View Full Version : Rm+Fr+ spedisco K750 130 euro
vendo questo kappino con scontrino di agosto 2005, completo di scatola, cd manuali e auricolare originale non compreso originariamente in confezione.
qui le foto
http://img63.imageshack.us/img63/1629/k1yv0.jpg
altre foto
http://img235.imageshack.us/img235/4464/k2zw9.jpg
http://img65.imageshack.us/img65/6051/k3kn1.jpg
ha qualche graffio, ma basta cambiare la scocca e torna nuovo.. il display è intatto e senza graffi, e c'è solo un ammaccatura sullo sportello che copre la camera.
funziona perfettamente. il prezzo è basso solamente per i "difetti" su elencati.
cell in vendita anche su un altro forum, precedenza a chi si sbriga.
spese di spedizione a vostro carico (e scelta)
ciao.. facciamo 130€ spese di spedizione in j+1 incluse? se sì.. dimmi come vuoi esser pagato.. :P
[email protected]
Taddeo.2
21-09-2006, 00:47
se puoi, 120 spedito in j3.
la memo ci sta?
mail e messaggio privato mandati :)
interessato.
il prezzo è trattabile?
fammi sapere in pvt.
ma la cover nuova che si comprerebbe comprende anche lo spertellino della camera che è ammaccato? :confused:
pvt spedito...
ricordo che la precedenza va a chi sta al mio prezzo e a chi si sbriga ovviamente.
coda a roma a mano...ha memory card?da quanto?ha le cuffiette?ha l'auricolare?ha l'ultimo firmware dell'ericsson?è no brand?quanto costano le cover e dove le trovo ke ho controllato in un po di negozi e nn ne trovo...ma la scocca ammaccata della camera rimane cosi o è sempre roba di cover ke torna come nuova?la camera funziona bene?no xkè con quella botta mi viene il dubbio...grazie
Neno1982
21-09-2006, 23:25
coda x spedizione. costo spedizione a metà? quindi 135€ inclusa spedizione?
allora..
se orei conferma il telefono è suo.
solo che spedisco inderogabilmente lunedi mattina. sento orei per la conferma e aggiorno il post
Neno1982
25-09-2006, 13:31
aggiornamenti?
questa sera vi aggiorno..
sono in attesa di recuperare un k800 questo pomeriggio..
a stasera
cmq lo vendo! :)
joesarnataro
25-09-2006, 19:42
mi accodo per un mio amico. 130 euro ss inkluse (j+3)
AGGIORNAMENTO
allora.. domani sera dovrei sapere qualcosa sul cell che devo prendere per sostituire questo..
la coda va bene, la vendita è confermata ad oggi quindi chiedo pazientemente di aspettare, sia chiaro che ognuno è libero di lasciare la coda e quant'altro... :)
a domani sera
angelomavino
26-09-2006, 00:17
HEA-VY ME-TAL, HEAVYMETAL DAAAAAZE! Scusate, mi son fatto prendere dal sign del venditore... un up per te...
AGGIORNAMENTO
allora.. domani sera dovrei sapere qualcosa sul cell che devo prendere per sostituire questo..
la coda va bene, la vendita è confermata ad oggi quindi chiedo pazientemente di aspettare, sia chiaro che ognuno è libero di lasciare la coda e quant'altro... :)
a domani sera
guarda.. io sono tre giorni che aspetto.. ma ieri sera non mi dovevi chiamare?
più che altro.. io domani mi laureo.. e questo doveva essere il regalo dei miei.. era per questo che ti chiedevo di spedirmelo in J+1 e venerdì scorso.. poi pensavo che me l'avresti spedito ieri.. ma non ti ho sentito.. perchè mi arrivi domani entro la mattina.. dovresti spedirlo oggi entro le 12..
fammi sapere
ciao
come detto... questo pomeriggio sapro' se ho trovato o meno il cell da prendere in cambio.. .e quindi stasera aggiornerò tutto..
buona giornata
un giorno ancora di attesa, tutto rimandato a domani sera. scusate tutti
:)
novità?
fammi sapere sul mio numero di cell.. magari con un sms.. o chiamami se vuoi.. che così definiamo!!
ciaooo
allora..
NEWS
ho trovato il cellulare da prendere, mi arriverà fra qualche giorno, quindi il cell lo vendo, spedisco SABATO però, non prima perchè non ho cellulare da usare nel frattempo.
se a OREI che è il primo della coda, sta bene, è suo, chiudo il thread e sabato spedisco, altrimenti passo al secondo della coda.
attendo risposte :)
Rei & Asuka
27-09-2006, 22:06
Coda :)
joesarnataro
27-09-2006, 22:23
kom'è la coda?
primo OREI, poi passo al secondo
meno male che ha perso pure l'inter :)
allora..
attendo conferma da OREI entro le ore 15 di oggi, poi passo oltre..
coda :
Orei
Taddeo.2 (se sta al mio prezzo)
Porko (era interessato)
Frycap (coda a roma, piu convinto)
Neno1982 (coda per spedizione, piu convinto)
joesarnataro (se viene al mio prezzo in j3)
Rei & Asuka (coda, pulita pulita)
a dopo :)
chi si ritira è pregato di farlo presente. grazie
Neno1982
29-09-2006, 09:42
io confermo la coda a 135€ spedito
ok , perfetto.. alle 15 si passa alla conclusione eventuale quindi...
pagamento postepay o bonifico bancario ricordo. no contrassegno.
Se il telefono non viene ancora venduto, lo compro io.
è di OREI salvo imprevisti....
aggiorno il post appena ha completato il pagamento :)
:( :( :( :( ma mannaggia alla miseria!!! Lo volevo io!!! :cry: Se per qualke motivo dovesse essere ankora in vendita contattami :fagiano:
telefono appena arrivato!!! sono andato a ritirarlo ora in SDA.. perfetto!!!
l'unica cosa che non ho trovato.. è il manuale delle istruzioni.. ma poco male... :P:P:P
per il resto!! cellulare come da immagini e descrizione!!
Un mega ringraziamento a Kuolema!!!
ciaooo e grazieee
telefono appena arrivato!!! sono andato a ritirarlo ora in SDA.. perfetto!!!
l'unica cosa che non ho trovato.. è il manuale delle istruzioni.. ma poco male... :P:P:P
per il resto!! cellulare come da immagini e descrizione!!
Un mega ringraziamento a Kuolema!!!
ciaooo e grazieee
uee
bene, il manuale ce l'ho a casa.. l'avevo preso per cercare il codice per resettare il telefono.. puoi scaricarlo da internet dal sito tranquillamente, se proprio lo vuoi cartaceo te lo spedisco.. sempre sabato, ma tanto nn serve a niente :) ciaoooooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.