essere spontanei. Che poi sia difficile conoscere una, penso che nessuno abbia qualcosa da dire
juninho85
19-09-2006, 19:49
sotto la gonna c'è di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!! :D
oltre le gambe :read:
oltre le gambe :read:
lo sò lo sò :D
Non so io la vedo in modo diverso, ditemi se sbaglio.
Se stai a pensare cosa dire, quando dove e perchè lascia stare tutto che sarai sicuro di fare una bella figura di m....! La cosa deve essere spontanea e non ci deve essere il bisogno che qualcuno ti dica come fare, non devi aspettare un momento ben preciso (che c'entra per strada o a scuola) deve essere come un qualcosa che ti senti di fare, che ti viene in automatico.
Tutte le volte che mi sono soffermato come stai facendo tu non è andata benissimo. Magari puoi prendere spunto ma poi deve essere come scritto sopra.
Oltrettutto la maggior parte delle volte NOI maschi ci facciamo un sacco di paranoie su come, dove, quando che non esistono affatto, l'importante è essere spontanei. Che poi sia difficile conoscere una, penso che nessuno abbia qualcosa da dire
Dico che sostanzialmente hai ragione.
fabius00
19-09-2006, 19:56
no, sono state sostituite da...
ciao sei M o F, da dove dgt
oppure
ciao
A S L che non sta per azienda sanitaria locale...
dille cosi:
"i tuoi occhi sono più profondi di tutte le rose"
Scenario A
Le interessi a prima vista-> quindi giustificherà questa cazzata pensando che sei anche un poeta. "ma che carino!"
Scenario B
Non le interessi a prima vista -> penserà che sei uno squilibrato
Scenario C un bivio
legge Stefano Benni: 1. Le interessi -> abbiamo un interesse in comune che fico.
2. Non le interessi -> cazzo t'ho beccato.. t'appropri delle frasi altrui.. "patetico bastardo!"
non pensare cosa dire vai e buttati.. se c'è "feeling" c'è feeling... ..
andyweb79
19-09-2006, 20:36
dille cosi:
"i tuoi occhi sono più profondi di tutte le rose"
Prendo spunto.. e la concluderei con...
... ma so che hai un altra cosa, molto più profonda :sofico:
LuPellox85
19-09-2006, 23:37
del tipo che passa da...
:eek: :) :vicini: :eek: :mad: :ahahah:
:D :D :D
se fossi la ragazza, un bafanculo non glielo toglierebbe nessuno.
Invece non aspettano altro! :D
Invece non aspettano altro! :D
:blah: :blah: :blah:
gandalfk7
20-09-2006, 22:38
quella della tanica e del fiammizero è geniale!!!!
la devo provare dato che la mia lei mi ha lasciato domenica scorsa (segue lunga serie di bestemmie e non). :muro:
comunque dandy mi hai fatto rotolare..
gandalfk7
20-09-2006, 22:50
"L’insalata russa è la miglior metafora di Dio che io conosca. Le carotine lesse rappresentano le persone, i pisellini primavera le cose, e la maionese è Dio, che tiene assieme tutto ’sto casino."
"Scusa se ho fatto tardi. Dovevo impollinare i kiwi."
"La mia vita? Una corsa a ostacoli dove io sono uno degli ostacoli."
"Sei una vecchia lucertola secca."
"Sei libera sabato? Potremmo andare allo zoo a cospargere le foche di ketchup."
"Il tuo profumo è come un calcio nelle palle che attraversa la stanza."
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Marco Giunio Silano
21-09-2006, 09:04
okokokokokokok adesso vi racconto una vicenda accadutami:
La vedo, la seguo con lo sguardo, mi avvicino e le dico che "Ho bisogno di un tuo sorriso".
Lei sorride divertita e il resto e venuto da se. Aperitivo, uscita eccetera eccetera.
okokokokokokok adesso vi racconto una vicenda accadutami:
La vedo, la seguo con lo sguardo, mi avvicino e le dico che "Ho bisogno di un tuo sorriso".
Lei sorride divertita: "sono 50 di bbòcca è 100 sc***re" e il resto e venuto da se. Aperitivo, uscita eccetera eccetera.
Marco Giunio Silano
21-09-2006, 09:10
:rolleyes:
1)bè, ti accontenti di poco, quando vado a pagamento io, si parte dai 400e ora :p
2)se quoti, non editare IL MIO TESTO nel quote!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.