View Full Version : SonyEriccson Z550 o K750
svarionman
18-09-2006, 17:12
Sono molto indeciso tra questi due modelli della Sony Ericsson...in pratica a parte la forma l'unica differenza è la fotocamera e il fatto che lo Z550 è appena uscito? Qualcuno sa consigliarmi?
svarionman
18-09-2006, 20:28
Dai ragazzi che se va bene domani lo devo comprare.....
Il K750 è ancora valido anche se è uscito da più di un anno?
Il joystick è davvero così delicato?
Dai ragazzi che se va bene domani lo devo comprare.....
Il K750 è ancora valido anche se è uscito da più di un anno?
Il joystick è davvero così delicato?
il joystick non è che è delicato, è che dopo un pò per i fattacci suoi ti molla. peril resto mi ci trovo da dio.. per me il k750 è fantastico, ma non conosco lo z550 quindi non ti so consigliare
vedi te se ti piace più il candybar o quelli della serie z
svarionman
18-09-2006, 21:41
il joystick non è che è delicato, è che dopo un pò per i fattacci suoi ti molla. peril resto mi ci trovo da dio.. per me il k750 è fantastico, ma non conosco lo z550 quindi non ti so consigliare
vedi te se ti piace più il candybar o quelli della serie z
Grazie per la risposta....ma cosa vuol dire che ti molla? Smette di funzionare del tutto? E' vero che si può evitare che smetta si funzionare pulendolo in qualche modo e che se è in garanzia te lo sostituiscono?
svarionman
18-09-2006, 22:43
Vai sul k750i ;)
Infatti mi sto convincendo per quello, ma leggendo per i forum vedo che il problema del joystick è abbastanza frequente :confused: ....non vorrei avere dopo pochi mesi un telefono inutilizzabile, visto che l'ultimo mi è durato tre anni...
Mah, la notte porta consiglio, voi intanto continuate a postare le vostre impressioni! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.