PDA

View Full Version : Casio Ex-S600

elevation1
18-09-2006, 17:58
Ragazzi che mi dite di questa macchinetta fotografica... 6mp zoom ottico 3x e piccola da portare ovunque... il mio intento è comprare la versione s600d che registra in divx ma ho letto che è identica alla s600... solo che non è ancora in vendita negli shop italiani... il principale uso che ne faccio è portarla con me e fare foto che poi vedrò soprattutto in dvd e girare qualke filmato... insomma mi accontento di una buona qualità delle foto e soprattutto che sia rapida nello scattare... ho letto pareri contrastanti su internet volevo cmq sentire la vostra ;)

pax8281
18-09-2006, 18:28
Le casio sono Ottime macchine a qualità/prezzo la prenderei senza pensarci 2 volte! A Quanto L'hai trovata?

elevation1
18-09-2006, 19:53
la s600d è in vendita su un paio di siti (stranieri) attorno ai 250-260euro... aspettavo qualke giudizio per avere l'ok e comprarla non appena arrivi sui negozi online italiani ;)

pax8281
18-09-2006, 19:54
Comprala dall'Italia non si sa mai con sti siti stranieri cosa ti può arrivare se ti Arriva...

trentanodi
23-09-2006, 16:29
ciao io ne vendo una exilim s-660 presa a maggio06 e usata nulla praticamente. Ho anche una sd da 512 mb e la custodia ancora immacolata per la fotocamera. Non è stata usata per nulla poichè ho una reflex e quindi....ma fa delle foto eccezzionali e poi è davvero piccola e sottile, una chicca di tecnologia. Se ti interessa fammi sapere, ti posso mandare foto e informaqzioni in +. il prezzo lo concordiamo assieme, certo minore del nuovo...

DuGo
23-09-2006, 19:49
Io ho la S600 ... io mi trovo molto bene, l'ho presa per la sua "taglia" (è davvero piccola, nella tasca anteriore dei jeans neanche la senti, ha praticamente la dimensione di un piccolo cellulare) e perchè fa i video 640x480 in MPEG4 (quando l'ho comprata io non esisteva la S600d però è identica).
Per entrambe le cose sono rimasto più che contento. Addirittura faccio più filmini che foto perchè vengono veramente bene, ottimi da rivedere col lettore DVD/Divx senza nessuna riconversione.

La qualità delle foto, invece, mi ha lasciato un pò perplesso soprattutto in condizioni di luce scarsa: in questo caso le foto vengono molto rumorose.

Comunque, per l'uso che ne faccio (uno scatto e via, e video sempre pronta) per me è l'ideale.

il Caccia
23-09-2006, 23:04
io pero' valuterei anche la t5 della sony, costa di meno, è 5 e non 6 mpx ma pare che la qualità sia decisamente interessante...almeno è quello che si evince dai dettagli dalla sony visto che non l'ho provata..

trentanodi
24-09-2006, 18:26
errore di testo....non la s660, non credo esista, intendevo la s600. scusate :doh: