View Full Version : Assustenza Dell
Spero di essere nel posto giusto, al limite mi sposto.
Vorrei avere pareri riguardo all'assistenza Dell. vorrei acquistare un server e un paio di client Dell per uno studio professionale e vorrei capire se la loro assistenza è effettivamente valida. Vengono a risolvere i problemi entro la data prestabilita? danno eventuale macchina in sotituzione in caso di problema irrisolvibile in loco?
Grazie
caviccun
19-09-2006, 19:47
Vorrei avere pareri riguardo all'assistenza Dell. vorrei acquistare un server e un paio di client Dell per uno studio professionale e vorrei capire se la loro assistenza è effettivamente valida. Vengono a risolvere i problemi entro la data prestabilita? danno eventuale macchina in sotituzione in caso di problema irrisolvibile in loco?
Grazie
???????????????
lukeskywalker
20-09-2006, 09:25
Grazie
la mia esperienza riguardo l'acquisto di un note con garanzia ordinaria (non la on site) è senza dubbio positiva: ho chiesto la sostituzione del masterizzatore perche il mio non scriveva alla velocità massima alcuni supporti (6X invece di 8X) me lo hanno cambiato in 48 ore con uno nuovo (un nec 4550 al posto di un sony) senza effettuare alcun test ed in effetti poteva benissimo dipendere dai supporti.
ancora pochi giorni prima dello scadere della garanzia mi è apparsa una riga gialla sul display: sostituzione immediata.
insomma sono molto efficenti e non badano a spese, però si avvalgono di tecnici locali per gli interventi diretti e ti potrebbe capitare quello poco preparato come è capitato a me, che mi ha graffiato la cover del note durante la sostituzione del display, ma mi hanno sostituito anche tutte le plastiche esterne :D .
insomma come assistenza per me Dell non ha paragoni.
saluti
Marinelli
20-09-2006, 13:28
???????????????
Si poteva anche evitare questa risposta, che dici?
Ciao
grazie mille per le informazioni, molto utili.
Aspetto ulteriori commenti a riguardo in attesa di fare l'acquisto.
caviccun
20-09-2006, 17:07
Si poteva anche evitare questa risposta, che dici?
Ciao
Che hai ragionissima , volevo solo provocare un chiarimento da parte dell'amico , ma così non è stato , pazienza. Ogni tanto mi piace scherzare , senza però essere scurrile. Mi dispiace aver provocato un appunto , e con ragione. Vedrò di essere più esplicito le prossime volte. :mano:
lukeskywalker
21-09-2006, 13:28
grazie mille per le informazioni, molto utili.
Aspetto ulteriori commenti a riguardo in attesa di fare l'acquisto.
guarda fai prima a leggerti il topic ufficiale sul dell Inspiron 9300 nella sezione portatili, troverai decine e decine di utenti soddisfatti, oltre a chiarimenti sul funzionamento delle varie forme di garanzia e assistenza offerte da dell.
tra l'altro in quel topic è intervenuto per un po' anche un dipendente della Dell stessa.
saluti
Marinelli
21-09-2006, 21:22
Che hai ragionissima , volevo solo provocare un chiarimento da parte dell'amico , ma così non è stato , pazienza. Ogni tanto mi piace scherzare , senza però essere scurrile. Mi dispiace aver provocato un appunto , e con ragione. Vedrò di essere più esplicito le prossime volte. :mano:
Non preoccuparti, l'importante è chiarirsi :mano:
Scusate per l'OT.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.