View Full Version : CONSIDERAZIONI NUOVO PC & INFO SU PROCIO
nickclara
18-09-2006, 18:56
Ciao raga ieri sono andato all'iper a prendere il Pc nuovo al fratello della mia tipa (lo so che sto bestemmiando, andar all'iper a prendere un PC, di solito me li faccio da solo, ma sua madre voleva sfruttare sto caxxo di 25% di sconto) e il meglio che sono riuscito a cavare è questo:
X2 3800+
1gb Ram (nn chiedetemi marca)
A8N SLI
250gb HDD (nn so marca)
2* 6600 SLI
master e solite cose...per la cifra di 999€ - 175€ (x il frate è dell'89 e ha il contributo statale) tot 825€....
Siccome da quando ho acquistato il mio PC (vedi sign) a marzo ho smesso di informarmi vorrei sapere com'è sto cucciolo? (premesso che è il 1o PC "serio che ha, nn gioca fino ad ora, scarica e naviga)....
Altra cosa, visto che è da 1po che sono fuori dal mondo (ora mi riprenderò) è vero che la INTEL :muro: :muro: :muro: sta dando m****a alla AMD??
SPecialmente con i suoi nuovi CORE 2 DUO o CONROE come dir si voglia!?!?
Grazie a tutti....
wizard1993
18-09-2006, 19:07
Ciao raga ieri sono andato all'iper a prendere il Pc nuovo al fratello della mia tipa (lo so che sto bestemmiando, andar all'iper a prendere un PC, di solito me li faccio da solo, ma sua madre voleva sfruttare sto caxxo di 25% di sconto) e il meglio che sono riuscito a cavare è questo:
X2 3800+
A8N SLI
250gb HDD (nn so marca)
2* 6600 SLI
master e solite cose...per la cifra di 999€ - 175€ (x il frate è dell'89 e ha il contributo statale) tot 825€....
Siccome da quando ho acquistato il mio PC (vedi sign) a marzo ho smesso di informarmi vorrei sapere com'è sto cucciolo? (premesso che è il 1o PC "serio che ha, nn gioca fino ad ora, scarica e naviga)....
Altra cosa, visto che è da 1po che sono fuori dal mondo (ora mi riprenderò) è vero che la INTEL :muro: :muro: :muro: sta dando m****a alla AMD??
Grazie a tutti....
fai un salto sul mio sitoin firma e controlla una config seria
nickclara
18-09-2006, 19:11
Grazie al c***o :D :D pure io mi son fatto un PC coi controc***i (ai tempi ora nn so) montando tutto pezzo per pezzo e acquistando tutti i componenti sfusi...xò se là c'era al max qllo che ce devo fa!?!?...x nn parlare dei pezzi, peggio che andar di notte....allora oggi giorno com'è?!!?
wizard1993
18-09-2006, 19:23
X2 3800+
A8N SLI
250gb HDD (nn so marca)
2* 6600 SLI
Grazie a tutti....
c'è che quella config è un troiao a livello prestazionale e di prezzo
nickclara
18-09-2006, 19:32
c'è che quella config è un troiao a livello prestazionale e di prezzo
Oh era el max che c'era...tANTO MANCO CE GIOCA...x scaricare e navigare.....
X2 3800+
A8N SLI
250gb HDD (nn so marca)
2* 6600 SLI
Grazie a tutti....
cavolo all'iper vendono pc di quella qualità? di solito ti trovi pc del cazz con motherboard sconosciute, schede video integrate o tipo la x300pro, 512mb di ram a prezzi assurdi... per essere l'iper non é male...
i 175 euro di sconto non te li da solo l'iper...comunque se non gioca le 2 6600 in sli se ne fa poco...se ne farebbe poco anche se giocasse in realtà, meglio una scheda singola tipo 7600gt o 6800xt se la trovi, e quello che avanza magari un 4200 al posto del 3800...comunque se vai in un negoizo che vende solo computer, probabilmente riesci a fare una cosa migliore con meno soldi...la a8n-sli ho letto sul forum che a parecchi che ce l'hanno avuta da problemi...se proprio non puoi evitare vabbe, ma meglio una gigabyte, una msi, una dfi...anche una asrock cacchio :D
nickclara
18-09-2006, 22:24
i 175 euro di sconto non te li da solo l'iper...comunque se non gioca le 2 6600 in sli se ne fa poco...se ne farebbe poco anche se giocasse in realtà, meglio una scheda singola tipo 7600gt o 6800xt se la trovi, e quello che avanza magari un 4200 al posto del 3800...comunque se vai in un negoizo che vende solo computer, probabilmente riesci a fare una cosa migliore con meno soldi...la a8n-sli ho letto sul forum che a parecchi che ce l'hanno avuta da problemi...se proprio non puoi evitare vabbe, ma meglio una gigabyte, una msi, una dfi...anche una asrock cacchio :D
Si ma oltre al 175€ statali ho dovuto prenderlo li x' gli han fatto un'altro 25% di sconto....quindi il prezzo si abbassa ancora...lo so che c'è di meglio in giro eccome se lo so....xò passava qllo in convento....quindi fa cagare!?!?...magari tra 1po se inizia a giocare gli pianto sotto qlc di + anke x' i soldini nn gli mancano ma per il momento....
che scelta avevi come mobo all'iper? nessuna proprio o c'era qalcosa d'altro? + che altro le cose che sono sbagliate a parer mio sono la mobo e le 2 6600 ( che se sono 6600gt ancora ancora..ci sto scrivendo e ci gioco e hanno ancora qlc da dire, anche se entro fine anno vorrei cambiare in meglio..ma se son 6600 lisce allora non conviene per niente...) per cui priva a dirmi cosa si può mettere come mobo e video..il resto è + o meno standard..3800 x2, disco da 250 e 1 giga di ram ( 2x512 mi auguro ) sono diciamo la scelta + comune..dai, dimmi come si possono variare video e mobo che vediamo di tirar fuori il meglio dall'iper..
nickclara
18-09-2006, 22:58
No il PC l'ho gia preso volevo solo avere qlc parere visto che da marzo quando ho preso il pc in sign sono un'po fuori da sto mondo...kmq cm detto sopra il max di tutti i pc è questo...x il resto viaggiavano su P4 e robe simili...sinceramente nn ci ho fatto tanto caso a cosa montavano 1a guardavo il procio e poi leggevo sotto ma siccome erano x il 90% P4 passavo al successivo e nn leggevo oltre...
Mah, tenedo conto che l'ha preso all'iper non è proprio malaccio...
Tenendo anche conto del 25% di buono ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.