luposav
18-09-2006, 19:48
ciao a tutti, so di essere in OT,ma non sapevo dove postare, ho acquistato oggi il Cabe dallo shop tot@lm@dding e il suddetto era danneggiato.Mi hanno detto di rivolgermi direttamente al corriere per apertura della pratica di sinistro.Vorrei sapere se è una prassi normale o mi avrebbero dovuto dare direttamente loro Rma,con sostituzione del prodotto. Mi hanno detto di inviare una mail al corriere nella quale devo dichiarare che loro sono esenti da responsabilità.
Mi piacerebbe sapere se a qualcuno è già capitato (anche con lo stesso rivenditore) se quindi è una prassi normale richiedere il sinistro.
scusate ancora OT, se esiste una sezione più consona segnalatemelo così sposto il 3d.
grazie
Mi piacerebbe sapere se a qualcuno è già capitato (anche con lo stesso rivenditore) se quindi è una prassi normale richiedere il sinistro.
scusate ancora OT, se esiste una sezione più consona segnalatemelo così sposto il 3d.
grazie