View Full Version : vendo S.E.K608i a 90 euro (MS)
Vendo sony ericsson k 608i umts radio rds con cavo dati usb caricabatterie auricolari stereo cd e scatola vendo a 90 euro
vitiellofra
18-09-2006, 18:33
Vendo sony ericsson k 608i umts radio rds con cavo dati usb caricabatterie auricolari stereo cd e scatola vendo a 90 euro tel 3341871186
se scendi di prezzo potrei essere interessato.......contattami in pvt se puoi limare il prezzo
Roirouge1978
18-09-2006, 19:30
Vendo sony ericsson k 608i umts radio rds con cavo dati usb caricabatterie auricolari stereo cd e scatola vendo a 90 euro tel 3341871186
Però leviamoli queti numeri in pubblico... :mbe: :read:
Buona vendita!
Mi scuso con tutti x il numero di telefono non avevo letto il regolamento ora lo tolto ok ciao
condizioni, data di acquisto?
nuovo costa 119 quindi dovresti rivedere il prezzo
condizioni come nuovo acquistato il 14 agosto posso arrivare a 85 euro di meno no
cala_l_asso
19-09-2006, 12:32
in coda con spedizione al tuo prezzo
ha tutta la dotazione originale e scontrino per la garanzia?
condizioni generali estetiche e funzionali?
hai fotografie?
grazie, ciao
va bene il tuo prezzo. contattami in pvt che ci mettiamo d'accordo.
ragazzi dovrei aver conlusol'affare con gatto77 entro domani vi do la risposta ok in caso contrario seguiro chi e in coda grazie Ciao :D
Però leviamoli queti numeri in pubblico... :mbe: :read:
Buona vendita!
scusami se mi permetto ma se tu lo quoti il numero il tuo consiglio perde un po di senso... ;)
cala_l_asso
21-09-2006, 07:48
a che punto stanno le code? hai concluso?
l'acquirente non si e ancora fatto sentire aspetto ancora stasera poi concludo con te ok ciao
cala_l_asso
22-09-2006, 11:49
ho risposto al tuo messaggio pvt col mio recapito cell, e ti ho posto alcune domande:
di quando é lo scontrino?
dotazione originale completa?
condizioni estetiche e funzionali?
non é sim-lock né op-lock né sbloccato, giusto?
fammi sapere, ciao, grazie :)
cala_l_asso
23-09-2006, 00:44
sei stato collegato al forum ieri, ed hai postato partecipando ad altri tuoi thread di vendita
ma non hai postato nessuna risposta alle mie domande e non mi hai contattato ? :confused:
Hai ragione scusami ma gatto si e fatto sentire e quindi prima di risponderti era giusto che concludevo con lui visto che me l'aveva chiesto prima ok penso di conludere con lui in mattinata in caso contrario ti faccio sapere scusami ancora e buona giornata
Confermo telefono venduto a gatto grazie a tutti per me il post si puo anche chiudere ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.