View Full Version : libreria itunes7 a pieno schermo
mi chiedevo se fosse possibile visualizzare la libreria di itunes a pieno schermo, visto che è abbastanza gradevole e comoda, con tutte le copertine
http://img172.imageshack.us/img172/1519/immagine1uz3.png (http://imageshack.us)
penso proprio di no...infatti uso coverflow come programma esterno che ha la visualizzazione a schermo pieno :d
No.
Era possibile farlo con CoverFlow, il programma che Apple ha comprato per integrarlo in iTunes.
ma cavolo :muro:
gli dava così fastidio la visualizzazione full screen?
ma cavolo :muro:
gli dava così fastidio la visualizzazione full screen?
la metteranno a pagamento come quicktime in iTunes pro..! :rolleyes: :sofico:
scherzi a parte sarebbe carino!
Darkel83
18-09-2006, 19:35
ho istallato coverflow ed è veramente fiko :sisi:
nn vedo l'ora che mettono i fix ad iTunes 7 :/
Magari nella versione 7.1 ci sarà ;)
nel frattempo ho scaricato coverflow e proverò a vedere se me gusta :cry:
nulla da dire... un programma stupendo!!
che ci voleva a integrare anche il full screen?
http://img151.imageshack.us/img151/1278/immagine1em7.th.png (http://img151.imageshack.us/my.php?image=immagine1em7.png)
Ho il sospetto che l'acquisto di CoverFlow sia stata una cosa abbastanza recente, tanto che fino a poche settimane fa lo sviluppatore aveva rilasciato una nuova versione.
Probabilmente non hanno fatto a tempo a integrare tutte le funzioni.
Darkel83
19-09-2006, 17:44
ragazzi io l'ho disistallato subito cowerflow
non chiedetmi perhè ma non so come, ma mi rallentava come un elefante iTunes 6 (pure con coverflow manco acceso)!!!!
boh a me col pc in firma va alla grande
ragazzi io l'ho disistallato subito cowerflow
non chiedetmi perhè ma non so come, ma mi rallentava come un elefante iTunes 6 (pure con coverflow manco acceso)!!!!
con il mac in firma sia con itunes 6 che 7 uso coverflow e non ho mai subito rallentamenti di ogni genere
Darkel83
19-09-2006, 19:31
beati voi che vi devo dire :(
io ho anche una libreria enorme tenete presente
nei search mi è apparsa la rotellina critica e mi è laggato per tipo 10secondi tutto itunes
ho un g5 con 1.5gb di ram
la mia è sulle 1000canzoni
con il mac in firma sia con itunes 6 che 7 uso coverflow e non ho mai subito rallentamenti di ogni genere
Ciao ragazzi, non riesco più a trovarlo in rete. Sapete dove lo posso trovare?
Eventualmente, qualche anima pia:
mionick_su_HW@altervista.org
Grazie in advance
versiontracker? google è tuo amico :ciapet:
che carino con tutte le copertine!!
bè effettivamente ... full screen...
si possono aggiungere da una fonte diversa che i tunes...
come si fa' ... cioè , mi spiegate ... si può fare anche con le carte prepagate?
ciao!
Darkel83
20-09-2006, 16:43
la mia è sulle 1000canzoni
Poca roba per me :/
non ho molto tempo a disposizione ...
però è carina e pensa full screen ... effettivamente... :)
Darkel83
20-09-2006, 18:00
cmq lo integreranno nel prox front raw sicuraemnte
senti darkel, ma tu lo sai come si inseriscono le copertine nel jukebox?
ps: probabile?
Bisogna essere iscritti allo store iTunes...o crei un account ad hoc oppure utilizzi quello .Mac se ne hai già uno. Chiedono il numero della carta di credito (va benissimo pure la postepay) e ti addebitano (credo per controllare l'esistenza della carta) 1.98€. Fatto quello le copertine, se autore e album esistono sullo store, te le recupera da solo.
si io una parte le ho recuperate così (immagino mi restituiscano i 2eur sul prossimo estratto conto), il resto le ho recuperate con gimmesometune, e una minima parte con tag runner (su windows)
in che senso te le recupera da solo...
come si fa?...
ma non vanno bene le carte prepagate per la musica?
La postepay è una prepagata..quindi non capisco la domanda.
Quanto al come fa...in preferenze c'è una voce che lo consente. E poi quando apri itunes e sei connesso ad internet il programma, in auto, recupera ed elabora le copertine dal database delle store.. Facile, no?
ma dove glielo scrivi il numero della carta prepagata
e in quale finestra attiva il comando copertina?
e come mai non mi arrivano le notifiche mail...
scusami non avevo leto bene le tue risposte...
grrrassie!! :)
bellastoria
20-09-2006, 20:14
Ma quindi mi hanno rubato due euro?
Che poi, questa cosa delle copertine. Ho importato gli mp3 di un cd, a cui mancavano i tag. Così con EatBrainz li ho scaricati. Li ha trovati tutti a parte 3. Ho importato tutto in iTunes, e adesso mi trovo due copertine uguali, una che contiene 18 canzoni con i tag, e l'altra con le rimanenti 3 senza tag.
Sapete mica come posso fare a spostare queste 3 canzoni dove ci sono anche le altre 18? Ho aggiunto le informazioni a mano, come sulle canzoni del resto dell'album, e le ho pure spostate nel finder in modo da averle tutte in un'unica cartella, ma nulla pare funzionare. :cry:
effettivamente, chissà come farò ad inserirli nell'ipod, secondo quello che voglio...
è un lavoraccio, l'unica e crearsi le playlist speciali inserendo parametri...
è l'unica soluzione...
non ho ancora capito come fate con una carta prepagata a scaricare
2 euro di copertine...
ma con 2 euro se ne possono scaricare quante se ne vogliono?
(ma perchè non mi arrivano le notifiche...?!)
voi andate al raduno/festival della apple?
you're my heroine
20-09-2006, 23:56
ma COVERFLOW è compatibile con windows xp?
abbiate pazienza sono un lamer nubbo... :p ;) :mc:
I 2 euro sono per iscriversi all'Itunes Store. NON SI PAGA PER LE COPERTINE.
Per esperienza personale mi sono iscritto e per il 90% delle canzoni con album e autore corretti in iTunes le copertine sono state scaricatre in auto. Per le altre (una volta assicuratomi della correttezza dei nomi) ho fatto ctrl+Ottieni Copertine sul titolo della canzone e l'ha scaricata. FINE.
Darkel83
21-09-2006, 00:02
senti darkel, ma tu lo sai come si inseriscono le copertine nel jukebox?
ps: probabile?
vai su google immagini e cerchi la copertina
selezioni tutte le canzoni dell'album e trascini l'immagine dal browser nello spazio bianco per l'immagine della copertina
e te le aggiuge
se hai tiger puoi scaricare amazon art e te le ccerca e applica lui in automatico, devi schiacciare solo 1 pulsante nel widget
ciao
trascinare nello spazio bianco le copertine le rende visibili nel jukebox?
non resta che provare, grazie, buona giornata... :)
bisogna che faccia una importante rettifica il raduno/festival a forte dei marmi, anche se si presenta bene è non è da escludere di trovare prodotti come il nuovo mouse e altro che non sempre sono immediatamente reperibile, non è organizzato direttamente da apple ma dalla comunità Mac...
è un po' diverso, ma la sostanza non cambia...
ps:non sarebbe male, riuscire ad andarci :rolleyes: venerdì, sabato e domenica...
:O ..RISOLTO PROBLEMA COPERTINE!
Darkel83
21-09-2006, 16:41
trascinare nello spazio bianco le copertine le rende visibili nel jukebox?
non resta che provare, grazie, buona giornata... :)
il jukebox sarebbe la visualizzazione delle copertine di iTunes7?
quello nn lo so perchè io sono rimasto ad iTunes6, cmq facendo così le dovresti vedere ovunque (anche su ipod)
si, si vedono...
questo mac è una meraviglia dietro l'altra ...
scusatemi capisco che chi ne ha già uno giustamente non ha voglia di ricomprarne un altro e poi comunque nel mondo del lavoro, parlo per chi si deve ancora inserire forse è più indicato conoscere il sistema operativo window...
ma è assolutamente favoloso...
1000 euro, gli studenti e gli insegnanti (grrr...), tra genova alessandria e dalle parti di milano se lo possono comperare con 200 euro di sconto :eek:
cioè se non hai un computer e te lo devi comprare comprati un mac...
anzi smetti di fumare e di bere e di fare sesso e di guardare programmi di tv, demenziali e divertiti con mac... è uno sballo unico
ps: è 4 mesi che sto così, mio caro dark!
Darkel83
21-09-2006, 17:17
si, si vedono...
questo mac è una meraviglia dietro l'altra ...
scusatemi capisco che chi ne ha già uno giustamente non ha voglia di ricomprarne un altro e poi comunque nel mondo del lavoro, parlo per chi si deve ancora inserire forse è più indicato conoscere il sistema operativo window...
ma è assolutamente favoloso...
1000 euro, gli studenti e gli insegnanti (grrr...), tra genova alessandria e dalle parti di milano se lo possono comperare con 200 euro di sconto :eek:
cioè se non hai un computer e te lo devi comprare comprati un mac...
anzi smetti di fumare e di bere e di fare sesso e di guardare programmi di tv, demenziali e divertiti con mac... è uno sballo unico
ps: è 4 mesi che sto così, mio caro dark!
Io mi sono calmato intorno al 10° mese dopo lo switch :D
Sarà perchè ora il mio procio G5 inizia un po' ad invecchiare...
cmq in effetti quando fai lo switch rimani completamente scioccato per qualche mese :p
se sei uno studente l'ellessedi vende i macbook a 1000 euro...
se sei un lavoratore iscriviti ad una scuola serale e comprati il mac a 1000 euro... è extra conveniente!
no, scherzo, probabilmente và benissimo quello che hai...
:)
Darkel83
21-09-2006, 17:38
il g5 per ora va meglio dei dualcore nel mio ambito (sn un grafico e utilizzo massiciamente le suite adobe e macromedia).
il prossimo anno se sistemano i portatili come si deve (0 bug e prezzo conveniente) prenderò un macbook pro possibilmente quad
e cmq il mio iMac rimarrà in casa accesso ancora per molti anni...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.