PDA

View Full Version : che marca é?

tonyNOS
18-09-2006, 17:11
:help: non sapendo dove postare(in fondo è un case)l'ho fatto quà

possiedo un 5.25" external box usb 2.0 marchiato(?)power pc computer che dopo 3 mesi di utilizzo ha smesso di funzionare per evidenti problemi di alimentazione.Il problema è sapere qual'è la ditta che lo produce per capire che tipo di garanzia applica su questo prodotto(sempre che la applichi),sullo scatolo non c'è scritto proprio nulla a riguardo.
Qualcuno può darmi una mano a trovare un link o qualcosa di utile? :help:

fabri00
18-09-2006, 17:18
Suona di roba cinese a basso costo, di cui di solito è impossibile trovare un importatore ufficiale, perchè non c'è.

Luca Pitta
18-09-2006, 17:27
Con una foto facciamo prima.

Pitta

tonyNOS
18-09-2006, 18:38
se non sono buone le rifaccio
pero ho fatto 5000 resize per starci nelle dimensioni

cmq il box è stato comprato alla Cometa s.p.a. di Catania,ma ho appena visto che non è più in listino
l'avevo notato pure alla Elco di Misterbianco,boh

Stewie82
18-09-2006, 20:02
Perchè non ti rivolgi al negozio dove l'hai preso :confused: ..anchè perchè nella maggior parte dei casi hai bisogno dello scontrino di acquisto..

tonyNOS
18-09-2006, 20:48
Perchè non ti rivolgi al negozio dove l'hai preso :confused: ..anchè perchè nella maggior parte dei casi hai bisogno dello scontrino di acquisto..guarda nemmeno chi me lo ha venduto(uno che abita(per motivi di studio) con me e che è andato con me a comprarlo alla Cometa) sa che marca è,si spera che i signori del cash&carry siano cosi gentili da farci perlomeno un buono per poter acquistarne un'altro...utopia.
Ciononostante(se si scrive così)chi ha visto le foto ha capito qualcosa? :muro: