View Full Version : Milano - Crolla un palazzo in Via Lomellina
Milano, crolla una palazzina: vittime
Esplosione in via Lomellina 7 dove si stanno dirigendo diversi mezzi di soccorso, fra cui ambulanze. «Ci sono alcune vittime», ha detto una fonte della polizia, senza fornire ulteriori dettagli. L'edificio residenziale è ridotto in macerie, hanno riferito i vigili del fuoco
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/09_Settembre/18/palazzo.shtml
..::CRI::..
18-09-2006, 20:00
Successo vicino a casa mia... ero tornato da poco dal lavoro e come sono entrato in camera mia ho sentito un botto enorme...
cavolo ho sentito anche io poco fa....fuga di gas?
..::CRI::..
18-09-2006, 20:33
cavolo ho sentito anche io poco fa....fuga di gas?
Sembrerebbe di si.
MILANO (Reuters) - Una palazzina di almeno quattro piani è crollata in serata a seguito di un'esplosione avvenuta nella zona orientale di Milano e, secondo un primo bilancio, ci sono due morti e alcune decine di feriti.
Lo hanno riferito la polizia e i Vigili del Fuoco sul posto.
"Ci sono due morti e i feriti sono almeno dieci", ha detto un agente della polizia.
"Si vedono più di una dozzina di ambulanze, ci sono otto feriti per terra", ha detto un testimone di Reuters sul luogo dell'esplosione.
"L'edificio di quattro-cinque piani è sventrato e dei due negozi al piano terra, uno è completamente distrutto", ha detto un testimone sul posto . "In quel che rimane del secondo piano si è sviluppato un forte incendio" ha aggiunto.
L'edificio residenziale, in via Lomellina 7, è ridotto in macerie, dopo che l'esplosione, che secondo diversi testimoni è avvenuta verso le otto di sera, ha provocato un denso fumo nero ed è stata udita a centinaia di metri di distanza.
"A causare l'esplosione dovrebbe essere stata una fuga di gas", ha detto un pompiere. Altri testimoni hanno parlato di un forte odore di gas.
I soccorritori hanno tratto in salvo alcune persone dalla macerie, hanno detto diversi testimoni.
Sinclair63
18-09-2006, 20:44
http://www.ansa.it/opencms/export/main/visualizza_fdg.html_1992880729.html :(
una mia amica ha avuto la casa sventrata.
è proprio pesante pensare come in un attimo possa cambiarti la vita...
Paganetor
19-09-2006, 07:56
al momento ci sono 4 morti... spero abbiano finito di scavare, anche se ho paura che troveranno altri corpi... :(
ma a che ora son successi i fatti?
Paganetor
19-09-2006, 09:57
ieri verso le 20.00
Sinclair63
19-09-2006, 12:11
Azz si è parlato anche di un probabile suicidio da parte di una donna morta nello scoppio :eek:
Cavoli ecco cosa è stato quel botto!!!
Sembrava un tuono ma le nuvole in effetti erano troppo distanti...
Io abito in una via parallela a Lomellina, 3-400 m eppure si è sentito bello forte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.