PDA

View Full Version : Una domanda su Norton Ghost

Kal-El
18-09-2006, 20:19
Mi dite se è possibile ripristinare solo singole applicazioni?

Io ho la seguente situazione: ho un'immagine di C: di 3 mesi fa, stamattina ho fatto un'altra immagine, vorrei ripristinare l'immagine di 3 mesi fa ma non ho voglia di reinstallare tutti i programmi che ho attualmente... è possibile ripristinarli singolarmente dopo aver caricato la vecchi immagine? Riprisina anche i collegenti del registro?

Kal-El
21-09-2006, 23:40
Up Up,

cè nessuunooo? :D

FOXYLADY
22-09-2006, 00:07
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=581745

Kal-El
22-09-2006, 01:28
Quella guida non mi è di nessun aiuto, essendo scritta per Ghost 3.0, io ho Norton Ghost 9.

FOXYLADY
22-09-2006, 16:25
Intendevo dire che di Norton ghost esiste il thread ufficiale, quindi se posti la tua domanda li magari ci sono maggiori possibilità che qualcuno ti risponda.

;)

Kal-El
22-09-2006, 19:16
Intendevo dire che di Norton ghost esiste il thread ufficiale, quindi se posti la tua domanda li magari ci sono maggiori possibilità che qualcuno ti risponda.

;)

Si ok, se riapri il thread magari ci potrei anche postare! ;)

caviccun
23-09-2006, 12:56
Posso solo dirti questo ,poi non so se ti va bene. Le immagini devono essere ovviamente due e ad esempio si chiamano :IM1 , IM2. Poniamo che carichi la IM1. Caricata la IM1 vorresti avere alcuni programmi della IM2. Con la mia versione 7 , dopo averla installata (solitamente uso il floppy) , si può scandire la IM2 e fare un semplice copia incolla , dalla IM2 alla attuale configurazione. Non penso che le versioni successive , che non conosco , non abbiamo questa opzione. Forse avrò capito male il tuo problema , ma se è questo che cervavi , la cosa è molto semplice. Ho fatto molte volte questa operazione , poi ho sempre disinstallato ghost , per non appesantire sia l'HD che il registro. Meno roba c'è meglio è. Intanto , come dicevo , mi è sufficiente il floppy creato da ghost.

Kal-El
23-09-2006, 13:39
Posso solo dirti questo ,poi non so se ti va bene. Le immagini devono essere ovviamente due e ad esempio si chiamano :IM1 , IM2. Poniamo che carichi la IM1. Caricata la IM1 vorresti avere alcuni programmi della IM2. Con la mia versione 7 , dopo averla installata (solitamente uso il floppy) , si può scandire la IM2 e fare un semplice copia incolla , dalla IM2 alla attuale configurazione. Non penso che le versioni successive , che non conosco , non abbiamo questa opzione. Forse avrò capito male il tuo problema , ma se è questo che cervavi , la cosa è molto semplice. Ho fatto molte volte questa operazione , poi ho sempre disinstallato ghost , per non appesantire sia l'HD che il registro. Meno roba c'è meglio è. Intanto , come dicevo , mi è sufficiente il floppy creato da ghost.

E non missà che non ci siam capiti proprio. ;)

A parte che io ho Ghost 9, uso il CD e non il floppy e rimane sempre nella tray di win (faccio il backup da li mentre per il ripristino "booto" dal cd), quello che domandavo era se Ghost ripristinasse un'intero programma, collegamenti col registro compreso, e non semplicemente la cartella in cui risiede.

Esempio: se nell'img IMG1 ho, nei programmi di win, "sonokaleldikrypton", mentre allo stato attuale no, è possibile ripristinare "sonokaleldikrypton" per trovarmela allo stato attuale ?

Spero di essermi spiegato meglio ora. :)