PDA

View Full Version : RAM per MacMini Intel Core Duo: dove comprarla a minor prezzo?

JoyJob
18-09-2006, 19:30
come da titolo, chi mi può aiutare?? :D

devo comprare due moduli da 1 GB So-DDR2 a 667MHz... :D

Chi parla tedesco? devo rilasciare un feedback negativo ad un utente tedesco della baia perchè mi ha preso in giro sulla vendita delle RAM...

Mirus
18-09-2006, 19:40
Stavo cercando la stessa cosa anche io e mi sono accorto che i prezzi della RAM sono aumentati di molto :( Ho preso un kit da 2 Gb per un amico dalla Crucial un paio di mesi fa e costava 250€, adesso lo stesso kit viene 330 €.
Secondo me non è il momento migliore per fare un upgrade di questa portata.

JoyJob
18-09-2006, 19:50
Stavo cercando la stessa cosa anche io e mi sono accorto che i prezzi della RAM sono aumentati di molto :( Ho preso un kit da 2 Gb per un amico dalla Crucial un paio di mesi fa e costava 250€, adesso lo stesso kit viene 330 €.
Secondo me non è il momento migliore per fare un upgrade di questa portata.

Ciao concittadino! sei stato ieri allo Iacovone contro la Cavese?? :mad: che rabbia!

io avevo acquistato ieri 2GB di ram a 175 Euro dalla germania sulla baia ma quel figlio di buona donna si è inventato una scusa per non vendermela più... adesso le vende 30 Euro in più... capito??? :mad:

conosci il tedesco? devo rilasciargli un bel feedback... :D

lupodany
18-09-2006, 20:57
Io per il macbook l'ho presa sulla baia da tal Flashman e mi sono trovato benissimo. Pagata 200€ (2 moduli da 1gb) spese di spedizione comprese, te la spedisce da hong kong e arriva in 2 settimane abbondanti.
Su questo forum molti l'hanno comprata da lui e infatti a più di 120.000 feedback positivi.

JoyJob
18-09-2006, 21:07
Io per il macbook l'ho presa sulla baia da tal Flashman e mi sono trovato benissimo. Pagata 200€ (2 moduli da 1gb) spese di spedizione comprese, te la spedisce da hong kong e arriva in 2 settimane abbondanti.
Su questo forum molti l'hanno comprata da lui e infatti a più di 120.000 feedback positivi.

si ma quanto paghi di dogana? quante cambiali devi firmare?? :D

e poi 2 settimane sono troppe... :cry:

Jas2000
18-09-2006, 22:12
guarda che le trovi sempre su ebay...anche in germania ed anche allo stesso prezzo. basta cercare!

lupodany
19-09-2006, 13:28
si ma quanto paghi di dogana? quante cambiali devi firmare?? :D

e poi 2 settimane sono troppe... :cry:
Non ho pagato nessuna dogana, da quanto ho capito spedisce come se fosse un reso o qualcosa del genere. in ogni caso ti arriva a casa con una busta imbottita.
Perchè parli di cambiali?