View Full Version : vendo motorla v3x black 180 euro (MS)
Vendo motorola v3x nero come nuovo un mese di vita funsionante con tutte le schede della 3 scatola e accessori di serie vendo a 160 euro
Roirouge1978
18-09-2006, 20:28
Vendo motorola v3x nero come nuovo un mese di vita funsionante con tutte le schede della 3 scatola e accessori di serie vendo a 180 euro tel -------------
TI conviene togliere quel numero di telefono se non vuoi problemi con qualche mod... Ciao.
scambi con sony ericsson smartphone P800.
fammi sapere ciao
ti ringrazio della proposta ma il p800 non mi interessa preferirei venderlo comunque perche un telefono ce lo gia ok ciao
Mi scuso con tutti x il numero di telefono non avevo letto il regolamento ora lo tolto ok ciao
mitsuhashi1
18-09-2006, 21:33
interessato ad un prezzo + basso dato che è bloccato 3.
se scendi di rpezzo io sono pronto a concludere :D
HighVoltage
18-09-2006, 23:20
TI conviene togliere quel numero di telefono se non vuoi problemi con qualche mod... Ciao.
bell'idea quella di quotare il numero :sofico:
HighVoltage
18-09-2006, 23:21
in coda ad un prezzo più basso ;)
ragazzi posso arrivare a 170 euro il telefono e praticamente nuovo ok ciao
HighVoltage
19-09-2006, 12:51
ragazzi posso arrivare a 170 euro il telefono e praticamente nuovo ok ciao
Io sono molto deciso a concludere ma, come detto, ad un prezzo ragionevole....
Io posso darti 150€ ss incluse ;)
ULTIMO prezzo 160 escluse le spese pensateci
Il telefono è ancora disponibile :) Ciao
Forse entro stasera concludo a 170 euro vi faccio sapere ok ciao
HighVoltage
22-09-2006, 13:41
ciao rispondo anche qui al tuo pvt...:
hai MSN...???? Potremmo sentirci li...;)
cmq 150€ spese incluse in j+3 ass penso si possa fare ;)
Inoltre aggiungo che dato che sei nuovo e non hai ancora concluso con nessuno, vorrei farti la proposta di pagarti dopo che mi arriva il cell ;)
Di me puoi fidarti ad occhi chiusi...qui sono conosciuto da tutti e molti potrebbero garantire per me...oltre cmq al fatto che potrei darti tutte le garanzie da te richieste ;)
Ciao e fammi sapere ;)
ciao il contatto msn te lo inviato ma io lo vendo solo tramite ricarica postepay in caso contrario non importa tanto non ho fretta di venderlo attendo il prossimo acquirente e ormai molto che vendo e acquisto su internet e uso sempre questa procedura si x comprare che per vendere ok ciao
HighVoltage
22-09-2006, 20:11
ciao il contatto msn te lo inviato ma io lo vendo solo tramite ricarica postepay in caso contrario non importa tanto non ho fretta di venderlo attendo il prossimo acquirente e ormai molto che vendo e acquisto su internet e uso sempre questa procedura si x comprare che per vendere ok ciao
Per me postepay va bene...ma ti ho atto questa proposta...:
cmq 150€ spese incluse in j+3 ass penso si possa fare ;)
Inoltre aggiungo che dato che sei nuovo e non hai ancora concluso con nessuno, vorrei farti la proposta di pagarti dopo che mi arriva il cell ;)
Di me puoi fidarti ad occhi chiusi...qui sono conosciuto da tutti e molti potrebbero garantire per me...oltre cmq al fatto che potrei darti tutte le garanzie da te richieste ;)
Ciao e fammi sapere ;)
ma non mi hai risposto :)
Postepay va bene anche per me ricarica da 150 euro al numero che ti darò e appena ricevuto il pagamento te lo spedisco a spese mio con pacco celere 3 ok
HighVoltage
22-09-2006, 20:41
Postepay va bene anche per me ricarica da 150 euro al numero che ti darò e appena ricevuto il pagamento te lo spedisco a spese mio con pacco celere 3 ok
ma mi sa che parliamo lingue differenti :stordita:
io ho capito la tua richiesta e ti ho risposto dicendoti la mia se non ti va bene nessun problema ok :O
HighVoltage
22-09-2006, 21:29
io ho capito la tua richiesta e ti ho risposto dicendoti la mia se non ti va bene nessun problema ok :O
ok ;)
ciao e buona fortuna per la vendita ;)
mitsuhashi1
22-09-2006, 21:34
anche io lascio
è un'assurdita che un nuovo iscritto con nessuna garanzia e trattativa alle spalle non si fidi di persone con 7000 e + post e tante trattative (quindi referenze su questo mercatino) alle spalle.
Se vuoi vendere penso che come hanno fatto in molti qui prima ti devi fidare di chi ha + garanzie e poi una volta che hai le tue 3-4 trattative concluse alle spalle pretendere il pagamento anticipato
ciao
Io rispetto le idee di tutti ma visto che sono io a vendere voi dovete rispettare le mie non e necessario fare commenti su le mie vendite visto che io non le faccio su gli altri non e una questione di fiducia o altro e una mia procedura standar sia per quando compro che per quando vendo io due ghiorni fa ho comprato su ebay con ricarica postepay sensa chiedere la merce prima ma pagandola in anticipo come ormai usa fare da tutte le parti quindi gli oggetti li vendo alla stessa maniera se poi uno non li vuole comprare nessun problema ma risparmiamo i commenti inutili ok grazie
HighVoltage
23-09-2006, 12:56
Io rispetto le idee di tutti ma visto che sono io a vendere voi dovete rispettare le mie non e necessario fare commenti su le mie vendite visto che io non le faccio su gli altri non e una questione di fiducia o altro e una mia procedura standar sia per quando compro che per quando vendo io due ghiorni fa ho comprato su ebay con ricarica postepay sensa chiedere la merce prima ma pagandola in anticipo come ormai usa fare da tutte le parti quindi gli oggetti li vendo alla stessa maniera se poi uno non li vuole comprare nessun problema ma risparmiamo i commenti inutili ok grazie
non sono commenti inutili ;)
Su ebay la procedura è abbastanza diversa per il pagamento, la registrazione dei dati, etc etc...qui se io non ti conosco non mi sogno manco minimamente di sborsarti 150€ così sulla fiducia come dici tu...ma scherziamo :eek: :eek:
inoltre leggi qui...:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009395&page=3
in particolare il mio ultimo messaggio ;)
Cioè capiscimi se non ti fidi, dico per dire, di me che: sono un moderatore, sono cososciuto da tutti, sono sempre qui, chiunque (credo :fagiano: ) sarebbe disposto a garantire per me, ho 7000 post all'attivo centinaia di trattative concluse alle spalle...etc etc come puoi pretendere che io mi fidi di te che non hai manco mezza trattativa alle spalle, sei un nuovo utente, non sei conosciuto da nessuno :wtf:
Non è sfiducia o altro ma solo sicurezza e prevenzione ;)
Cmq ti auguro che qualcuno possa comprarti, con pagamento anticipato, questo cellulare ;)
Ho letto è capisco bene cosa intendi è hai ragione ma non tutte le persone sono uguali io come ti ho gia detto vendo e copmpro da molto su internet anche se e la prima volta che uso il vostro forum se non erro ma ribadisco che io non è che non mi fido di te ma che questa è solo la procedura che faccio quando vendo e quando compro.Spero di essere stato chiaro e ti auguro un buon fine settimana ciao
HighVoltage
23-09-2006, 16:06
Ho letto è capisco bene cosa intendi è hai ragione ma non tutte le persone sono uguali io come ti ho gia detto vendo e copmpro da molto su internet anche se e la prima volta che uso il vostro forum se non erro ma ribadisco che io non è che non mi fido di te ma che questa è solo la procedura che faccio quando vendo e quando compro.Spero di essere stato chiaro e ti auguro un buon fine settimana ciao
va beh...va....buona continuazione :stordita:
Roirouge1978
23-09-2006, 16:41
non sono commenti inutili ;)
sono un moderatore, sono cososciuto da tutti, sono sempre qui, chiunque (credo :fagiano: ) sarebbe disposto a garantire per me, ho 7000 post all'attivo centinaia di trattative concluse alle spalle...etc etc
Ma.... ma.... Chi è HIGHVOLTAGE??????? :stordita: :D :stordita: :D
Scherzi a parte... potrei essere interessato al telefono con pagamento anticipato ma previe
A) Foto
B) Tuoi dati completi
C) Recapito di rete fissa
Naturalmente a 150 euro spedito....
Le foto te lo inviate aspetto tue notizie ciao
Per il momento il telefono e ancora disponobile ciao
HighVoltage
26-09-2006, 11:14
up :mc:
io son sempre disponibile a prenderlo...ovviamente se accetti il pagamento post prova :)
Ok ti terro da conto grazie e buona serata
HighVoltage
26-09-2006, 18:58
Ok ti terro da conto grazie e buona serata
:D :D :D
tel ancora disponibile valuto anche scambi
HighVoltage
29-09-2006, 18:42
un solo up al giorno grazie ;)
http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.