PDA

View Full Version : [Telefilm] L O S T - Seconda stagione (ITA) - [NO spoiler]

Pagine : 1 2 [3]

Andre106
25-11-2006, 15:16
lui parla della mappa che vede Locke....ho postato la foto qualche pagina indietro.

E , si, è una mappa con un sacco di annotazioni che parrebbero di scienziati, inoltri ci sono citazioni latine e altre assurdità assortite

melomanu
25-11-2006, 16:30
Riporto l'immagine:

http://www.lost-italia.net/immagini/episodi/ep214-4.jpg

Tutto può essere, ma direi di no.

:)

Ciao!!
no no, parlo di quella immagine che locke vede raffigurata sulla porta che gli ha schiacciato la gamba.. :confused:

Hyperion
25-11-2006, 18:13
Ah sì, questa:

http://digilander.libero.it/malamoffo/dharmadoor0hs.jpg

Aggiunge qualche informazione, ma niente più.

Molto probabilmente è stata fatta da chi era nella stazione con l'inchiostro simpatico per non farsi scoprire; e questo ci dice più di quanto c'è poi effettivamente scritto, ovvero:
- chi partecipa all'esperimento sa solo e soltanto quanto accade nel suo modulo dell'esperimento, ma è ignaro di cosa accade altrove (e forse nemmeno sa che altrove c'è qualcos'altro).
- quello che succede altrove deve rimanere segreto

Si ritrovano in pratica le stesse parole di henry gale.

Ciao!!

SozaBoy
27-11-2006, 22:01
La seconda puntata mi è piaciuta, la prima un po meno, ma il finale della seconda è così --> :eek:

Federico83
27-11-2006, 22:05
vediamo se torna chi penso io...

*nicola*
27-11-2006, 22:24
Ormai andiamo avanti ad un bunker e 10 persone nuove ad episodio cmq...

Io continuo con la mia opinione sull'esperimento tipo il film The Experiment solo che su un'isola e su grande scala!

melomanu
28-11-2006, 08:00
Sayid è troppo avanti :sborone:

alex10
28-11-2006, 08:21
Sayid è troppo avanti :sborone:

Quotissimo ;)

*nicola*
28-11-2006, 13:35
Quotissimo ;)
A me sta sulle balle inseramente. Diciamo che sull'isola tolti lui e Sawyer sono tutti rimba.
Trovano un bunker e non guardano nemmeno cosa c' dentro, si perdono solamente a raccontare i fatti loro;
Trovano un filmato che dice che il tubo di posta pneumatica del bunker porta fino al centro Dharma dove hanno realizzato il filmato e non tentano neanche di seguirlo;
Il nero trona, spara a tutti e nessuno ha da obiettare sul seguirlo nella giungla a caccia degli altri (nessuno trova strano il fatto che voglia con sè Hurley e non Sayd per una lotta contro gli altri);

SozaBoy
28-11-2006, 15:32
Il nero trona, spara a tutti e nessuno ha da obiettare sul seguirlo nella giungla a caccia degli altri (nessuno trova strano il fatto che voglia con sè Hurley e non Sayd per una lotta contro gli altri);
Questo in effetti è troppo assurdo! :doh:

melomanu
28-11-2006, 15:35
A me sta sulle balle inseramente. Diciamo che sull'isola tolti lui e Sawyer sono tutti rimba.

non ho capito se sayid ti sta sulle balle, o no :what: , dato che poi dici ( giustamente ! ) che tolti lui e sawyer sembrano tutti rincoglioniti per ovvi motivi da te elencati

svarionman
28-11-2006, 15:44
Comunque si inizia a esagerare, ogni puntata si ingarbugliano le cose e si cambiano le carte in tavola, inizia ad essere difficile ricordarsi tutte le cose che sono successe e a seguire un filo logico....tra un pò gli sceneggiatori ci diranno che la terra è piatta e tutti ad applaudire per l'inaspettata svolta della trama :O

fluke81
28-11-2006, 15:45
libby :cry:

Andre106
28-11-2006, 15:49
Comunque si inizia a esagerare, ogni puntata si ingarbugliano le cose e si cambiano le carte in tavola, inizia ad essere difficile ricordarsi tutte le cose che sono successe e a seguire un filo logico....tra un pò gli sceneggiatori ci diranno che la terra è piatta e tutti ad applaudire per l'inaspettata svolta della trama :O

Quoto...spero solo che sappiano quello che fanno e non stiano aggiungendo roba a cazzo come potrei fare io :asd:..voglio dire: spero che non si sveglino una mattina e dicano: dai mettiamo un drago che passa volando a bassa quota e caga fuoco!!!WOW!
Voglio credere che TUTTO quello che inseriscono , compresi particolari minimi, abbia un senso!!

Se non è tutto più che spiegato ci resterei molto male

halduemilauno
28-11-2006, 16:13
vediamo se torna chi penso io...

Desmond.
;)

melomanu
28-11-2006, 16:18
Desmond.
;)
http://www.pitstopautoparts.com/images/1-jsp-spoiler.jpg

Hyperion
28-11-2006, 16:25
Le ultime 2 puntate le devo ancora vedere, ma faccio una osservazione: e se la soluzione del tutto non sia unica?

Voglio dire, non è detto che ci sia solo 1 soluzione; e magari il regista ha pensato che visto che la serie nasce per essere trasmessa nel giro di anni, e che possono uscire film, trasmissioni o altro che possono anticipare l'idea alla base di lost.

Esempio: se avesse fatto tutto con l'idea che è tutto una simulazione al computer, e durante la messa in onda della serie esce matrix, il telefilm perde di interesse, sa di scopiazzatura (anche se in fondo non lo è).

Se il regista avesse già in mente tutto questo, e che avesse 2-3 modi diversi per concludere il tutto, ovviamente congruenti con quanto fatto ma diversi, proprio per pararsi il didietro?

Ciao!!

svarionman
28-11-2006, 16:34
Quoto...spero solo che sappiano quello che fanno e non stiano aggiungendo roba a cazzo come potrei fare io :asd:..voglio dire: spero che non si sveglino una mattina e dicano: dai mettiamo un drago che passa volando a bassa quota e caga fuoco!!!WOW!
Voglio credere che TUTTO quello che inseriscono , compresi particolari minimi, abbia un senso!!

Se non è tutto più che spiegato ci resterei molto male
:D :D
Comunque l'impressione che si ha è proprio quella, che facciano la sceneggiatura puntata per puntata ad minchiam....ormai mi aspetto solo più che nell'ultima dicano "Ehi, ci eravamo sbagliati non siamo su un'isola, ma su una penisola!"

Federico83
28-11-2006, 17:49
nonostante tutto resto fiducioso, dietro ci sono delle buone menti scenografiche e credo che non ci deluderanno

SozaBoy
28-11-2006, 18:20
Desmond.
;)
Chi diavolo è Desmond ?

(Ecco perchè dico che lo stanno complicando troppo!)

*nicola*
29-11-2006, 11:23
non ho capito se sayid ti sta sulle balle, o no :what: , dato che poi dici ( giustamente ! ) che tolti lui e sawyer sembrano tutti rincoglioniti per ovvi motivi da te elencati
Diciamo che mi sta sulle balle. Effettivamente lui e Sawyer sono gli unici un po' "svegli". Sayd mi sta sulle balle perchè racconta che una volta era buono e poi torturava la gente, fa tanto il soldato gentile con la tizia che avevano catturato e lui aveva liberato e poi era addetto alle esecuzioni, non mi convince molto come personaggio. Sicuramente è più sveglio di Jack e Locke cmq...

melomanu
29-11-2006, 11:26
Diciamo che mi sta sulle balle. Effettivamente lui e Sawyer sono gli unici un po' "svegli". Sayd mi sta sulle balle perchè racconta che una volta era buono e poi torturava la gente, fa tanto il soldato gentile con la tizia che avevano catturato e lui aveva liberato e poi era addetto alle esecuzioni, non mi convince molto come personaggio. Sicuramente è più sveglio di Jack e Locke cmq...
beh ma magari, dopo aver fatto il soldato, ha visto cose o vissuto cose che lo hanno fatto pentire.. o quantomeno, gli avrann fatto capire che ciò che faceva in Iraq non era poi così giusto.. boh :boh:
resta cmq il fatto che locke sembra ossessionato dall'isola, jack non sa più coem e chi comandare che crede di essere al centro del mondo.. gli altri non ne parliamo: dal grassone che non fa una sega, a padre e figlio di colore che li prederei a calci in culo, kate non sa a chi dargliela :D

insomma se dovessi scegliere, sayid e swayer su tutti: sembra che abbiano più sangue degli altri, e quantomeno riescano a vedere spesso anche oltre..

SozaBoy
29-11-2006, 12:37
beh ma magari, dopo aver fatto il soldato, ha visto cose o vissuto cose che lo hanno fatto pentire.. o quantomeno, gli avrann fatto capire che ciò che faceva in Iraq non era poi così giusto.. boh :boh:
resta cmq il fatto che locke sembra ossessionato dall'isola, jack non sa più coem e chi comandare che crede di essere al centro del mondo.. gli altri non ne parliamo: dal grassone che non fa una sega, a padre e figlio di colore che li prederei a calci in culo, kate non sa a chi dargliela :D

insomma se dovessi scegliere, sayid e swayer su tutti: sembra che abbiano più sangue degli altri, e quantomeno riescano a vedere spesso anche oltre..

Se proprio non sa a chi darla, potrei fare io lo sforzo... :O

*nicola*
29-11-2006, 14:05
Si ma ci sono diversi aspetti del comportamento degli "isolani" che non mi convincono:
- Nessuno cerca un modo di tronare a casa;
- Ci sono ormai 3 bunker sparsi per l'isola di cui alcuni con lavatrice, bagno, doccia e frigorifero però nessuno è preoccupato dal dover vivere in spiaggia nemmeno la madre con il figlio piccolo;
- Nessuno si impegna profondamente a cercare di capire bene cos'è il progetto Dharma o altro (es quando nel filmato dell'ultima puntata si parla delle vicine baracche al bunker con le TV nessuno pensa di andarle a cercare, nessuno pensa di seguire il tubo della posta pneumatica, nessuno pensa che anche solamente la sedia pieghevole del bunker sarebbe comoda vivendo accampati in spiaggia);
- Il problema del cibo non esiste più, ok che ci sono le scorte alimentari però secondo me ci sarebbe una lotta ben più violenta per averle essendo un'isola di dispersi;
- Il poveraccio che cerca di impegnare il suo tempo sull'isola anzichè a cazzeggiare e fare discorsi alla Beautiful come gli altri per fare la scritta SOS viene preso in giro persino dalla moglie per la sua idea;
- Nessuno si preoccupa di mantenere acceso un fuoco per avvisare eventuali barche di passaggio della loro presenza;
- Hanno un computer con chat e nessuno la usa. Inoltre mettendo insieme le tecnologie dei tre bunker non si riuscirebbe a costruire una radio petente?
- Hanno elettricità infinita (che non si sa da dove venga) ma sono tutti contenti di restare in spiaggia al buoi e solo con i fuochi (visto che il tempo non manca potrebbero tirare un cavo fino alla spiaggia e mettere una luce anche lì se gli piace proprio restare all'aperto.

Secondo me se ci fossero delle persone su un'isola deserta dove c'è anche la paura dei mostri (di cui non se ne sente più parlare...sono passati di moda), degli orsi bianchi, dei cinghiali, degli altri, del morbo di cui nessuno sa nulla e tutto con viveri e medicinali limitati le persone si amamzzerebbero l'una con l'altra per sopravvivere e cmq per tornarsene a casa. Lì quello che vuole scrivere SOS viene preso per il culo, sembra poi che a nessuno manchi qualche parente o amico o che, in generale, voglia tornare a casa.

Tra l'altro anche la madre del bambino, prima acidissima con Charlie, poi scopre che questo ha il vaccino allora diventa il suo migliore amico. Mr ammazza e spaccia droga autoproclamandosi prete e poi preferisce scirvere numeri sul PC anzichè costruire una chiesa...mah...secondo me stanno tirando troppo la corda i produttori...a me 'sto telefilm ha effettivamente rotto le scatole!

Cabeca Dinossauro
29-11-2006, 16:01
- Nessuno cerca un modo di tronare a casa;

La zattera della prima stagione?

- Ci sono ormai 3 bunker sparsi per l'isola di cui alcuni con lavatrice, bagno, doccia e frigorifero però nessuno è preoccupato dal dover vivere in spiaggia nemmeno la madre con il figlio piccolo;

Uno è grande uno sputo, uno era sotto il controllo degli others, uno lo usano per il pulsante e non ci starebbe tanta gente.

- Nessuno si impegna profondamente a cercare di capire bene cos'è il progetto Dharma o altro (es quando nel filmato dell'ultima puntata si parla delle vicine baracche al bunker con le TV nessuno pensa di andarle a cercare, nessuno pensa di seguire il tubo della posta pneumatica, nessuno pensa che anche solamente la sedia pieghevole del bunker sarebbe comoda vivendo accampati in spiaggia);

Il tubo come lo seguivano???
Eko se ne fotte del resto, ora vuole premere il bottone, Locke be', lo capirai nel prossimo episodio.

- Il problema del cibo non esiste più, ok che ci sono le scorte alimentari però secondo me ci sarebbe una lotta ben più violenta per averle essendo un'isola di dispersi;

Hanno cibo a volontà.

- Il poveraccio che cerca di impegnare il suo tempo sull'isola anzichè a cazzeggiare e fare discorsi alla Beautiful come gli altri per fare la scritta SOS viene preso in giro persino dalla moglie per la sua idea;

Quella parte dell'episodio era una presa per il culo a quelli come te.
Rose non ha nessunissimo interesse ad andarsene.

- Nessuno si preoccupa di mantenere acceso un fuoco per avvisare eventuali barche di passaggio della loro presenza;

Cosa che facevano inutilmente nella prima stagione.

- Hanno un computer con chat e nessuno la usa. Inoltre mettendo insieme le tecnologie dei tre bunker non si riuscirebbe a costruire una radio petente?

Non mi risulta che nessuno sappia che saltuariamente diventa una chat (e la chat fu attivata per il trappolone a Michael).

- Hanno elettricità infinita (che non si sa da dove venga) ma sono tutti contenti di restare in spiaggia al buoi e solo con i fuochi (visto che il tempo non manca potrebbero tirare un cavo fino alla spiaggia e mettere una luce anche lì se gli piace proprio restare all'aperto.

Ok. What's the point? Una volta che l'han fatto? Che cambia poi?

Tra l'altro anche la madre del bambino, prima acidissima con Charlie, poi scopre che questo ha il vaccino allora diventa il suo migliore amico.

Infatti fino all'inizio di questa stagione si stavano già simpatici e forse anche di più. Charlie ha riparato il litigio.

Mr ammazza e spaccia droga autoproclamandosi prete e poi preferisce scirvere numeri sul PC anzichè costruire una chiesa...

Strano che non ti lamenti della chiesa, perchè come utilità apparente siamo lì.
C'è un motivo per cui Eko fa questo o quello, mi sembra evidentissimo.

mah...secondo me stanno tirando troppo la corda i produttori...a me 'sto telefilm ha effettivamente rotto le scatole!

Peccato.

SozaBoy
29-11-2006, 18:09
La zattera della prima stagione?

----------> CUT <-----------

Peccato.

E' inutile che te che hai visto la 3° serie vieni qui a sboronare, seppur non hai anticipato niente, mi sembra insensato che venga a dirci le tue opinioni dopo tutto quello che hai visto, magari dopo avrà tutto un senso, ma ora come ora sono PIENAMENTE d'accordo con NICOLA, in tutto ;)

melomanu
29-11-2006, 18:17
E' inutile che te che hai visto la 3° serie vieni qui a sboronare, seppur non hai anticipato niente, mi sembra insensato che venga a dirci le tue opinioni dopo tutto quello che hai visto, magari dopo avrà tutto un senso, ma ora come ora sono PIENAMENTE d'accordo con NICOLA, in tutto ;)
Concordo... la seconda stagione sta per finire, fatecela godere in pace fino in fondo.. hanno un pò rotto le balle sti spoileroni :muro:

Cabeca Dinossauro
29-11-2006, 18:50

Mi spieghi dove avrei spoilerato? Sono tutte considerazioni intuibili dalla seconda stagione (tranne quella di Locke legata al prossimo episodio, vabbe').

Hyperion
30-11-2006, 00:12
Puntate interessantissime quelle di questa settimana (non so come non siano piaciute)...

Ho fatto 2 fermoimmagine alla 1° puntata, quando locke e mr eko sono nella stazione 5:

Si vedono dei numeri progressivi, intervallati da "accepted"; ora questi numeri sono nient'altro che in formato ore:minuti, e si vede che ogni numero è il precedente sommato a 108 minuti, o 1 ora e 48 minuti.
Nel particolare si vede bene:
41602102:41
41602104:29
sono proprio 1 ora e 48 minuti di differenza.
Ora, c'è da considerare che i numeri possono essere immessi in un intervallo di tempo di 4 mintui, dopo di che il timer si resetta, e quindi l'intervallo tra 2 execute premuti non è 108 minuti, ma meno.
A parte questo, ho fatto questo conto: 41602104 ore sono 1733421 giorni, oppure 4749 anni!!
Volevo sapere da quando l'esperimento è in funzione, ma evidentemente il contatore non parte da 0; come si dice in questi casi, c'ho provato.

Ciao!!

halduemilauno
30-11-2006, 07:12
Chi diavolo è Desmond ?

(Ecco perchè dico che lo stanno complicando troppo!)

l'uomo del bunker.
;)

SozaBoy
30-11-2006, 13:03
l'uomo del bunker.
;)
Ah, ok grazie ;)

Per Cabeca Dinossauro

Si, non sono anticipazioni ma sono commenti dal punto di vista di uno che ne sa "di più" ;)

Haikoan
30-11-2006, 13:26
Puntate interessantissime quelle di questa settimana (non so come non siano piaciute)...

Ho fatto 2 fermoimmagine alla 1° puntata, quando locke e mr eko sono nella stazione 5:

Si vedono dei numeri progressivi, intervallati da "accepted"; ora questi numeri sono nient'altro che in formato ore:minuti, e si vede che ogni numero è il precedente sommato a 108 minuti, o 1 ora e 48 minuti.
Nel particolare si vede bene:
41602102:41
41602104:29
sono proprio 1 ora e 48 minuti di differenza.
Ora, c'è da considerare che i numeri possono essere immessi in un intervallo di tempo di 4 mintui, dopo di che il timer si resetta, e quindi l'intervallo tra 2 execute premuti non è 108 minuti, ma meno.
A parte questo, ho fatto questo conto: 41602104 ore sono 1733421 giorni, oppure 4749 anni!!
Volevo sapere da quando l'esperimento è in funzione, ma evidentemente il contatore non parte da 0; come si dice in questi casi, c'ho provato.

Ciao!!

butta meglio l'occhio... forse ti è scappato un report. ;)
nelle immagini che hai postato non si vede cmq.

Hyperion
30-11-2006, 17:08
butta meglio l'occhio... forse ti è scappato un report. ;)
nelle immagini che hai postato non si vede cmq.

Interessante. Peccato che non sia riuscito a vedere nient'altro che quello che ho prima allegato; se hai altre info, come una bella immagine chiarificatrice, allegala, o metti il link all'interno di uno spoiler.

Thx.

Ciao!!

Hyperion
02-12-2006, 15:09
Interessante. Peccato che non sia riuscito a vedere nient'altro che quello che ho prima allegato; se hai altre info, come una bella immagine chiarificatrice, allegala, o metti il link all'interno di uno spoiler.

Thx.

Ciao!!

Alur?

Non voglio fare ricerche su internet, perchè inevitabilmente trovo altri tipi di informazioni che non vorrei sapere.

Ciao!!

Hyperion
03-12-2006, 11:33
Alur?

Non voglio fare ricerche su internet, perchè inevitabilmente trovo altri tipi di informazioni che non vorrei sapere.

Ciao!!

Up!!

IpseDixit
03-12-2006, 20:35
Partendo dai crediti alla fine del filmato

Hanso Foundation ha un sito (http://www.thehansofoundation.org/) chiuso, guardando il codice però si trova un altro sito (http://www.rachelblake.com/). L'autrice del blog ha pubblicato vari filmati su Youtube (http://www.youtube.com/results?search_query=Rachel+Blake&search=Search)

svarionman
03-12-2006, 21:07
Partendo dai crediti alla fine del filmato

Hanso Foundation ha un sito (http://www.thehansofoundation.org/) chiuso, guardando il codice però si trova un altro sito (http://www.rachelblake.com/). L'autrice del blog ha pubblicato vari filmati su Youtube (http://www.youtube.com/results?search_query=Rachel+Blake&search=Search)
Cos'è sta cosa?

IpseDixit
03-12-2006, 21:14
Cos'è sta cosa?
Su google si trova un sacco di informazioni :eek:

svarionman
03-12-2006, 21:17
Su google si trova un sacco di informazioni :eek:
Ma davvero? :D
Sono cose che riguardano la terza serie vero?

IpseDixit
03-12-2006, 21:42
Ma davvero? :D
Sono cose che riguardano la terza serie vero?
Boh non so, tieni presente che i siti li ho trovati partendo dal filmato trasmesso nella seconda serie.

Haikoan
04-12-2006, 09:13
Alur?

Ciao!!

abbi pazienza... stasera lo saprai. :D

Andre106
04-12-2006, 11:01
lol in questo momento su LA7 c'è un telefilm con Locke :asd:

groot
04-12-2006, 21:56
:rolleyes:

svarionman
04-12-2006, 22:02
Come volevasi dimostrare......bel finale de merda

*nicola*
04-12-2006, 22:23
Come volevasi dimostrare......bel finale de merda
Sinceramente rispetto al resto delle ultime puntate il finale mi è quasi piaciuto. Certo che continuo a sostenere che secondo me dovrebbero finirla qui la serie, ho dei seri dubbi che seguirò anche la terza. OK, hanno lasciato nuovi interrogativi da sfatare ma la mia opinione è questa: Chissene frega, basta!

Eccezionale cmq l'espressione di Locke mentre sta crollando praticamente tutto e lui: Forse mi sbagliavo...era meglio premere il pulsante (una frase simile, non me la ricordo esattamente).

groot
05-12-2006, 07:48
Secondo voi quanto ha svaccato l'autore?

melomanu
05-12-2006, 08:15
Il finale è tutt'altro che brutto, o almeno lascia a qualche considerazione interessante.

1) Che l'aereo fosse caduto per colpa del magnete, già si era capito, o almeno lo avevo pensato durante la seconda o terza puntata, quando jack e sayid ispezionano il bunker e scoprono il magnete. Resta da capire però
1.1) cosa lega quei personaggi, che almeno una volta ( anche in posti diversi del mondo ) si sono incontrati parlati, e poi finiscono tutti sullo stesso aereo caduto proprio su quell'isola ( anche se a sto punto la caduta potrebbe essere "accidentale" dato che Desmond non sapeva dell'aereo quando avvenne il SYSTEM FAILURE )
1.2) cosa lega i numeri, al progetto, al magnete, e ai personaggi ( es. Hurley )

2) Il magnete, nel momento in cui Desmond gira la chiave, esplode ? si disintegra ? Desmond, Locke, Mr. Eko sono morti ? Sulla spiaggia arriva il coperchio della botola a mò di proiettile, per cui si ipotizza una esplosione..

3) Nella scena finale, si vedono quei due russi (?) che ad un certo punto si accorgono di un allarme..E chimano la ragazza di Desmond dicendo di averlo trovato... Ora, ipotizzando che il padre della ragazza e la ragazza di Desmond non c'entrino nulla con la Dharma, l'unica idea che mi è venuta è che abbiano rintracciato il GPS della barca di Desmond. Allora ci si potrebbe chiedere: come mai lo hanno localizzato proprio ora, dopo che il magnete si è "disattivato"? Una possibile risposta è che proprio il magnete fosse una sorta di "schermatura" per non localizzare l'isola, e quindi scoprire gli esperimenti condotti dalla Dharma.. Come una specie di scudo che impedisse a satelliti o altri sistemi di localizzare l'isola, i segnali radio mandati da essa come sos, e quindi anche il GPS della barca.. Questo spiegherebbe come mai il pilota dell'aereo ( dopo lo schianto ) non trovasse nulla sulla cartina ( l'isola non è appunto rilevata dai satelliti ) , come mai i soccorsi non arrivassero ( quando invece un aereo o simile passava lanciando i viveri col paracadute ) etc etc...

Per il resto, resta ancora oscuro il ruolo "degli altri" , chi siano, da dove vengano e cosa vogliano ( anche da jack e gli altri isolani presi come scambio )...

Una piccola considerazion personale: se fossi Sayid o Sawyer, a quei due facce di culo di padre e figlio sparerei in mezzo agli occhi

alex10
05-12-2006, 08:27
a, l'unica idea che mi è venuta è che abbiano rintracciato il GPS della barca di Desmond.

I due Russi (??) rilevano l'anomalia elettromagnetica non il segnale del GPS ;)

Una piccola considerazion personale: se fossi Sayid o Sawyer, a quei due facce di culo di padre e figlio sparerei in mezzo agli occhi

Quotissimo :D :D

melomanu
05-12-2006, 08:39
I due Russi (??) rilevano l'anomalia elettromagnetica non il segnale del GPS ;)

si ma loro chiamano la ragazza di Desmond, per dirgli che lo hanno trovato; cosa c'entra lei con il magnete/Dharma ?

Haikoan
05-12-2006, 08:43
3) Nella scena finale, si vedono quei due russi (?) che ad un certo punto si accorgono di un allarme..E chimano la ragazza di Desmond dicendo di averlo trovato... Ora, ipotizzando che il padre della ragazza e la ragazza di Desmond non c'entrino nulla con la Dharma, l'unica idea che mi è venuta è che abbiano rintracciato il GPS della barca di Desmond. Allora ci si potrebbe chiedere: come mai lo hanno localizzato proprio ora, dopo che il magnete si è "disattivato"? Una possibile risposta è che proprio il magnete fosse una sorta di "schermatura" per non localizzare l'isola, e quindi scoprire gli esperimenti condotti dalla Dharma.. Come una specie di scudo che impedisse a satelliti o altri sistemi di localizzare l'isola, i segnali radio mandati da essa come sos, e quindi anche il GPS della barca.. Questo spiegherebbe come mai il pilota dell'aereo ( dopo lo schianto ) non trovasse nulla sulla cartina ( l'isola non è appunto rilevata dai satelliti ) , come mai i soccorsi non arrivassero ( quando invece un aereo o simile passava lanciando i viveri col paracadute ) etc etc...

effettivamente anche io ho pensato che i due russi stessero cercando Desmond... ma perchè proprio sperduti in mezzo ai ghiacciai? per rilevare un segnale GPS non c'è bisogno di farlo in quel posto... come dice alex10 secondo me controllavano qualcosa di più grosso.

melomanu
05-12-2006, 08:50
effettivamente anche io ho pensato che i due russi stessero cercando Desmond... ma perchè proprio sperduti in mezzo ai ghiacciai? per rilevare un segnale GPS non c'è bisogno di farlo in quel posto... come dice alex10 secondo me controllavano qualcosa di più grosso.
si in effetti la stazione nei ghiacciai è una variante strana... ma non mi capacito di cosa c'entri la ragazza di desmond... a meno che, anche desmond, fosse uno "scelto" per il progetto, e quindi "pilotato" sull'isola con la barca... anche se per lui era una gara, magari era solo un diversivo da fargli credere... e la ragazza potrebbe aver scoperto che il padre ha qualcosa in comune con questo esperimento ( militare a sto punto ? )

alex10
05-12-2006, 09:08
si in effetti la stazione nei ghiacciai è una variante strana... ma non mi capacito di cosa c'entri la ragazza di desmond... a meno che, anche desmond, fosse uno "scelto" per il progetto, e quindi "pilotato" sull'isola con la barca... anche se per lui era una gara, magari era solo un diversivo da fargli credere... e la ragazza potrebbe aver scoperto che il padre ha qualcosa in comune con questo esperimento ( militare a sto punto ? )

Quando vedono il segnale uno di loro dice qualcosa del tipo " .... stavolta non lo perdiamo ...." più o meno come se il loro scopo sia di rilevare le anomalie elettromagnetiche ...... io penso che la ragazza che come ha detto " chi ha i soldi trova chi vuole" lo stia cercando e abbia trovato qualcosa in merito al progetto Dharma e forse come dici tu tramite il padre ..... il tutto IMHO ;)

melomanu
05-12-2006, 09:12
mi sa che mi prelevo da telemulo la prima puntata della 3° stagione :D

alex10
05-12-2006, 09:17

Segnalato !!!! :mad: :mad:

melomanu
05-12-2006, 09:18
Segnalato !!!! :mad: :mad:
:sbonk:

così poi vi spoilero per bene qualcosina :asd:

Haikoan
05-12-2006, 09:27

io mi sono visto la 2a stagione in inglese... e ho visto stralci in italiano... se hai intenzione di seguirla sempre in italiano io ti consiglio di NON guardare enanche una puntata in inglese... perchè se ti abitui a questa lingua, all'accento dei personaggi e alla recitazione, poi se li rivedi in italiano ti fanno pena.

melomanu
05-12-2006, 09:31
io mi sono visto la 2a stagione in inglese... e ho visto stralci in italiano... se hai intenzione di seguirla sempre in italiano io ti consiglio di NON guardare enanche una puntata in inglese... perchè se ti abitui a questa lingua, all'accento dei personaggi e alla recitazione, poi se li rivedi in italiano ti fanno pena.
eh lo so, hai ragione... lo scorso anno, dopo la prima stagione su rai2, guardai le prime 4 puntate in inglese coi sottotitoli della seconda stagione, e devo confermare che l'audio originale è tutt'altro mondo.. a parte che il tono della voce già rende l'idea dello sconforto, dell'agitazione, della disperazione, rendendo la scena moooolto più veritiera, e poi i rumori circostanti, la foresta, l'acqua etc sono di gran lunga più accurati, in quanto reali...

boh me la penso :D

alex10
05-12-2006, 09:33
eh lo so, hai ragione... lo scorso anno, dopo la prima stagione su rai2, guardai le prime 4 puntate in inglese coi sottotitoli della seconda stagione, e devo confermare che l'audio originale è tutt'altro mondo.. a parte che il tono della voce già rende l'idea dello sconforto, dell'agitazione, della disperazione, rendendo la scena moooolto più veritiera, e poi i rumori circostanti, la foresta, l'acqua etc sono di gran lunga più accurati, in quanto reali...

boh me la penso :D

Ma non dovevi studiare orpoelettronica :D :D :D ..... pussa via :mad: :mad:

melomanu
05-12-2006, 09:34
Ma non dovevi studiare orpoelettronica :D :D :D ..... pussa via :mad: :mad:
opto, no orpo :D

:sob: :sob:

:cry:

oscuroviandante
05-12-2006, 09:37
Secondo me l'isola si trova in una specie di distorsione spaziale ,ecco perchè Desmond pur navigando in linea retta torna indietro.
Per di più il fortissimo campo magnetico potrebbe rendere 'invisibile' l'isola dall'esterno.
Che gli "altri" fossero i buoni me l'ero immaginato da metà stagione.
Ethan Rom era un medico ( e bravo da quel poco che abbiamo visto) , il tizio che ammazzato da Anal-Ucia era un casco blu.
La stessa Hanso sembra un ente positivo finita male per un esperimento fallito ;)

groot
05-12-2006, 09:40
opto, no orpo :D

:sob: :sob:

:cry:

orco da cui :oink:

Haikoan
05-12-2006, 09:41
oscuroviandante quello che ho capito guardando Lost è che è inutile fare supposizioni.

Andre106
05-12-2006, 10:05
Non ho resistito e ieri notte mi sono procurato la 3x01 sub ita...che dire..... :eek: :eek: :eek:

Mavel
05-12-2006, 10:23
oscuroviandante quello che ho capito guardando Lost è che è inutile fare supposizioni.
Appunto :asd: :asd: :asd:

*nicola*
05-12-2006, 13:13
Io propongo altre due domande:
1. Locke aveva la lista stampata dell'inserimento dei codici nel PC, possibile che non abbia trovato il tempo di sfogliare i fogli? Possibile, soprattutto, che non abbia notato le uniche 5 righe diverse dal resto dei pacchi di testo e che non sia andato a vedere le rilevazioni di quando è caduto l'aereo?

2.Secondo Desmond la funzione di inserire i numeri nel PC è di liberare la forza magnetica ogni tot minuti in modo che non si accumuli pericolosamente, possibile che non abbia pensato che il loro compito potrebbe essere molto più facilmente (ed efficientemente) svolto da un timer?

groot
05-12-2006, 13:21
Io propongo altre due domande:
1. Locke aveva la lista stampata dell'inserimento dei codici nel PC, possibile che non abbia trovato il tempo di sfogliare i fogli? Possibile, soprattutto, che non abbia notato le uniche 5 righe diverse dal resto dei pacchi di testo e che non sia andato a vedere le rilevazioni di quando è caduto l'aereo?

2.Secondo Desmond la funzione di inserire i numeri nel PC è di liberare la forza magnetica ogni tot minuti in modo che non si accumuli pericolosamente, possibile che non abbia pensato che il loro compito potrebbe essere molto più facilmente (ed efficientemente) svolto da un timer?

Volete farvi domande su un film a puntate a dir poco ridicolo, ci sono tante di quelle "cappelle" da far paura.

oscuroviandante
05-12-2006, 13:30

evvabbè , qualche stronz@t@ dovevo pur scrivere :asd:

Moronveller
05-12-2006, 15:44
Ragazzi ieri sera hanno trasmesso la 24 puntata della seconda serie di Lost :cool:

Domanda: la 2a serie è finita?

melomanu
05-12-2006, 15:45
Ragazzi ieri sera hanno trasmesso la 24 puntata della seconda serie di Lost :cool:

Domanda: la 2a serie è finita?
si

SozaBoy
05-12-2006, 17:00
A me non sono dispiaciute come puntate, ma mi sa che anch'io non resisto ad aspettaer la 3° :D

oscuroviandante
05-12-2006, 17:29
A me non sono dispiaciute come puntate, ma mi sa che anch'io non resisto ad aspettaer la 3° :D

neanche io ..... e scendo giuù per il torrente :nonio:

Andre106
05-12-2006, 18:08
io sono già alla 3x05 :asd:

Hyperion
05-12-2006, 18:14
Qualcuno ha il link del thread ufficiale della 2° serie in inglese?
La funzione cerca in OT non funziona.

Ciao!!

svarionman
05-12-2006, 18:50
Per la cronaca quando dovrebbe uscire da noi la terza serie (intendo sul satellite, non trainata da animali da soma)....

melomanu
05-12-2006, 18:51
Per la cronaca quando dovrebbe uscire da noi la terza serie (intendo sul satellite, non trainata da animali da soma)....
autunno 2007

Andre106
05-12-2006, 18:54
azz tra così tanto??
Pensare che nel forum diLost.it c'è la persona che si occupa dell'adattamento italiano che ha scritto che stanno iniziando ora il lavoro!

melomanu
05-12-2006, 18:57
azz tra così tanto??
Pensare che nel forum diLost.it c'è la persona che si occupa dell'adattamento italiano che ha scritto che stanno iniziando ora il lavoro!
appunto :D
e cmq Sky ha un palinsesto preorganizzato, e Lost rientra nel periodo settembre-dicembre 2007, anche perchè su rai2 verrà trasmessa non prima di aprile (mi sembra ) e quindi facendo due conti, finirà per giugno più o meno, per cui a sky non conviene più mandare la 3 serie da fine giugno, che in estate non la vedrebbe nessuno :D

Andre106
05-12-2006, 19:00
si ma passa davvero troppo tempo...io fin'ora sono stato "al passo",resistendo alle tentazioni... ho visto la prima su R1 e la seconda su Fox...però a questo punto, visto che mi sto anche un po' stufando, aspettare così tanto non mi va

melomanu
05-12-2006, 19:01
si ma passa davvero troppo tempo...io fin'ora sono stato "al passo",resistendo alle tentazioni... ho visto la prima su R1 e la seconda su Fox...però a questo punto, visto che mi sto anche un po' stufando, aspettare così tanto non mi va
eh lo so, anche io ho fatto la stessa cosa ( rai2 + sky ) e il tempo da aspettare è tanto... mal che vada ogni tanto mi riguardo qualche puntata delle prime 2 stagioni, il tempo passerà :D

svarionman
05-12-2006, 19:07
autunno 2007
Sta cippa....allora linea permettendo vado di mulo....ma si trovano le versioni sottotitolate?

Andre106
05-12-2006, 19:21
si

IpseDixit
05-12-2006, 23:04
Nella prima puntata Desmond chiede quante persone sono morte visto che l'isola era in quarantena... nell'ultima puntata si scopre che Desmond sa che non c'è nessun pericolo :asd:

Haikoan
06-12-2006, 09:46
Sta cippa....allora linea permettendo vado di mulo....ma si trovano le versioni sottotitolate?

se cerchi il 3d della 3a stagione ci sono i link dei siti da cui scaricare i sottotitoli.

oscuroviandante
06-12-2006, 10:05
Nella prima puntata Desmond chiede quante persone sono morte visto che l'isola era in quarantena... nell'ultima puntata si scopre che Desmond sa che non c'è nessun pericolo :asd:

però si iniettava il vaccino....

può essere che dopo l'incidente che causa la caduta dell'aereo si ricreda ...

D'altro canto tutti quelli che stanno nella botola dopo un po' dubitano dell'effettiva veridicità del pericolo

svarionman
06-12-2006, 11:48
se cerchi il 3d della 3a stagione ci sono i link dei siti da cui scaricare i sottotitoli.
Grazie, ma come funzionano? Ci sono dei media player che leggono in contemporanea il filmato e i sottotitoli?

Haikoan
06-12-2006, 12:10
Grazie, ma come funzionano? Ci sono dei media player che leggono in contemporanea il filmato e i sottotitoli?

si.. praticamente tutti i player di oggi (mediaplayer, bsplayer, jetaudio, vlc) leggono il file .srt o .sub dei sottotitoli (basta che li rinomini come il file .avi, ad esempio Lost3x01.avi e Lost3x01.srt) e anche gli ultimi lettori dvd/divx.

Cabeca Dinossauro
06-12-2006, 12:23

È rimasto fuori per pochissimo quando è andato a stanare Kelvin, poi il vaccino ha continuato a iniettarselo, segno che ancora non si fidava. Infatti chiede a Locke per averne ulteriore conferma (40 persone sane per 40 giorni era già una certezza maggiore). Infine, dopo 20 giorni in barca si è rassegnato definitivamente.

Hyperion
07-12-2006, 01:36
Qualcuno ha il link del thread ufficiale della 2° serie in inglese?
La funzione cerca in OT non funziona.

Ciao!!

Trovato:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=907661

L'ho letto quasi tutto, ci sono alcune considerazioni interessanti.

Ciao!!

jiadin
07-12-2006, 10:49
mah... la cosa che lascia un po' perplessi è la continua comparsa di gente su gente.... nella prossima serie scoprono di essere a Manhattan? :sofico:

Per il momento l'idea è che sia un esperimento, solo non si sa per chi si e per chi no... voglio dire, il magnete mi sembra pericolosetto!
I due tipi russi (a me sembravano portoghesi però.. sono il solo? :confused: ) probabilmente o rilevano il campo magnetico o il gps sulla barca schermato dal magnete... alle altre volte che è sfuggito probabilmente si riferiscono a tutte le altre volte che non hanno schiacciato in tempo..! (system failure o qlks del genere)
Comunque anche quelli che osservavano li prendevano per il c... perchè tutti i plichi finivano in mezzo ai campi...

e poi quando claire chiede a charlie che è successo, non sembra un po' strano? va bene lo stordimento da esplosione, ma non dice niente, arriva una botola volante... niente! sa che locke e eko non ci sono.. niente! mah...

speriamo che finisca alla terza comunque!

melomanu
07-12-2006, 13:45
c'è la quarta :D

jiadin
07-12-2006, 14:49
ma non valutavano l'andamento delle prime puntate della terza e poi decidevano? :( hanno già deciso?

*nicola*
07-12-2006, 15:29
La terza stagione basterà si e no a spiegare da dove viene il piedone a 4 dita che si vede alla fine...

melomanu
07-12-2006, 16:19
e se davvero fosse tutto come diceva l'amico immaginario Dave di Hurley ?
Ovvero:

- eran tutti sull'aereo precipitato
- i sopravvissuti ( jack, sawyer, sawid e tricche e ballacche ) sono in realtà pazienti in coma a seguito dell'incidente, tenuti tutti in coma farmacologico mediate farmaci
- questi farmaci, fanno si che nella testa di ognuno di loro si creino sogni, mondi paralleli, con protagonisti proprio i personaggi presenti sull'aereo, che magari si sono anche incontrati nella vita reale ( i flashback di vita ) e il loro subconscio li ha memorizzati in un angolo della mente che ora, stimolata dai farmaci, li fa tornare a galla, creando ciò che noi vediamo nelle puntate
- la storia dle bunker, i numeri, il magnete, è tutto ricostruito nella mente di ognuno, come se ognuno di loro si creasse una propria storia, che in realtà rispecchia il suo lottare fra la vita e la morte
- gli altri sono i medici, dottori o quello staff che li tiene in vita, che loro "vedono" anche se sono in coma, e che il gesto di rapirli, prendelri in ostaggio, etc magari ricalca solo il loro volerli riportare in vita
- boon, analucia, etc magari sono morti anche dopo il coma,o tornati in vita, e loro interpretano queste cose come uccisioni

lo so ho fumato troppo :sofico:

svarionman
07-12-2006, 16:21
e se davvero fosse tutto come diceva l'amico immaginario Dave di Hurley ?
Ovvero:

- eran tutti sull'aereo precipitato
- i sopravvissuti ( jack, sawyer, sawid e tricche e ballacche ) sono in realtà pazienti in coma a seguito dell'incidente, tenuti tutti in coma farmacologico mediate farmaci
- questi farmaci, fanno si che nella testa di ognuno di loro si creino sogni, mondi paralleli, con protagonisti proprio i personaggi presenti sull'aereo, che magari si sono anche incontrati nella vita reale ( i flashback di vita ) e il loro subconscio li ha memorizzati in un angolo della mente che ora, stimolata dai farmaci, li fa tornare a galla, creando ciò che noi vediamo nelle puntate
- la storia dle bunker, i numeri, il magnete, è tutto ricostruito nella mente di ognuno, come se ognuno di loro si creasse una propria storia, che in realtà rispecchia il suo lottare fra la vita e la morte
- gli altri sono i medici, dottori o quello staff che li tiene in vita, che loro "vedono" anche se sono in coma, e che il gesto di rapirli, prendelri in ostaggio, etc magari ricalca solo il loro volerli riportare in vita
- boon, analucia, etc magari sono morti anche dopo il coma,o tornati in vita, e loro interpretano queste cose come uccisioni

lo so ho fumato troppo :sofico:

Si trova su emule la roba che prendi? :D

melomanu
07-12-2006, 16:23
Si trova su emule la roba che prendi? :D
meglio sui torrent :D

svarionman
07-12-2006, 16:24
Ma tanto per dirne una....quei dinosauri o animali strani che c'erano sull'isola sono spariti? Li hanno spiegati? Oppure ho fumato anch'io?

melomanu
07-12-2006, 16:25
Ma tanto per dirne una....quei dinosauri o animali strani che c'erano sull'isola sono spariti? Li hanno spiegati? Oppure ho fumato anch'io?
in effetti è la stessa cosa che mi chiedo io dall'inizio di sta seconda stagione: quei fantomatici mostri, dei quali uno ha anche fatto fuori il pilota dell'aereo, ndo cazzo sono finiti ? :mbe: e quei strani mezzi di difesa, il fumo, i versi, gli alberi tagliati dalla base, che erano ?

:mbe:

svarionman
07-12-2006, 16:41
in effetti è la stessa cosa che mi chiedo io dall'inizio di sta seconda stagione: quei fantomatici mostri, dei quali uno ha anche fatto fuori il pilota dell'aereo, ndo cazzo sono finiti ? :mbe: e quei strani mezzi di difesa, il fumo, i versi, gli alberi tagliati dalla base, che erano ?

Mah.....io ho sentito che la terza stagione sarà spezzata in due tronconi e la produzione deciderà se farè una quarta serie dopo aver visto gli ascolti del primo troncone, quindi probabilmente che non sanno neanche loro cosa fare. Secondo me la tattica è sempre la stessa, mettere tanta carne al fuoco per poi sviluppare solo alcune vicende e le altre non spiegarle o spiegarle ad minchiam in modo frettoloso....comunque io me le scarico.

Andre106
07-12-2006, 16:41
beh quello era il fumo che vede anche Eko

e

lo si rivede in seguito

melomanu
07-12-2006, 16:44
si ma non spoileriamo su cosa avverrà nella terza serie :p

jiadin
07-12-2006, 16:46

probabilmente si dimenticheranno di spiegarlo..! :D sai che bello! :sofico:
scherzi a parte, sono sempre più assenti.. e neanche più di tanto temuti... irrealisticamente poco!

quello che mi chiedo sempre, ma quelli di lost hanno già in mente tutto (fine e spiegazioni) e quindi possono allungare la serie aggiungendo dettagli, sottostorie ecc ecc o vanno avanti in modo deliberato e poi ci penseranno poi? (con presumibilmente una vaccata di fine e mille misteri irrisolti...)

svarionman
07-12-2006, 16:48
si ma non spoileriamo su cosa avverrà nella terza serie :p
Non ti preoccupare che per ora ho i 56k, quindi probabilmente fate prima a vederli voi su Sky che io a scaricare....

melomanu
07-12-2006, 16:53
Non ti preoccupare che per ora ho i 56k, quindi probabilmente fate prima a vederli voi su Sky che io a scaricare....
no vabbè ma non mi riferivo proprio a te, ma nel senso che anche io probabilmente vedrò la terza stagione in lingua coi sottotitoli, ma almeno per ora a chi l'ha già vista, che non ci(mi) anticipi nulla :p

melomanu
07-12-2006, 16:55
probabilmente si dimenticheranno di spiegarlo..! :D sai che bello! :sofico:
scherzi a parte, sono sempre più assenti.. e neanche più di tanto temuti... irrealisticamente poco!

quello che mi chiedo sempre, ma quelli di lost hanno già in mente tutto (fine e spiegazioni) e quindi possono allungare la serie aggiungendo dettagli, sottostorie ecc ecc o vanno avanti in modo deliberato e poi ci penseranno poi? (con presumibilmente una vaccata di fine e mille misteri irrisolti...)
beh io spero che abbiano già un finale, o quantomeno l'idea di come spiegheranno tutti i misteri...

sinceramente a me come serie è piaciuta, piace e mi dispiacerebbe che per via del solito rompiballe share, tronchino la terza stagione rifilandoci un finale cagone...

preferisco che se la vedano in pochi ( alla fine fine, è una serie prevalentemente di sky, poi portata su rai, e i telefilm di sky non è che abbiano tutti sto grande ascolto, parecchi sono di nicchia, poi in caso spetta alla rai se comprare o no i diritti, in caso contrario rimarrebbe a chi ha sky e la vuole seguire, pagando l'abbonamento ) anzichè finisca con un finale ridicolo per pressioni di pubblico

Cabeca Dinossauro
08-12-2006, 12:42
Originariamente inviato da melomanu
in effetti è la stessa cosa che mi chiedo io dall'inizio di sta seconda stagione: quei fantomatici mostri, dei quali uno ha anche fatto fuori il pilota dell'aereo, ndo cazzo sono finiti ? e quei strani mezzi di difesa, il fumo, i versi, gli alberi tagliati dalla base, che erano ?

Non c'è nessun dinosauro/animale trancia alberi, è piuttosto evidente già dalla prima stagione.

svarionman
08-12-2006, 18:07
Non c'è nessun dinosauro/animale trancia alberi, è piuttosto evidente già dalla prima stagione.
E allora cos'è?

fluke81
08-12-2006, 18:10
E allora cos'è?
è una specie di nuvola nera elettrostatica

Andre106
08-12-2006, 18:22
esatto, e non è nemmeno necessario metterlo sotto spoiler perchè si vede almeno 2 volte

svarionman
08-12-2006, 18:33
esatto, e non è nemmeno necessario metterlo sotto spoiler perchè si vede almeno 2 volte
Si, la nuvola nera si vede chiaramente in altre occasioni, ma in quegli episodi di cui parliamo non era così chiaro che fosse stata anche lì la nuvola, tant'è che non sono il solo a ricordarsi di una specie di dinosauro....queste cose si capirebbero meglio solo riguardandosi le puntate

Sirio
08-12-2006, 18:42
Si, la nuvola nera si vede chiaramente in altre occasioni, ma in quegli episodi di cui parliamo non era così chiaro che fosse stata anche lì la nuvola, tant'è che non sono il solo a ricordarsi di una specie di dinosauro....queste cose si capirebbero meglio solo riguardandosi le puntate
a dre il vero si vede semplicemente un'ombra da dietro il finestrino dell'aereo, oltre ai vari alberi muoversi.
Secondo me l'ombra è stata resa tale di proposito per farla sembrare un mostro enorme, ma in realtà è sempre il fumo nero.
Si è visto anche come gli alberi venivano come risucchiati e sparati via da alcune buche sotterranee, e c'era sempre il fumo nero di mezzo.

fluke81
08-12-2006, 18:43
nella terza stagione si vede chiaramente,è una specie di nuvola e anche letale :cry:

Sirio
08-12-2006, 18:46
nella terza stagione si vede chiaramente,***
perfortuna ste cose si sono viste, però evitiamo di spoilerare.

Hyperion
08-12-2006, 18:46
Ma sbaglio o c'è scritto NO SPOILER nel titolo?

La 2° stagione è finita, e si può parlare di tutto, ma della 3° si può parlare solo e soltanto dietro spoiler.

:doh:

Ciao!!

fluke81
08-12-2006, 18:51
Si scusate,comunque non mi pare un gran spoiler.
che era una nuvola si era gia visto e anche che uccidesse,ricordate il pilota nella prima serie?
:D

Hyperion
08-12-2006, 18:55
Si scusate,comunque non mi pare un gran spoiler.

Ah no?

Hai appena scritto che ammazza qualcuno nella terza serie.

:muro:

Ciao!!

fluke81
08-12-2006, 18:57
Ah no?

Hai appena scritto che ammazza qualcuno nella terza serie.

:muro:

Ciao!!
non ho detto chi ;)
cosi salgono gli ascolti :sofico: :D

Hyperion
08-12-2006, 19:01
non ho detto chi ;)
cosi salgono gli ascolti :sofico: :D

Quanto sei strafottente...

Ciao!!

fluke81
08-12-2006, 19:01
Quanto sei strafottente...

Ciao!!
facciamo cosi,editiamo i messaggi,ok?metto lo spoiler :D

metalfreezer
09-12-2006, 14:05
ma a che puntata sono arrivati in america con la 3 serie? perchè io sul mulo ho trovato solo le prime 6 sottotitolate in ita..

*nicola*
09-12-2006, 14:20
Ma come cavolo fa la nuvola a tirare su dalla cabina il pilota dell'aereo e mangiarselo (visto che poi ci sono gli schizzi di sangue sui vetri)?

Andre106
09-12-2006, 14:21
alla 6, poi c'è stata la pausa invernale

fluke81
09-12-2006, 16:21
ma a che puntata sono arrivati in america con la 3 serie? perchè io sul mulo ho trovato solo le prime 6 sottotitolate in ita..
la sesta,c'è la pausa.
Ma come cavolo fa la nuvola a tirare su dalla cabina il pilota dell'aereo e mangiarselo (visto che poi ci sono gli schizzi di sangue sui vetri)?
sapevate che in principio doveva essere Jack a morire in quella puntata?
poi hanno cambiato idea :D

svarionman
11-12-2006, 19:02
Sto scaricando dal mulo la terza serie e ho visto che c'è una puntata 0 (Survival Guide) sottotitolata in italiano.....serve anche quella?

IpseDixit
12-12-2006, 01:12
La terza serie potrebbe essere l'ultima

Hyperion
12-12-2006, 09:09
Riporta la fonte per lo meno...

Ciao!!

IpseDixit
12-12-2006, 09:29
Riporta la fonte per lo meno...

Ciao!!

Pardon
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2006/12_Dicembre/08/lost.shtml

CALO DI ASCOLTI - Ma il rischio più grande per gli appassionati di non sapere come andrà a finire non arriva dalla cortina fumogena creata dagli autori, bensì da più banali ragioni economiche. Il calo degli ascolti della terza serie (circa 16-17 milioni, quando la prima serie aveva superato i 30 milioni) hanno messo in forse il previsto piano di realizzare cinque serie, e quindi reso più concreta la possibilità che la terza serie sia invece l'ultima.

Hyperion
12-12-2006, 09:38
L'articolo mi sembra un riassunto di tutte le notizie che girano su internet.

Non mi sembra ci sia niente di nuovo.

Ciao!!

melomanu
12-12-2006, 09:42
Si ma che palle però sta scocciatura degli ascolti: sky è una tv privata, ovvero per chi vuole farsi l'abbonamento. Questo significa che se ci sono, ad esempio, 30 Mln di abbonati, e però solo 16 Mln si vedono sky, che cacchio gliene frega a loro ?
Sempre 30Mln si son fatti l'abbonamento, e Fox è incluso nel pacchetto base per cui nn capisco sta tiritera degli ascolti...

Discorso diverso per la rai che ovviamente, dovendone comprare i diritti in chiaro, può decidere in base agli ascolti..

Ci sono canali pieni di schifezze su sky, proprio a Lost devono rompere le balle :doh:

Hyperion
12-12-2006, 09:50
melomeno, gli ascolti sono di Lost in USA (con la 3° serie), non in italia (con la 2°).

Ciao!!

Andre106
12-12-2006, 09:51
scusa ma si parla degli ascolti americani, che c'entra sky?

Andre106
12-12-2006, 09:52
melomeno, gli ascolti sono di Lost in USA (con la 3° serie), non in italia (con la 2°).

Ciao!!

infatti, non avevo letto, scusate la ripetizione.

Noi in Italia contiamo come i carrarmatini del Risiko lol :asd:

Cmq, tornando a Lost...a me piace da matti, ok, mi sono già visto le prime 6 della terza serie, ok, ma la storia di LOst Exp mi sa proprio da malati di mente....ma che c@zzo me ne frega di andare per siti a far la caccia al tesoro, dai... :rolleyes:

melomanu
12-12-2006, 09:58

Ciao!!
perchè non la fanno sempre su Fox in america ? :confused:

alex10
12-12-2006, 10:03
perchè non la fanno sempre su Fox in america ? :confused:

No ..... :D :D :D ... ma non dovevi studiare ?????

da TV effe

Lost ritarda di un'ora

Paura per il grande successo di Criminal Minds? Terrore per l'arrivo in gennaio della nuova edizione di American Idol? Alla ABC lo hanno capito in anticipo: nonostante la ancora ottima performance di ascolto, Lost non è più il campione di audience che era fino ad un anno fa. E così, si corre inevitabilmente ai ripari. Dal prossimo 7 febbraio, quando riprenderanno gli episodi inediti della terza stagione, il telefilm andrà in onda sempre di mercoledì, ma un'ora dopo e precisamente alle ore 22.00. Lost non dovrà più scontrarsi direttamente con Criminal Minds, ma dovrà vedersela con la squadra scientifica capitanata da Mac Taylor in CSI: NY.

Anche se non capisco come possa piacere Criminal Minds .... :confused: :confused:

melomanu
12-12-2006, 10:05
No ..... :D :D :D ... ma non dovevi studiare ?????

:incazzed:

ma che è sto menti criminali ? :mbe:

alex10
12-12-2006, 10:10
:incazzed:

ma che è sto menti criminali ? :mbe:

L'hanno trasmesso poco tempo fà su raidue .... mai visto .... cmq

Un gruppo selezionato di criminologi studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

melomanu
12-12-2006, 10:12
L'hanno trasmesso poco tempo fà su raidue .... mai visto .... cmq

Un gruppo selezionato di criminologi studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

eccheppalle, sempre na solita tiritera sti telefilm... coldcase, ncis, jag,csi ny-miami-taormina :D, ora sto criminal minds... ddu palle :D

alex10
12-12-2006, 10:26
eccheppalle, sempre na solita tiritera sti telefilm... coldcase, ncis, jag,csi ny-miami-taormina :D, ora sto criminal minds... ddu palle :D

E c'è pure Bones ..... :D :D :D

oscuroviandante
12-12-2006, 10:54
E c'è pure Bones ..... :D :D :D

e c'è pure RIS :asd:

Haikoan
12-12-2006, 12:40
ragas se volete vedere delle valide alternative a Lost.. guardatevi Jericho (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1316067) e Heroes (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1294262) :D . bellissimi. ;)

xenom
12-12-2006, 14:32
Scusate, non ho letto tutto il topic... ma la seconda serie quando incomincia? non mi dite che è già cominciata e finita plz :asd:

EDIT: sulla TV pubblica intendo

melomanu
12-12-2006, 14:59
Scusate, non ho letto tutto il topic... ma la seconda serie quando incomincia? non mi dite che è già cominciata e finita plz :asd:

EDIT: sulla TV pubblica intendo
da febbraio, mi sembra...

melomanu
14-12-2006, 18:54
non ho resistio... ho ceduto alla tentazione di telemulo..

ho visto le prime 2 puntate della 3 stagione...

a parte il fatto che godersi i dialoghi in lingua, è spettacolare ( ognis uono, rumore, tono è notevolmente più reale del doppiato )...

non dico nulla, per rispetto al thread, ne ora ne se vedrò le prossime puntate...

dico solo :

IO DOPO AVER VISTO LE PUNTATE ------ > :eek: :eek: :eekk: :eekk:

Hyperion
14-12-2006, 19:49
Io ho ceduto ben prima di te, e mi sono visto tutte le prime 6 puntate, e

puppa!!

:sofico:

Ciao!!

jiadin
14-12-2006, 19:54
neanche io ho resistito, effettivamente in lingua originale è meglio, si sente proprio la recitazione e quel suono poco pulito tipico dei film usa in lingua originale..!
capissi meglio l'inglese sarebbe anche meglio!

poi devo dire che ogni volta resisto sempre di meno

prima serie-->rai
seconda serie-->fox
terza serie-->lingua originale..
alla prossima si va direttamente sul set? :D

Moronveller
14-12-2006, 20:08
neanche io ho resistito, effettivamente in lingua originale è meglio, si sente proprio la recitazione e quel suono poco pulito tipico dei film usa in lingua originale..!

prima serie-->rai
seconda serie-->fox
Ho fatto anche io proprio come te! :D

Hyperion
14-12-2006, 21:46

prima serie-->rai
seconda serie-->fox

:asd:

Io invece mi sono convertito a lost dopo le insistenze della dolce metà; ho guardato le repliche della prima serie su telemulo quest'estate, poi le repliche della seconda serie sempre su telemulo qualche giorno dopo la messa in onda su fox, e poi sempre su telemulo quelle della terza.

CMQ sì, è vero in lingua originale ci sono davvero molti più suoni e rumori, nonchè ci sono delle inflessioni carine (sayd e sawyer), ma alcune voci sono anonime (locke); senza contare che ormai siamo abituati ad associare una voce ad un volto (ad es, la voce di clear è stridula, sembra un'oca).

:O

Ciao!!

melomanu
14-12-2006, 22:41
Io ho ceduto ben prima di te, e mi sono visto tutte le prime 6 puntate, e

puppa!!

:sofico:

Ciao!!
Ladro :mad:

*nicola*
14-12-2006, 22:46
Io ho letto un po' di riassunti della terza stagione, visti un po' di fotogrammi (pochi pochi) e un paio di filmati che c'erano sul sito del Corriere e che gli stessi autori hanno rilasciato tra la seconda e la terza stagione (almeno così ho capito leggendo in velocità) per dare un po' di risposte e far sembrare la cosa ancora più vera.

jiadin
14-12-2006, 23:03
:asd:

Io invece mi sono convertito a lost dopo le insistenze della dolce metà; ho guardato le repliche della prima serie su telemulo quest'estate, poi le repliche della seconda serie sempre su telemulo qualche giorno dopo la messa in onda su fox, e poi sempre su telemulo quelle della terza.

CMQ sì, è vero in lingua originale ci sono davvero molti più suoni e rumori, nonchè ci sono delle inflessioni carine (sayd e sawyer), ma alcune voci sono anonime (locke); senza contare che ormai siamo abituati ad associare una voce ad un volto (ad es, la voce di clear è stridula, sembra un'oca).

:O

Ciao!!
anche jack ha una voce meno da macho sec me... :Prrr:

Andre106
15-12-2006, 11:03
io ormai sono in spasmodica attesa di febbraio per la ripresa della 3 serie.

Cmq è veramente molto meglio in lingua originale, pensate che io ho visto la 2 serie rispettando i tempi di Fox ma scaricandomi volta per volta dal m. la versione sottotitolata :asd:

Certo, alcune voci italiane sono molto ben utilizzate, ma i suoni ambientali sono troppo belli.

Peccato che jack ha la voce da checca :asd:

*nicola*
15-12-2006, 11:11
Jack secondo me è un po' checca, sono ormai due stagioni e mezza che cerca di ingropparsi Kate e non ci riesce...

Cmq è vero che guardare i telefilm in lingua originale è meglio, io avevo visto Joey così sottotitolato in italiano (o in inglese a seconda dei casi) e poi non sono riuscito a guardarlo in italiano su RaiDue.