devilmanx
18-09-2006, 20:35
VENDO nokia 6680 della "3" perfettamente funzionante, tenuto in modo esemplare, mai urtato, edizione limitata r.cavalli, pochi mesi di vita, usim lock con scheda abbinata con tariffa supertua+, non + sottoscrivibile con credito effettivo di circa 300 euro.(unica pecca è la scritta cavalli che è cancellata, nn mi piaceva molto, la cover però è stupenda davvero)
il tel è completo di tutta la sua dotazione, memory,cuffie nuove, scatole manuali ecc, non manca nulla.
aggiungo custodia in silicone bianco con cui ho sempre adoperato il cell. per preservarne le condizioni immacolate.
scambio con n70 + vostra differenza da valutare.
valuto anche nokia 6630 solo se di pochi mesi + adeguata differenza.
valuto anche sony ericsson nuovi ecc...
scambio esclusivamente a mano per ora, tra un po' di giorni se non riesco ad accordarmi x scambio a mano valuterò spedizioni...
"per eventuale vendita il prezzo è di 340 euro non trattabili"
non accetto commenti e perditempo, se avete qualcosa da ridire esistono i pm.
-prezzo intrattabile
-posso ritirare dalla vendita quando voglio
-obbligatorio cambio intestatario entro 3 giorni dalla vendita o disattivo la scheda
-in caso di spedizione le spese sono a carico e non mi assumo alcuna responsabilità.
vendo anche MOTOROLA C115 cellulare nuovo imballato con scontrino mai acceso timer vita zero 27 eurospese escluse, anche per questo valgono le regole sopra elencate.
il tel è completo di tutta la sua dotazione, memory,cuffie nuove, scatole manuali ecc, non manca nulla.
aggiungo custodia in silicone bianco con cui ho sempre adoperato il cell. per preservarne le condizioni immacolate.
scambio con n70 + vostra differenza da valutare.
valuto anche nokia 6630 solo se di pochi mesi + adeguata differenza.
valuto anche sony ericsson nuovi ecc...
scambio esclusivamente a mano per ora, tra un po' di giorni se non riesco ad accordarmi x scambio a mano valuterò spedizioni...
"per eventuale vendita il prezzo è di 340 euro non trattabili"
non accetto commenti e perditempo, se avete qualcosa da ridire esistono i pm.
-prezzo intrattabile
-posso ritirare dalla vendita quando voglio
-obbligatorio cambio intestatario entro 3 giorni dalla vendita o disattivo la scheda
-in caso di spedizione le spese sono a carico e non mi assumo alcuna responsabilità.
vendo anche MOTOROLA C115 cellulare nuovo imballato con scontrino mai acceso timer vita zero 27 eurospese escluse, anche per questo valgono le regole sopra elencate.