PDA

View Full Version : samsung z5 e caricamento della batteria

gianluchiello
18-09-2006, 20:08
BUNASERAAAAAAAAAA
bella regaa sono nuovo e sono felice che esista un forum cosi utile e indispensabile come quello dei lettori mp3, che possono sembrare aggeggetti del tutto "inoffensivi" ma quando qualcosa non va di fanno rodere il cul :doh: .
Comunque, a me hanno regalato, per i miei 18, un samsung z5 nero senza radio e registratore,ecco sono riuscito a caricare le canzoni senza problemi ed ero proprio contentoooo :D ma poi quando si è scaricata la batteria sono stati cazzi, ecco il mio problema è che ho letto che si puo caricare tramite computer, io lo collego, il computer lo riconosce, c'è il piccolo fulmine in alto a sinistra come segno del caricamento mhaaaaaa dopo circa 3 ore (anche 4 o 5)
torno per staccarlo, vedo il monitor tutto nero e dico:" va bhe è andato in stand by" lo stacco ma la batteria non si è ricaricata per nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cioèèè com'è possibile ??? magari centra qualcosa che ho aggiornato il software italiano con la versione 2.37 ??? è l'ultima pubblicata.
Aspetto vostree notizieee grazie 1000 regaa

Kewell
18-09-2006, 21:35
Ciao e benvenuto :)
Dovresti chiedere nella discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825686
;)

gianluchiello
18-09-2006, 23:56
ciaooo su quel lin che mi hai dato sono andato sotto la voce samsung ma lo z5 non c'è :cry: niente me sa che lo vado a sostituire anche se a me non sembra che non sia necessario basta che qualche anima pia che ha lo stesso lettore mi rispondesse

kuabba82
19-09-2006, 08:50
Ma c'è la discussione su questo lettore poco sotto...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1208491

Kewell
19-09-2006, 21:39
ciaooo su quel lin che mi hai dato sono andato sotto la voce samsung ma lo z5 non c'è :cry: niente me sa che lo vado a sostituire anche se a me non sembra che non sia necessario basta che qualche anima pia che ha lo stesso lettore mi rispondesse

Sorry :doh:

Mi pareva di averla messa in rilievo.

Chiudo questa discussione, visto che hai postato in quella ufficiale ;)