View Full Version : RAM per MacMini Intel Core Duo: dove comprarla a minor prezzo?
come da titolo, chi mi può aiutare?? :D
devo comprare due moduli da 1 GB So-DDR2 a 667MHz... :D
Chi parla tedesco? devo rilasciare un feedback negativo ad un utente tedesco della baia perchè mi ha preso in giro sulla vendita delle RAM...
Stavo cercando la stessa cosa anche io e mi sono accorto che i prezzi della RAM sono aumentati di molto :( Ho preso un kit da 2 Gb per un amico dalla Crucial un paio di mesi fa e costava 250€, adesso lo stesso kit viene 330 €.
Secondo me non è il momento migliore per fare un upgrade di questa portata.
Stavo cercando la stessa cosa anche io e mi sono accorto che i prezzi della RAM sono aumentati di molto :( Ho preso un kit da 2 Gb per un amico dalla Crucial un paio di mesi fa e costava 250€, adesso lo stesso kit viene 330 €.
Secondo me non è il momento migliore per fare un upgrade di questa portata.
Ciao concittadino! sei stato ieri allo Iacovone contro la Cavese?? :mad: che rabbia!
io avevo acquistato ieri 2GB di ram a 175 Euro dalla germania sulla baia ma quel figlio di buona donna si è inventato una scusa per non vendermela più... adesso le vende 30 Euro in più... capito??? :mad:
conosci il tedesco? devo rilasciargli un bel feedback... :D
lupodany
18-09-2006, 20:57
Io per il macbook l'ho presa sulla baia da tal Flashman e mi sono trovato benissimo. Pagata 200€ (2 moduli da 1gb) spese di spedizione comprese, te la spedisce da hong kong e arriva in 2 settimane abbondanti.
Su questo forum molti l'hanno comprata da lui e infatti a più di 120.000 feedback positivi.
Io per il macbook l'ho presa sulla baia da tal Flashman e mi sono trovato benissimo. Pagata 200€ (2 moduli da 1gb) spese di spedizione comprese, te la spedisce da hong kong e arriva in 2 settimane abbondanti.
Su questo forum molti l'hanno comprata da lui e infatti a più di 120.000 feedback positivi.
si ma quanto paghi di dogana? quante cambiali devi firmare?? :D
e poi 2 settimane sono troppe... :cry:
guarda che le trovi sempre su ebay...anche in germania ed anche allo stesso prezzo. basta cercare!
lupodany
19-09-2006, 13:28
si ma quanto paghi di dogana? quante cambiali devi firmare?? :D
e poi 2 settimane sono troppe... :cry:
Non ho pagato nessuna dogana, da quanto ho capito spedisce come se fosse un reso o qualcosa del genere. in ogni caso ti arriva a casa con una busta imbottita.
Perchè parli di cambiali?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.